|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
E' dura con l'Anzhi. Il budget non è faraonico perchè si hanno "solo" 27 milioni e poi i giocatori che stanno nei campionati importanti anche se sono riserve e non campioni non ci vengono. Per esempio Kozak della Lazio manco ha voluto iniziare le trattative. Alla fine ho preso Ganso per 22 milioni e una riserva per la difesa.
OS:Windows 10 x64 Scheda madre:Asus Strix B250F HD:Samsung SSD 840 EVO 120GB CPU:Intel Core i5 7600 Scheda Video:NVIDIA GTX1080 Ram:16GB DDR4 Profilo Steam: http://steamcommunity.com/id/Joxer86/ Ultima modifica di Joxer : 21-10-2011 alle 20:08. |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
In download su steam...non ce la faccio a aspettare un'ora
Io inizierò con la Roma, come da tradizione da piu di 15 anni Ultima modifica di Acid Queen : 21-10-2011 alle 20:16. |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Nel forum ho acquistato senza problemi da: Xsantos, intech_wetrust, maccu Nel forum ho venduto senza problemi a: echirulli, sopadj, goudkamp, Masterminator, XeveN, GiovanniCT, -andrea-, nano77, karrafone, Atomix, Ectoplasm |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
Allora è assolutamente impossibile creare un Anzhi competitivo per il futuro in quanto c'è l'assurda cosa di dover schierare negli 11 in campo almeno 5 russi.
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Quote:
Sei un manager e un allenatore, o solo un banchiere che investe? 5 russi in formazione non sono mica 5 indiani...
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Dei russi buoni ci sono, certo sarà difficile portarli tutti da te. Ma la disponibilità economica non dovrebbe essere un problema. Per "russi" basta il passaporto? Prendi qualche giovano, mandalo in prestito in Russia e in qualche anno dovrebbe avere la cittadinanza.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi ho visto che le uscite mensili per il club sono tipo 5 volte le entrate quindi se mi capita come con l'Inter con il passato FM mi ritroverò senza un euro per la campagna acquisti nel giro di un paio di stagioni a meno che il gioco non preveda che il proprietario sganci i soldi per coprire il buco con regolarità.
OS:Windows 10 x64 Scheda madre:Asus Strix B250F HD:Samsung SSD 840 EVO 120GB CPU:Intel Core i5 7600 Scheda Video:NVIDIA GTX1080 Ram:16GB DDR4 Profilo Steam: http://steamcommunity.com/id/Joxer86/ Ultima modifica di Joxer : 22-10-2011 alle 10:37. |
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
Mini recensione dopo una stagione quasi termina con l'unica squadra della capitale:
Grafica: 7.5 Molto pulita la skin di default, con la possibilità di metterla nera o bianca, e con personalizzazione dei colori. Le partite in 3d sono gradevoli, ma non un grande passo avanti rispetto l'anno scorso. Interfaccia: 9 A guardarla a prima vista sembra la stessa dell'anno scorso, ma sotto la scocca ha tante piccole novità che la rendono quasi perfetta: ad esempio si può selezionare un gruppo di giocatori selezionando delle checkbox, evitando azioni ricorsive come mettere in lista trasferimenti 10 giocatori. Altre finezze sono una pagina di riepilogo della squadra, dove è segnata l'attitudine al ruolo e i giocatori più forti per ogni posizione, il tutto in un'unica schermata a differenza del passato, oppure l'anteprima dei valori dei giocatori passando con il mouse sul nome! Allenamenti: 8 Li ho usati poco, ma mi sembrano gli stessi dell'anno scorso, con una razionalizzazione delle opzioni, quindi molto buoni. Stampa: 6 E' sempre la stessa storia, io lascio tutta questa parte all'allenatore in seconda, la odio decisamente. Trasferimenti: 7.5 Una delle parti più emozionanti del gioco, assolutamente ben fatta, anche se di primo acchitto mi sembra ancora troppo facile monopolizzare il mercato. Purtroppo gli squadroni hanno ancora il vizio di puntare spesso su bidoni incredibili. Tattiche: 6 La schermata è nuova, più accessibile, ma le novità non ci sono...secondo me questa è la parte che ha bisogno di maggiori modifiche e novità, e non impatta sulle partite come dovrebbe. Una pecca, almeno per me, è l'assenza del salvataggio nel cloud con steam |
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
Ho imbrogliato
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
|
Ammazza che mortorio, allora non sono l'unico che è indeciso se prenderlo o no...
Ho giocato all'11 fino a prima di quest'estate, poi ho provato la demo del 12 forse 2 volte ma in definitiva quest'anno la scimmia non s'è fatta proprio vedere tant'è che non riesco nemmeno a riprendere l'11 (ci ho provato un paio di volte ma dopo 5 minuti già mi stufavo |
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
cioè? Che "pezzo" intendi?
edit: capito. Con un po' di ritardo.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro Ultima modifica di albys : 28-10-2011 alle 12:42. |
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
Si puo' comprare oppure si aspetta la prima patch?
Da quello che leggo le novità sono poche rispetto al 10/11 |
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Io sarei interessato a prenderlo anche usato, ma in questo modo non si creano problemi di attivazione del gioco?
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
Strano non se ne parli. Sta avendo un successo mostruoso. In questo istante è il gioco più giocato su Steam!!!
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
Succede più o meno la stessa cosa ad ogni nuova uscita
Io al momento non l'ho ancora preso per prevenire dipendenza in periodo importante per lo studio
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
per la prima volta ho subito un esonero con il feyenoord.
certo che di più non si poteva fare visto che non avevo niente per il budget. quinto posto ed esonero. mi ha ingaggiato il verona in c1.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:54.