|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
#42 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2015
|
Quote:
PERO' deve essere anche cosciente del collaterale. Se dice di essere ecologico e poi compra un suv 200 frustate. Se compra un suv, essendo piu' difficile da guidare, una patente speciale, idem se compra una lambo. Se uno dice di VOLERE L'ECOLOGIA o peggio, di VOLER CONTRASTARE LA CO2 non deve usare i trasporti, nemmeno quelli pubblici (ne emettono 1/4, ma sempre troppo). Quelli che sono contro la CO2 e poi vanno in vacanza in thailandia come a 1000Km sono banalmente stronzi. Galera. Non perche' spreconi, ma perché bugiardi. io sono per la liberta', mi rendo conto che mai saro' in grado di vivere in maniera necessaria, pertanto non mi reputo ecologista. Neanche da lontano. Mi rendo conto dei miei "sprechi non necessari" come una bella sgasatona sui tornanti Eppure il mio stile di vita e' nettamente piu' ecologico di tanti ecotonti che se la tirano banalmente perché non amo lo spreco e il mostrare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:00.