|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Io provo a comperarmi il "cosacavolosalvasta'voltaBeghelli" per i monitor da pc....poi si vedrà.
grazie a tutti. bye SG |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Member
|
Mi è arrivato il salvavista pc della Beghelli.
Il mio era solo un pallido tentativo di migliorare la situazione, non avevo molta fiducia neppure io nello scatolotto della Beghelli.. Devo però ammettere che è fatto proprio bene e funziona, diffonde una luce più forte ai lati del pc ed una di minore intensità, radente alla superficie del video. Di sera, se questa è la sola illuminazione preesente nella stanza, si vede alla grande, da proprio un senso di sollievo alla vista, di giorno ho visto che il caso migliore, per evitare riflessi di alre fonti luminose, è quello di usare il pc in penombra. Consigliatissma. bye |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Grazie delle info, superguzz!
Per curiosità, quanto il "salvalavista"? Tnx!! |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Member
|
Lo trovi anche in rete a 190.000 L circa.
http://www.tecnoimel.it/it/catalogue...i.asp?id_cat=1 Io l'ho acquistato tramite e-b*y a 60 Euro. Bye. SG |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Member
|
Durante l'attesa ti hanno dato un monitor sostitutivo?
Ciò che mi frena dall'inviare il mio Elsa 521 in assistenza per l'evidente sfocatura in basso a dx è il fatto di rimanere senza monitor un po'. Che consigli mi dai? thx, bye. SG |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
avendo reso i monitor entro la prima settimana è stata la frael a farsi cura ditutto, si erano offerti di prestarmi un 15 pollici ma avevo un simile monitor di scorta.
Purtroppo confermo prob per assistenza elsa ma per 3 anni siamo a posto la frael o li fa riparare o se irreparabili li sostituirà con prodotti di simile livello. Temo che ci convenga davvero augurarci che i nostri elsa non facciano scherzi. PS mi sa che appena finiti i 3 anni di garanzia lo vendo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:41.