|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: SA
|
Non vedo come avrei potuto farti sapere dell'arrivo di un bonifico di sabato o domenica.. mah
Pagamento ricevuto oggi. Domani parte ma attendo di sapere quale dei tre adattatori hai scelto e ti serve. |
|
|
|
|
#42 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Zalman CNPS7000B-CU completamente in rame
con adattatore socket 462(A) grazie.....non dubitavo di te volevo solo la conferma del tutto,cmq il bonifico era gia" arrivato venerdi"......e le banche sono aperte....cmq tutto apposto....mi fai la spedizione in 24 ore come da titolo?tanto per sapere la mia reperibilita" in casa.....
|
|
#43 |
|
Member
|
alla faccia delle 24 ore......!!!!!!!!ma sta spedizione e" partita si o no????ti presso perche" il dissi mi serve urgente per far ripartire un pc !!!!!!!!!!attendo risposta......se non fosse stato urgente avrei anche aspettato un giorno in piu ma siccome non e" cosi" e devo farmi trovare reperibile a casa vorrei sapere l"invio e il probabile arrivo.
|
|
#44 |
|
Member
|
se a te sembra il modo questo.......di vendere.....!!!!!!!!scrivi feedback negativi sugli altri quando poi ti comporti allo stesso modo........e" passata una settimana dall"accredito dei soldi......ti ho detto anche in privato che era urgente.....e tu non fai sapere neanche se la spedizione e" partita!!!!!!!!quando si e" cosi" pignoli nei confronti degli altri poi si deve essere impeccabili......e guardare prima noi stessi......tu non mi sembri impeccabile.....anzi......e non rispondere coglionate perche" tu al mio posto avresti fatto lo stesso!!!!!!right.
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sono una persona corretta ma certamente non sempre impeccabile, sono due cose diverse. Questa settimana ho avuto delle vicende personali che mi hanno levato del tutto la lucidità, mi auguro tu voglia comprendere che siano cose che possano capitare ad un essere umano. Ad ogni modo hai di fondo pienamente ragione! Ho ricuevuto il pagamento lunedì e sempre lunedì alle 16 mi hai fatto sapere dell'adattatore. Avrei dovuto spedire entro mercoledì stando alle mie condizioni ed oggi siamo a sabato e non ho ancora spedito. Spero vorrai accettare le mie scuse. Dimmi tu come ritieni accettabile che ti rimborsi di questo ritardo. Con un omaggio, con un rimborso parziale, con un annullamento della transazione e rimborso pieno o come ritieni. |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Member
|
guarda ti scuso se hai avuto vicende personali e problemi.....siccome io sono una persona estremamente seria e precisa mi attengo all"ordine pattuito senza omaggi o quant"altro........poi vedi tu.....spero solo nella tua coscienza che tu lunedi" mi spedisca il dissipatore dato che e" urgente per me per far ripartire un pc.....attendo tua risposta e tua conferma spedizione.....arriva in 24 ore???solo per sapere il tipo di spedizione.....thanks.right.
RIGHT,RIGHT,RIGHT,DEVOCKA!!!!!HELLO VIETNAM!!!!! Ultima modifica di cyberdrugo : 23-09-2012 alle 01:58. |
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
Grazie per la tua pazienza.
Spedizione partita. Dettagli in privato. |
|
|
|
|
#48 |
|
Member
|
perfetto merce arrivata in ottimo stato ......unico problema l"adattatore......non riesco a montarlo su una gigabyte ga-7vkmp-fa .....non corrispondono gli attacchi......sicuro mi hai mandato l"adattatore giusto???secondo me hai sbagliato adattatore.....nel socket a l"attacco per il dissi e" quello vecchio con attacco a pressione e fissaggio sui 6 piroli di plastica ai lati slot cpu.....
|
|
#49 |
|
Member
|
se mi rispondi urgente mi fai un piacere....sto provando ad adattare altri attacchi
di vecchi dissi ma nada de nada.....ci vuole il suo.....controllami bene dai.....che sono 3 ore che sto dietro a sto dissi e non posso montarlo e consegnarlo....fammi sto piacere....
|
|
#50 |
|
Member
|
oppure l"attacco e" quello ma ci vuole il bracket che era nella confezione......
altrimenti non si puo montare....
|
|
#51 |
|
Member
|
controllato gia io......manca il bracket per il montaggio su socket 462.....come facciamo????mi ero raccomandato di controllare bene l"adattatore prima di spedire.....mi dispiace stia diventando un odissea questa trattativa......se me lo spedisci mi fai un piacere.....attendo risposta.....
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://s.sbito.it/images/92/9277566067.jpg |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Member
|
lo so come si montano ma se vedi bene sulla gigabyte ga-7vkmp-fa non c"e" niente sulla mobo......io ci lavoro con hardware e software..... per gli attacchi
non capisco allora come si possa montare su questa mobo.....questo dissi...
|
|
#54 |
|
Member
|
no infatti non ce l"ho con te......ce l"ho con la zalman che certifica tutti i socket 462 su quel dissi e poi su questa mobo non e" installabile....vattela a vedere per curiosita" .......sul sito gigabyte......GIGABYTE GA-7VKMP-FA E VEDRAI CHE NON C"E" MODO PER ATTACCARE COSI QUESTO DISSI TRANNE AI TRE PIEDINI DI PLASTICA DEL CLASSICO ATTACCO VECCHI DISSI....
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: 563mt prov. Imperia
|
Ciao,
Ancora disponibile questo? AMD Athlon 1200MHz A1200AMS3B Thunderbird 15€
MacBook AIR 11'' Late 2011 - Zalman Z11 | Corsair 650HXEU | Asus P8P67-M Rev.3.0 | Intel Core i5-2500K 3,3GHz 6MB | Crucial M500 120GB + CORSAIR Force GT 120GB + Samsung 250GB SATA II | 12GB DDR3 | ZOTAC GeForce GTX970 4GB | ASUS Xonar DX | G15 | G9 |OS: Windows 8.1 Pro 64bit DAC: HiFimeDIY Sabre USB DAC | AMP: cMoy con TLE2062+LM6172IN | AEM: JVC HA-S400 | IEM: Xears Nature N3i - Brainwavz M4 |
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TRECASE (NAPOLI) Trattative sul forum: Oltre100 Feedback [_100%_] Supertifoso: S.S.C. Napoli
|
Zalman alcu 15 spedito?
____________________________ Inviato dal mio Galaxy Note EDIT: non c'è una staffa anche per socket 775?
[PC] Case: G8015C Alim: LC Power 600W CPU: Core2Duo E8400 Cooling by: Zalman SK Madre: Foxconn Blackops Ram: 2*2gb ddr3 A-Data SK Video: Ati Radeon 6850 1Gb HDD: 200GB Sata Maxtor Monitor: LG W2363D 120Hz FullHD 3D LED [Guild Wars 2] Chrystal Vinck [vinck.7623] [Origin:] chrystalvinck1 [Smartphone] Samsung Galaxy Note [GT-N7000 Blu carbon] + Ipod touch 4g
Ultima modifica di vinck05 : 09-10-2012 alle 08:15. |
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso 15 spedito è impossibile. |
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trieste
|
ciao, lo zalman con staffa per socket a ce l'hai ancora?
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TRECASE (NAPOLI) Trattative sul forum: Oltre100 Feedback [_100%_] Supertifoso: S.S.C. Napoli
|
con ritiro a mano lo zalman CU a quanto lo fai?
[PC] Case: G8015C Alim: LC Power 600W CPU: Core2Duo E8400 Cooling by: Zalman SK Madre: Foxconn Blackops Ram: 2*2gb ddr3 A-Data SK Video: Ati Radeon 6850 1Gb HDD: 200GB Sata Maxtor Monitor: LG W2363D 120Hz FullHD 3D LED [Guild Wars 2] Chrystal Vinck [vinck.7623] [Origin:] chrystalvinck1 [Smartphone] Samsung Galaxy Note [GT-N7000 Blu carbon] + Ipod touch 4g
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:29.

+ Ipod touch 4g