Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-03-2024, 15:47   #41
Alpha4
Bannato

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
anche se hai la fibra 2.5 gigabit i giochi che richiedono l'always online senza alcuno scopo funzionale pratico e aggiunta ludica di spessore, sono una cosa demenziale anche nel 2024

il problema vero è non poter caricare le auto quando stanno ferme per ore e ore, o notti intere, perchè mancano parcheggi adatti o box adatti.

e anche con l'idrogeno.
ma nessuno si compra o ha mai comprato un'auto GPL se è scomoda da utilizzare a GPL, a meno che non gli faccia piacere avere un impianto di alimentazione pagato in più per poi usare l'auto sempre a benzina.
stesso discorso per le plugin hybrid e per le nostre amiche BEV.

l'abitudine la avremo quando non ci saranno alternative più comode...

a chi vende auto sicuramente in questo periodo farebbe comodissimo non avere più tra i piedi la concorrenza di vetture termiche, il paragone diretto a livello di uso basilare del veicolo quotidiano è per troppe persone ancora sbilanciato tantissimo vero il termico, in italia in particolare data la conformazione territoriale e l'urbanistica realizzata (in maniera totalmente folle e senza un occhio al futuro) negli anni del boom.

sfido io a tenerti una villa con piscina e giardino megalattico per un anno e poi scoprire che odi tagliar l'erba e pulire la piscina, vedrai che poi ne fai a meno e torni a stare in un'abitazione che per te risulta essere più comoda.
E' un po' assurdo paragonare un'auto elettrica ad una villa. 350km di autonomia al giorno bastano alla maggior parte degli utenti italiani.
Poi ci sono i casi da valutare singolarmente.
L'auto elettrica non è ONE SIZE FITS ALL

Anche in passato si sceglieva se prendere benzina, diesel gas o altro.
Adesso c'è in più l'elettrico e nel caso di Tesla Model 3 e Y con gli incentivi sono un ottimo acquisto per rapporto qualità/prezzo

Io però abito a Bologna e nella mia zona qualche colonnina c'è. Peccato spesso sia occupata da auto non elettriche

Ultima modifica di Alpha4 : 19-03-2024 alle 16:10.
Alpha4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2024, 16:05   #42
barzokk
Senior Member

L'Avatar di barzokk

Iscritto dal: May 2012
Quote:
Originariamente inviato da Alpha4 Guarda i messaggi

Per una volta posso dirlo anche io... l'avevo detto nell'ultima scazzottata su hertz e la sua flotta
Quote:
Originariamente inviato da sbaffo Guarda i messaggi
Quel ceo era probabilmente bravo su excel ma aveva perso di vista l'aspetto pratico.
Ma infatti, lo abbiamo detto tutti...
è per questo che ho altri sospetti, uno che ha lavorato una vita in Goldman non è il primo esperto di excel che passa per strada...
Non vorrei dire troppo, ma... il commerciale Tesla non ringrazia ?
Poi, io annuncio l'acquisto di 100.000 di Tesla, il titolo Tesla sale... lui è un ex-banchiere...
Preferisco pensarla così, da complottista, perchè dire era così totalmente incompetente sul core business, mi sembra di offenderlo
barzokk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2024, 16:12   #43
Alpha4
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da barzokk Guarda i messaggi
Ma infatti, lo abbiamo detto tutti...
è per questo che ho altri sospetti, uno che ha lavorato una vita in Goldman non è il primo esperto di excel che passa per strada...
Non vorrei dire troppo, ma... il commerciale Tesla non ringrazia ?
Poi, io annuncio l'acquisto di 100.000 di Tesla, il titolo Tesla sale... lui è un ex-banchiere...
Preferisco pensarla così, da complottista, perchè dire era così totalmente incompetente sul core business, mi sembra di offenderlo
in realtà è uno con grande esperienza nel suo mestiere e nessuna nel mondo dei noleggi auto ed ha preso una grande cantonata, giusto che lasci la direzione dell'azienda.

Dr. House salverà delle vite ma non mi sembra tipo da mettere a pilotare un aereo, a ognuno il suo mestiere.
Old 19-03-2024, 20:53   #44
alexfri
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da barzokk Guarda i messaggi
E uno che associa "macchine a pile" al razzismo contro i neri, pur di attaccare gli infedeli alla religione di Tesla, non è un troll ? Dici che era serio ?
Non per attaccare gli infedeli alla Tesla (figurati che mi frega a me), ho scelto un paragone immediato e che non dava addito a interpretazioni equivoche, ma piu che il ragionamento su quello ti chiederei, questi personaggi da “brum brum”, “auto a pile”, “elettrizzate” di dirci che ne pensano di vaccini, Putin ecc, ne sentiresti delle belle.
alexfri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2024, 21:00   #45
alexfri
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da Darkon Guarda i messaggi
No... ma non la prenderei nemmeno io che credo fermamente nelle BEV.

Qua il problema ha moltissimi aspetti e non possiamo declinarlo semplicemente:

Prima di tutto secondo me alla base c'è: perché stai prendendo un mezzo a noleggio? Perché già nella risposta a questa domanda è insito gran parte degli ostacoli.

Secondariamente ha senso prendere un mezzo elettrico in una zona che probabilmente non conosci bene, dove hai delle dinamiche diverse dall'abitudinario e in cui hai probabilmente orari ed esigenze che anche su una termica potrebbero creare problemi?!

Già di base la risposta corretta, a mio parere, è che non noleggio né termica né BEV piuttosto cerco soluzione alternative e in ultima istanza uber o TAXI.

Quelle volte che sono costretto a viaggiare io cerco sempre di arrivare alla minor distanza possibile tramite aereo o treno e poi usare mezzi pubblici o uber/taxi laddove proprio non ho alternativa.

Ma lo vedi? in questo forum dovremmo avere tutti concetti come i tuoi ben chiari, ma per gli stessi motivi per i quali non si usano i cacciaviti per piantare i chiodi e i martelli per avvitare le viti! Ogni strumento ha i suoi pro e contro, le macchine elettriche sono senza ombra di dubbio il futuro, con batteria, con un piccolo generatore atomico, con quel diavolo che si vuole ma lo saranno. Ora hanno dei limiti e non vanno bene per tutti. Cosi anziche discutere di cose piu “elevate” ci ritroviamo con personaggi che immagino piu o meno come quei bifolchi dell’america rurale… puah! Ecco ora aspettiamo err comandant da Berlino Est che viene a spifferare.
alexfri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2024, 22:32   #46
barzokk
Senior Member

L'Avatar di barzokk

Iscritto dal: May 2012
Quote:
Originariamente inviato da alexfri Guarda i messaggi
Non per attaccare gli infedeli alla Tesla (figurati che mi frega a me), ho scelto un paragone immediato e che non dava addito a interpretazioni equivoche, ma piu che il ragionamento su quello ti chiederei, questi personaggi da “brum brum”, “auto a pile”, “elettrizzate” di dirci che ne pensano di vaccini, Putin ecc, ne sentiresti delle belle.
Guarda che Musk è border novax e pro-Putin
Adesso il criceto che frulla nella scatola cranica ti va in crisi
barzokk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2024, 06:52   #47
Darkon
Senior Member

L'Avatar di Darkon

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da sbaffo Guarda i messaggi
però non ti ho mai visto prendertela con chi fa quello che dici... come quello qui sotto:

eccolo qui, appena tornato da ben 2 sospensioni e ricomincia subito con i soliti apprezzamenti.
Mi dispiace che non mi hai mai visto ma ho risposto anche a Toretto che a volte è eccessivo. Così come l'ho detto ad altri pro-EV ma che nell'esprimere la loro opinione eccedono nei modi.

Quote:
Originariamente inviato da alexfri Guarda i messaggi
Ma lo vedi? in questo forum dovremmo avere tutti concetti come i tuoi ben chiari, ma per gli stessi motivi per i quali non si usano i cacciaviti per piantare i chiodi e i martelli per avvitare le viti! Ogni strumento ha i suoi pro e contro, le macchine elettriche sono senza ombra di dubbio il futuro, con batteria, con un piccolo generatore atomico, con quel diavolo che si vuole ma lo saranno. Ora hanno dei limiti e non vanno bene per tutti. Cosi anziche discutere di cose piu “elevate” ci ritroviamo con personaggi che immagino piu o meno come quei bifolchi dell’america rurale… puah! Ecco ora aspettiamo err comandant da Berlino Est che viene a spifferare.
Indubbiamente, infatti secondo me il punto del contendere è evidenziare i limiti ma evidenziali anche correttamente. Io sono il primo a dire che, permettimi la semplificazione, se sei un rappresentante o percorri 300Km al giorno l'EV ad oggi non è l'auto per te ma al tempo stesso trovo ridicolo che ci siano persone che vogliono far passare l'idea che la maggior parte degli italiani abbia la necessità di percorrere migliaia di Km al giorno.

L'EV non è per tutti? Verissimo. L'EV già oggi è adeguato per oltre il 50% di chi guida? Altrettanto vero. Ribadisco infine che uno dei motivi del passaggio all'elettrico è che c'è la volontà di diminuire il parco circolante senza dover intervenire direttamente dato che politicamente non paga quindi come dico da tantissimi post ci sarà per forza chi sarà costretto a stare senza auto per X motivi ed è qualcosa che trascende dai limiti dell'EV ma è bensì puramente voluto.

Ultima modifica di Darkon : 20-03-2024 alle 06:58.
Darkon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2024, 07:20   #48
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
E' un po' assurdo paragonare un'auto elettrica ad una villa. 350km di autonomia al giorno bastano alla maggior parte degli utenti italiani.
beh scusa hai detto che l'auto elettrica è una cosa fantamirabolante e che uno mai tornerebbe indietro dopo averla provata.

ti ho portato un esempio di altra cosa mirabolante dove, razionalmente parlando, chiunque non vorrebbe tornare indietro dopo averla provata... a meno che....
Quote:
Poi ci sono i casi da valutare singolarmente.
L'auto elettrica non è ONE SIZE FITS ALL
siamo d'accordo.
il problema è che tanti altri inclusi il famigerato "pensiero comune" sta cercando di dire qualcosa di ben diverso, ossia che il problema sono solo gli utenti che non sanno adattarsi/comprendere il prodotto che invece va bene per tutti ed è migliore a 360° di tutto ciò che c'era in passato che adempiva lo stesso scopo (muoversi autonomamente da A a B con 4 ruote).

Quote:
Anche in passato si sceglieva se prendere benzina, diesel gas o altro.
Adesso c'è in più l'elettrico e nel caso di Tesla Model 3 e Y con gli incentivi sono un ottimo acquisto per rapporto qualità/prezzo
certo, ma ti faccio notare che la scelta tra benzina-gasolio-gas è sempre stata al 98% una questione prettamente economica sul costo di "spostamento" del veicolo. specialmente per il gas.

poi chiaro che a qualcuno l'autonomia complessiva extra di certi mezzi a gasolio poteva fare comodo, ma se in un viaggio di 700km in 1 giorno, devi fare zero rifornimenti con una vettura a gasolio mentre ne fai 1 una con una a benzina, a fine giornata quel che ti è realmente cambiato è solo la spesa del carburante, non di certo i tempi di percorrenza (in maniera determinante almeno).

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2024, 07:25   #49
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
L'EV non è per tutti? Verissimo. L'EV già oggi è adeguato per oltre il 50% di chi guida? Altrettanto vero. Ribadisco infine che uno dei motivi del passaggio all'elettrico è che c'è la volontà di diminuire il parco circolante senza dover intervenire direttamente dato che politicamente non paga quindi come dico da tantissimi post ci sarà per forza chi sarà costretto a stare senza auto per X motivi ed è qualcosa che trascende dai limiti dell'EV ma è bensì puramente voluto.
per ridurre il parco circolante basta rimuovere le demenziali motivazioni di movimento privato che sono imbastite oggi, in particolare il folle pendolarismo degli scaldasedia.

ma pare che vendere panini e auto elettriche sia più importante che snellire il pendolarismo di massa.

p.s.
secondo me andrebbe fatta una gigantesca distinzione tra il mezzo privato come strumento di spostamento da A a B per scelta o per necessità prima di disquisire sull'adeguatezza dei tipo di energia di trazione usata dal mezzo stesso.
ma qui si tira poi a mezzo un discorso ben più articolato sull'urbanistica del paese/i.

Old 20-03-2024, 07:33   #50
Darkon
Senior Member

L'Avatar di Darkon

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
per ridurre il parco circolante basta rimuovere le demenziali motivazioni di movimento privato che sono imbastite oggi, in particolare il folle pendolarismo degli scaldasedia.
Assolutamente d'accordo e ti dirò io, anche se mi muovo totalmente con mezzi pubblici, sono fra quelli. Il mio lavoro potrebbe essere svolto completamente da casa con semplicemente un PC davanti ma in Italia sembra una bestemmia.
Darkon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2024, 07:36   #51
Lexan
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2024
Quote:

Indubbiamente, infatti secondo me il punto del contendere è evidenziare i limiti ma evidenziali anche correttamente. Io sono il primo a dire che, permettimi la semplificazione, se sei un rappresentante o percorri 300Km al giorno l'EV ad oggi non è l'auto per te ma al tempo stesso trovo ridicolo che ci siano persone che vogliono far passare l'idea che la maggior parte degli italiani abbia la necessità di percorrere migliaia di Km al giorno.

Participo a molti altri forum (running, MTB e BDC Forum).
Solo in questo forum vedo gente scannarsi per le auto elettriche.
Nel mondo delle bici, esistono da tempo le bici con il cambio elettronico e le batterie da ricaricare, come esistono i freni a disco e quelli tradizionali a pattini.
Le discussioni hanno tutte un sapore cordiale, amichevole, dove si discute di interessi e passioni.
Qua dentro c'è un gruppetto di persone che fomentano odio in ogni articolo che parla anche solo marginalmente di auto elettriche, indipendentemente se poi sei interessato nell'immediato oppure in futuro ad acquistarne una.
Che poi, la cosa divertente è che chi non ha un'auto elettrica, magari è interessato a discutere dei pregi e dei difetti. È questo che dovrebbe essere chiaro a tutti.
Se a uno l'argomento non interessa, basta che passa oltre senza commettare ogni dannato articolo che ne parla.
Lexan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2024, 08:29   #52
TorettoMilano
Utente sospeso

L'Avatar di TorettoMilano

Iscritto dal: Dec 2008
questo forum è divertente per questo, siamo boomer e spesso ciò comporta visioni chiuse e conservative e sprezzo verso chi ha visione diverse dalla propria.
ciò si palesa in tutta la sua essenza nella discussioni delle EV, nessuno dice all'altro "devi bruciare la tua endotermica per una EV" ma semplicemente si ammette la superiorità delle EV come tecnologia. eppure chi è legato al brumbrum si sente toccato nel profondo da questa transizione
TorettoMilano è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2024, 08:35   #53
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
leggo commenti del tipo "ma come si fa nel 2024 ancora a auspicare a un fallimento delle EV? sono più efficienti e meno inquinanti. eppure siamo su un forum di tecnologia".
ragazzi siamo un forum di boomer che si era iscritta per crearsi un computer iperpowwa, non c'è da stupirsi se qualcuno arriva a conclusioni bizzare. alcune utente invece semplicemente cercano di colorire il forum
Quote:
questo forum è divertente per questo, siamo boomer e spesso ciò comporta visioni chiuse e conservative e sprezzo verso chi ha visione diverse dalla propria.
ciò si palesa in tutta la sua essenza nella discussioni delle EV, nessuno dice all'altro "devi bruciare la tua endotermica per una EV" ma semplicemente si ammette la superiorità delle EV come tecnologia. eppure chi è legato al brumbrum si sente toccato nel profondo da questa transizione
Perchè devi usare il plurale e soprattutto apostrofare e/o classificare altri utenti ?

Parla per te, no ?

Ultima modifica di Saturn : 20-03-2024 alle 08:49.
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2024, 08:39   #54
belta
Senior Member

L'Avatar di belta

Iscritto dal: Feb 2014
Cioè io sarei un "boomer" nato a metà anni 80? occhei...
PC1: Monitor: LG27GR95QE Case: banchetto Dimastech Cpu: 7800x3d Dissi: Noctua NH-D15 Ram: 2x32 GB DDR5 Kingston Fury Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk VGA: Powercolor RX 7900 XTX Storage: Samsung 990 Pro M.2 PSU: Corsair RM 850x SO: Windows 11 Pro.
belta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2024, 08:41   #55
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da belta Guarda i messaggi
Cioè io sarei un "boomer" nato a metà anni 80? occhei...
Ma dai, non darli corda !
Se rispondete ad ogni sua provocazione, non la finisce più !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2024, 09:09   #56
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Perchè devi usare il plurale e soprattutto apostrofare e/o classificare altri utenti ?

Parla per te, no ?
Io non sono di sicuro boomer Non ho più vent'anni, ma di sicuro non sono boomer. Sia per anno di nascita, sia per modo di pensare.

Detto ciò, certi commenti da parte di certi utenti li ignoro. Sono entrambi inutili
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2024, 10:49   #57
Alpha4
Bannato

Quote:
beh scusa hai detto che l'auto elettrica è una cosa fantamirabolante e che uno mai tornerebbe indietro dopo averla provata.

ti ho portato un esempio di altra cosa mirabolante dove, razionalmente parlando, chiunque non vorrebbe tornare indietro dopo averla provata... a meno che....

No, io ho detto una cosa ben diversa

Quote:
Sfido molti di voi a tenere una tesla model 3 per una settimana e poi tornare alla propria auto.
Sono convinto che se alcune cose vi avranno fatto storcere il naso, per tante altre tornerete al medioevo e rimpiangerete Musk e le sue ketamine.
Non sono estremo nei miei commenti, ma quantomeno ho esperienza diretta avendo in casa una Model 3 e girando tutti i giorni su una 124 Abarth
Old 20-03-2024, 12:08   #58
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
No, io ho detto una cosa ben diversa

Non sono estremo nei miei commenti, ma quantomeno ho esperienza diretta avendo in casa una Model 3 e girando tutti i giorni su una 124 Abarth
boh scusami non vedo la differenza.

io posso rimpiangere la piscina e il prato della villa, ma se non ho voglia di starci dietro al loro mantenimento, non è che torno al medievo, semplicemente torno a non avere tra i piedi quel tipo di "impegno".

perchè di contro troverai anche chi come me usa l'auto elettrica per lavoro molto spesso, ma per quanto sia buona come tipo di vettura (non è una tesla per inciso) non la vorrei mai avere a casa per uso personale perchè non posso caricarla in garage, mentre quella che uso per lavoro la prendo carica e la deposito in giro senza doverla carica, ci pensa qualcun'altro, e mi va benissimo e mi trovo benissimo così.

è come se avessi la villa con piscina e prato gigante che vengono manutenuti dal custode e io li trovo sempre in perfette condizioni quando mi servono, senza se e senza ma

Old 20-03-2024, 14:10   #59
Alpha4
Bannato

Quote:
boh scusami non vedo la differenza.

io posso rimpiangere la piscina e il prato della villa, ma se non ho voglia di starci dietro al loro mantenimento, non è che torno al medievo, semplicemente torno a non avere tra i piedi quel tipo di "impegno".

perchè di contro troverai anche chi come me usa l'auto elettrica per lavoro molto spesso, ma per quanto sia buona come tipo di vettura (non è una tesla per inciso) non la vorrei mai avere a casa per uso personale perchè non posso caricarla in garage, mentre quella che uso per lavoro la prendo carica e la deposito in giro senza doverla carica, ci pensa qualcun'altro, e mi va benissimo e mi trovo benissimo così.

è come se avessi la villa con piscina e prato gigante che vengono manutenuti dal custode e io li trovo sempre in perfette condizioni quando mi servono, senza se e senza ma
Boh... Mi sembrava scritta in italiano la mia frase di due righe.. non penso sia il caso di doverti fare la parafrasi.
Quello che ho scritto è molto diverso dal significato che gli stai attribuendo.
Non ho comunque voglia di andare oltre
Old 21-03-2024, 01:22   #60
sbaffo
Senior Member

L'Avatar di sbaffo

Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
Quote:
Invece se uno fa 300km il sabato e 300km la domenica, cioè non tutti i giorni ma tutti i weekend allora va bene? come ti ho detto nell'altro thread mezzo nord italia lo fa.
Quote:
Il 50% lo dici tu, la ricerca di Unipol (assicurazione che da poco fa anche concorrenza e telepass) che ti avevo già postato dice molto meno (varia molto a seconda della città, a Roma il 17%). E il fatto che in europa continentale (non noi bifolchi) la percentuale di ev faccia fatica ad arrivare al 20%, e quest'anno sembra pure in calo, non ti dice nulla?
Quote:
Assolutamente d'accordo e ti dirò io, anche se mi muovo totalmente con mezzi pubblici, sono fra quelli. Il mio lavoro potrebbe essere svolto completamente da casa con semplicemente un PC davanti ma in Italia sembra una bestemmia.
D'accordo pure io, per me il lavoro da casa, iniziato 10 anni fa ben prima del covid, è stata una svolta. Solo non dover passare un'ora al giorno in metro vale tantissimo, più le comodità ecc.
Purtoppo dalle news sembra che anche in Usa rivogliano la gente in ufficio, almeno la maggior parte dei giorni, a pena di licenziamento.

Quote:
parla per te, sei tu il vero boomer qui, infatti la descrizione che fai si attaglia perfettamente a te.
Poi però usi termini da asilo per sentirti più giovane.

Ultima modifica di sbaffo : 21-03-2024 alle 18:42.
sbaffo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Pandora colpita da un attacco informatic...
Cooler Master MasterFrame 360 Panorama S...
Motorola e Swarovski lanciano The Brilli...
Wikipedia dichiara guerra all'IA spregiu...
Dai social ai farmaci dimagranti: il nuo...
Addio spam su WhatsApp? Ecco le nuove di...
Su Windows 11 25H2 cambierà (in p...
Per la prima volta un portatile gaming c...
Meta condannata per aver violato la priv...
Hai almeno 16GB di RAM? Ecco il nuovo mo...
Proxmox annuncia Proxmox VE 9.0: Debian ...
IA agentica: i modelli di sicurezza trad...
One UI 8 beta in arrivo su Galaxy S24 e ...
Trimestre record per AMD: le Radeon RX 9...
Furti di auto in aumento: 136 mila veico...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian