Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
Romo 2 è la seconda generazione di robot lavapavimenti di DJI, un modello che si caratterizza per la precisione nel sistema di navigazione e per il funzionamento particolarmente silenzioso. Con le modifiche introdotte in questa seconda versione, e un posizionamento di prezzo più allineato alla concorrenza, rappresenta una valida alternativa sul mercato delle soluzioni di pulizia domestica
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Il primo Sony con retroilluminazione True RGB alla prova del banco di misura e dei contenuti: luminanza enorme, colori accurati in HDR e un antiriflesso molto efficace. I limiti sono due sole HDMI 2.1 e il blooming fuori asse
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Dopo quasi un mese di utilizzo quotidiano e un viaggio medio-lungo in autostrada, raccontiamo pregi e limiti della Geely EX5: comfort premium, batteria LFP da 60,22 kWh, autonomia fino a 430 km e un prezzo che parte da 38.900 €
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-09-2012, 14:45   #41
ercagno
Senior Member

L'Avatar di ercagno

Iscritto dal: Mar 2009
Città: SA
Non vedo come avrei potuto farti sapere dell'arrivo di un bonifico di sabato o domenica.. mah

Pagamento ricevuto oggi. Domani parte ma attendo di sapere quale dei tre adattatori hai scelto e ti serve.
Old 17-09-2012, 15:01   #42
cyberdrugo
Member

L'Avatar di cyberdrugo

Iscritto dal: Feb 2011
Zalman CNPS7000B-CU completamente in rame
con adattatore socket 462(A)
grazie.....non dubitavo di te volevo solo la conferma del tutto,cmq il bonifico era gia" arrivato venerdi"......e le banche sono aperte....cmq tutto apposto....mi fai la spedizione in 24 ore come da titolo?tanto per sapere la mia reperibilita" in casa.....
Old 19-09-2012, 15:22   #43
cyberdrugo
Member

L'Avatar di cyberdrugo

alla faccia delle 24 ore......!!!!!!!!ma sta spedizione e" partita si o no????ti presso perche" il dissi mi serve urgente per far ripartire un pc !!!!!!!!!!attendo risposta......se non fosse stato urgente avrei anche aspettato un giorno in piu ma siccome non e" cosi" e devo farmi trovare reperibile a casa vorrei sapere l"invio e il probabile arrivo.
Old 20-09-2012, 13:52   #44
cyberdrugo
Member

L'Avatar di cyberdrugo

se a te sembra il modo questo.......di vendere.....!!!!!!!!scrivi feedback negativi sugli altri quando poi ti comporti allo stesso modo........e" passata una settimana dall"accredito dei soldi......ti ho detto anche in privato che era urgente.....e tu non fai sapere neanche se la spedizione e" partita!!!!!!!!quando si e" cosi" pignoli nei confronti degli altri poi si deve essere impeccabili......e guardare prima noi stessi......tu non mi sembri impeccabile.....anzi......e non rispondere coglionate perche" tu al mio posto avresti fatto lo stesso!!!!!!right.
Old 22-09-2012, 16:07   #45
ercagno
Senior Member

L'Avatar di ercagno

Quote:
Originariamente inviato da cyberdrugo Guarda i messaggi
se a te sembra il modo questo.......di vendere.....!!!!!!!!scrivi feedback negativi sugli altri quando poi ti comporti allo stesso modo........e" passata una settimana dall"accredito dei soldi......ti ho detto anche in privato che era urgente.....e tu non fai sapere neanche se la spedizione e" partita!!!!!!!!quando si e" cosi" pignoli nei confronti degli altri poi si deve essere impeccabili......e guardare prima noi stessi......tu non mi sembri impeccabile.....anzi......e non rispondere coglionate perche" tu al mio posto avresti fatto lo stesso!!!!!!right.
Quando io scrivo e attacco negativamente gli altri, di norma è dopo tempo passato e quando si è dato ampio modo di giustificarsi. Nessun essere umano è perfetto ma alcuni si assumono le proprie responsabilità e pagano per i propri errori, altri se ne lavano le mani ed io non faccio parte di quest' ultima schiera.

Sono una persona corretta ma certamente non sempre impeccabile, sono due cose diverse.
Questa settimana ho avuto delle vicende personali che mi hanno levato del tutto la lucidità, mi auguro tu voglia comprendere che siano cose che possano capitare ad un essere umano.

Ad ogni modo hai di fondo pienamente ragione! Ho ricuevuto il pagamento lunedì e sempre lunedì alle 16 mi hai fatto sapere dell'adattatore. Avrei dovuto spedire entro mercoledì stando alle mie condizioni ed oggi siamo a sabato e non ho ancora spedito.
Spero vorrai accettare le mie scuse.
Dimmi tu come ritieni accettabile che ti rimborsi di questo ritardo. Con un omaggio, con un rimborso parziale, con un annullamento della transazione e rimborso pieno o come ritieni.
Old 23-09-2012, 01:56   #46
cyberdrugo
Member

L'Avatar di cyberdrugo

guarda ti scuso se hai avuto vicende personali e problemi.....siccome io sono una persona estremamente seria e precisa mi attengo all"ordine pattuito senza omaggi o quant"altro........poi vedi tu.....spero solo nella tua coscienza che tu lunedi" mi spedisca il dissipatore dato che e" urgente per me per far ripartire un pc.....attendo tua risposta e tua conferma spedizione.....arriva in 24 ore???solo per sapere il tipo di spedizione.....thanks.right.

Ultima modifica di cyberdrugo : 23-09-2012 alle 01:58.
cyberdrugo è offline  
Old 24-09-2012, 23:56   #47
ercagno
Senior Member

L'Avatar di ercagno

Grazie per la tua pazienza.

Spedizione partita. Dettagli in privato.
Old 25-09-2012, 16:02   #48
cyberdrugo
Member

L'Avatar di cyberdrugo

perfetto merce arrivata in ottimo stato ......unico problema l"adattatore......non riesco a montarlo su una gigabyte ga-7vkmp-fa .....non corrispondono gli attacchi......sicuro mi hai mandato l"adattatore giusto???secondo me hai sbagliato adattatore.....nel socket a l"attacco per il dissi e" quello vecchio con attacco a pressione e fissaggio sui 6 piroli di plastica ai lati slot cpu.....
Old 25-09-2012, 16:05   #49
cyberdrugo
Member

L'Avatar di cyberdrugo

se mi rispondi urgente mi fai un piacere....sto provando ad adattare altri attacchi
di vecchi dissi ma nada de nada.....ci vuole il suo.....controllami bene dai.....che sono 3 ore che sto dietro a sto dissi e non posso montarlo e consegnarlo....fammi sto piacere....
Old 25-09-2012, 16:06   #50
cyberdrugo
Member

L'Avatar di cyberdrugo

oppure l"attacco e" quello ma ci vuole il bracket che era nella confezione......
altrimenti non si puo montare....
Old 25-09-2012, 17:10   #51
cyberdrugo
Member

L'Avatar di cyberdrugo

controllato gia io......manca il bracket per il montaggio su socket 462.....come facciamo????mi ero raccomandato di controllare bene l"adattatore prima di spedire.....mi dispiace stia diventando un odissea questa trattativa......se me lo spedisci mi fai un piacere.....attendo risposta.....
Old 25-09-2012, 17:55   #52
ercagno
Senior Member

L'Avatar di ercagno

Quote:
Originariamente inviato da cyberdrugo Guarda i messaggi
controllato gia io......manca il bracket per il montaggio su socket 462.....come facciamo????mi ero raccomandato di controllare bene l"adattatore prima di spedire.....mi dispiace stia diventando un odissea questa trattativa......se me lo spedisci mi fai un piacere.....attendo risposta.....
mhh no no, te li ho mandati gli adattatori 462. Sono quei due pezzi in metallo, uno silver ed uno blu. Si montano come in questa foto:
http://s.sbito.it/images/92/9277566067.jpg
Old 25-09-2012, 23:48   #53
cyberdrugo
Member

L'Avatar di cyberdrugo

lo so come si montano ma se vedi bene sulla gigabyte ga-7vkmp-fa non c"e" niente sulla mobo......io ci lavoro con hardware e software..... per gli attacchi
non capisco allora come si possa montare su questa mobo.....questo dissi...
Old 25-09-2012, 23:59   #54
cyberdrugo
Member

L'Avatar di cyberdrugo

no infatti non ce l"ho con te......ce l"ho con la zalman che certifica tutti i socket 462 su quel dissi e poi su questa mobo non e" installabile....vattela a vedere per curiosita" .......sul sito gigabyte......GIGABYTE GA-7VKMP-FA E VEDRAI CHE NON C"E" MODO PER ATTACCARE COSI QUESTO DISSI TRANNE AI TRE PIEDINI DI PLASTICA DEL CLASSICO ATTACCO VECCHI DISSI....
Old 08-10-2012, 12:39   #55
Silverfreak
Senior Member

L'Avatar di Silverfreak

Iscritto dal: Jan 2008
Città: 563mt prov. Imperia
Ciao,
Ancora disponibile questo?
AMD Athlon 1200MHz
A1200AMS3B Thunderbird
15€

MacBook AIR 11'' Late 2011 - Zalman Z11 | Corsair 650HXEU | Asus P8P67-M Rev.3.0 | Intel Core i5-2500K 3,3GHz 6MB | Crucial M500 120GB + CORSAIR Force GT 120GB + Samsung 250GB SATA II | 12GB DDR3 | ZOTAC GeForce GTX970 4GB | ASUS Xonar DX | G15 | G9 |OS: Windows 8.1 Pro 64bit
DAC: HiFimeDIY Sabre USB DAC | AMP: cMoy con TLE2062+LM6172IN | AEM: JVC HA-S400 | IEM: Xears Nature N3i - Brainwavz M4
Silverfreak è offline  
Old 08-10-2012, 22:03   #56
ercagno
Senior Member

L'Avatar di ercagno

Quote:
Originariamente inviato da Silverfreak Guarda i messaggi
Ciao,
Ancora disponibile questo?
AMD Athlon 1200MHz
A1200AMS3B Thunderbird
15€
si lo è
Old 09-10-2012, 06:25   #57
vinck05
Senior Member

L'Avatar di vinck05

Iscritto dal: Jan 2005
Città: TRECASE (NAPOLI) Trattative sul forum: Oltre100 Feedback [_100%_] Supertifoso: S.S.C. Napoli
Zalman alcu 15 spedito?

EDIT:
non c'è una staffa anche per socket 775?
[PC] Case: G8015C Alim: LC Power 600W CPU: Core2Duo E8400 Cooling by: Zalman SK Madre: Foxconn Blackops Ram: 2*2gb ddr3 A-Data SK Video: Ati Radeon 6850 1Gb HDD: 200GB Sata Maxtor Monitor: LG W2363D 120Hz FullHD 3D LED [Guild Wars 2] Chrystal Vinck [vinck.7623] [Origin:] chrystalvinck1
[Smartphone] Samsung Galaxy Note [GT-N7000 Blu carbon] + Ipod touch 4g

Ultima modifica di vinck05 : 09-10-2012 alle 08:15.
vinck05 è offline  
Old 09-10-2012, 09:44   #58
ercagno
Senior Member

L'Avatar di ercagno

Quote:
Originariamente inviato da vinck05 Guarda i messaggi
Zalman alcu 15 spedito?

EDIT:
non c'è una staffa anche per socket 775?
L'adattatore per 775 per questo dissipatore, lo Zalman ZM-CS1 lo vendono a parte ed io comunque non lo ho.
In ogni caso 15 spedito è impossibile.
Old 10-10-2012, 22:24   #59
lorenzo79
Senior Member

L'Avatar di lorenzo79

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trieste
ciao, lo zalman con staffa per socket a ce l'hai ancora?
Old 11-10-2012, 10:08   #60
vinck05
Senior Member

L'Avatar di vinck05

Iscritto dal: Jan 2005
Città: TRECASE (NAPOLI) Trattative sul forum: Oltre100 Feedback [_100%_] Supertifoso: S.S.C. Napoli
con ritiro a mano lo zalman CU a quanto lo fai?
[PC] Case: G8015C Alim: LC Power 600W CPU: Core2Duo E8400 Cooling by: Zalman SK Madre: Foxconn Blackops Ram: 2*2gb ddr3 A-Data SK Video: Ati Radeon 6850 1Gb HDD: 200GB Sata Maxtor Monitor: LG W2363D 120Hz FullHD 3D LED [Guild Wars 2] Chrystal Vinck [vinck.7623] [Origin:] chrystalvinck1
[Smartphone] Samsung Galaxy Note [GT-N7000 Blu carbon] + Ipod touch 4g
vinck05 è offline  
 Discussione Chiusa

DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo DJI Romo 2: tante novità lo rendono un ro...
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l...
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico ...
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Ninja CRISPi a 99,90€: la friggitrice ad...
Gli iPhone 18 non hanno più segreti: ecc...
MacBook Pro con chip M5 Pro a 2.999€ (-5...
Dreame L50s Pro Ultra a 599€ o L60 Ultra...
Negli USA è scontro sull'IA: Zuck...
L'AI corre troppo veloce anche per OpenA...
Il prossimo top di gamma OPPO si mostra ...
AMD al lavoro su Ryzen 5 7500: stessa sc...
SBS ha svelato diverse novità a I...
Apple cambia idea, cancellato lo svilupp...
Questa RTX 3060 sembra perfetta per i mi...
Gli occhiali smart sono sempre più diffu...
DLSS 5 arriva anche sulle Radeon RX 9000...
Scam Detection è in arrivo su altri smar...
La missione cinese Tianwen-3 che porter&...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian