|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Comunque finalmente anche HWupgrade è diventato un sito a norma di legge.
Banner cookie -> scopri di più -> rifiuta tutto -> salva e non serve piu neanche un adblocker, e neanche un banner suppressor per quello stupido banner che ti dice di disabilitare adblocker... cosi possiamo continuare le nostre fantastiche guerre tra cryptoscettici e cryptoentusiasti con la consapevolezza di non far guadagnare un centesimo a questi spietati e cinici clickbaiter ![]() BANNATEMI!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
![]() Adesso devo trovarne uno però che mi filtri anche i finti articoli che invece sono spot ![]() Magari con la AI ci riusciranno a farne uno |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() dai che magari si torna a testate che puntano sulla qualità...alla fine queste nuove leggi UE, che ho spesso ritenuto folli, cosi folli non sono... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
Di queste 42, almeno 10 sono spot conclamati, e poi ce ne sono alcune un po' borderline, che stanno a cavallo tra lo spot e l'articoletto. Quindi direi che il 30% circa è pubblicità, infilata tra gli articoli. MI sono talmente rotto le balle di vedere questi spot mascherati da news, che la home non la guardo nemmeno più. Entro diretto sul forum, guardo un paio di sezioni e ciao ciao. Mi da talmente noia che, se dovessi comprare un portatile o una sedia gaming (prendo spunto dalla home), col cavolo che vado a vedere cosa c'è scritto in quelle "news". ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
penso dovrebbe essere anche ben scritto "articolo a fini pubblicitari"...lo scrivono?? sono articoli che non apro mai.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
Se non erro, forse c'è scritto "in collaborazione con..." in alto a dx, ma per leggerlo devi aprire l'articolo. Se fossero taggati "shop" già in home FORSE sarei più incline ad aprirli quando trattano articoli di mio interesse.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:45.