Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-10-2011, 19:07   #41
Joxer
Senior Member

L'Avatar di Joxer

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Pablo^^^ Guarda i messaggi
o probabilmente ho quello in lingua inglese mr sherlock holmes...
Mi dispiace per l'insinuazione. Comunque ho visto su Steam e come lingua c'è solo inglese e una sconosciuta nelle impostazioni. Ti consiglio di disinstallare il gioco e farlo scaricare da zero da Steam e allora ti metterà pure l'italiano almeno spero.

E' dura con l'Anzhi. Il budget non è faraonico perchè si hanno "solo" 27 milioni e poi i giocatori che stanno nei campionati importanti anche se sono riserve e non campioni non ci vengono. Per esempio Kozak della Lazio manco ha voluto iniziare le trattative. Alla fine ho preso Ganso per 22 milioni e una riserva per la difesa.

Ultima modifica di Joxer : 21-10-2011 alle 20:08.
Joxer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2011, 20:13   #42
Acid Queen
Senior Member

L'Avatar di Acid Queen

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
In download su steam...non ce la faccio a aspettare un'ora

Io inizierò con la Roma, come da tradizione da piu di 15 anni

Ultima modifica di Acid Queen : 21-10-2011 alle 20:16.
Acid Queen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2011, 21:20   #43
Pablo^^^
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da Joxer Guarda i messaggi
Mi dispiace per l'insinuazione. Comunque ho visto su Steam e come lingua c'è solo inglese e una sconosciuta nelle impostazioni. Ti consiglio di disinstallare il gioco e farlo scaricare da zero da Steam e allora ti metterà pure l'italiano almeno spero.

E' dura con l'Anzhi. Il budget non è faraonico perchè si hanno "solo" 27 milioni e poi i giocatori che stanno nei campionati importanti anche se sono riserve e non campioni non ci vengono. Per esempio Kozak della Lazio manco ha voluto iniziare le trattative. Alla fine ho preso Ganso per 22 milioni e una riserva per la difesa.
tranquillo skerzavo
Pablo^^^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2011, 07:26   #44
Alex-Lemour
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da ShadowMan Guarda i messaggi
Forse dovresti riuscirci modificando i font che usa la skin.
Nota: non ho la demo installata. Ipotizzo che sia come FM2011 e ti scrivo cosa dovresti fare, io farò riferimento a FM2011.

Vai qui:
Codice:
X:\Documenti\Sports Interactive\Football Manager 2011\skins\fm2011\settings
Apri il file "fm2011 settings.xml" con notepad.
Le righe che t'interessano dovrebbero essere queste:
Codice:
	<integer id="hint_size" value="8"/>
	<integer id="title_size_large" value="16"/>
	<integer id="title_size_normal" value="14"/>
	<integer id="title_size_small" value="11"/>
	<integer id="title_style" value="semi_bold"/>
	<integer id="menu_size_small" value="7"/>
	<integer id="menu_size_normal" value="8"/>
	<integer id="menu_size_large" value="10"/>
	<integer id="control_size_normal" value="8"/>
	<integer id="text_size_small" value="7"/>
	<integer id="text_size_normal" value="8"/>
	<integer id="text_size_large" value="9"/>
ti ringrazio appena possibile provo e tii dico per adesso sono molto preso da fifa12. Un gran bel gioco. Fateci sapere com procede con FM12 in ogni caso!

Old 22-10-2011, 08:25   #45
Joxer
Senior Member

L'Avatar di Joxer

Allora è assolutamente impossibile creare un Anzhi competitivo per il futuro in quanto c'è l'assurda cosa di dover schierare negli 11 in campo almeno 5 russi.
Old 22-10-2011, 09:08   #46
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Allora è assolutamente impossibile creare un Anzhi competitivo per il futuro in quanto c'è l'assurda cosa di dover schierare negli 11 in campo almeno 5 russi.
Eh beh, scusa, ma se per vincere bastassero solo i soldi, cosa compri a fare Football Manager?
Sei un manager e un allenatore, o solo un banchiere che investe?

5 russi in formazione non sono mica 5 indiani...
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2011, 10:31   #47
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Naaaa sei troppo pessimista.
Dei russi buoni ci sono, certo sarà difficile portarli tutti da te.
Ma la disponibilità economica non dovrebbe essere un problema.

Per "russi" basta il passaporto? Prendi qualche giovano, mandalo in prestito in Russia e in qualche anno dovrebbe avere la cittadinanza.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2011, 10:35   #48
Joxer
Senior Member

L'Avatar di Joxer

Quote:
Originariamente inviato da ShadowMan Guarda i messaggi
Naaaa sei troppo pessimista.
Dei russi buoni ci sono, certo sarà difficile portarli tutti da te.
Ma la disponibilità economica non dovrebbe essere un problema.
Guarda il budget era di 27 milioni quindi nulla di astronomico e ho provato a prendere alcuni russi ma quelli buoni per meno di 15 se non più non te li danno. Quindi è veramente dura. Può darsi che per il mercato di agosto io abbia un nuovo budget ma non credo perchè mi sa che in Russia quello principale è l'invernale (infatti ho cominciato a Febbraio 2011).
Poi ho visto che le uscite mensili per il club sono tipo 5 volte le entrate quindi se mi capita come con l'Inter con il passato FM mi ritroverò senza un euro per la campagna acquisti nel giro di un paio di stagioni a meno che il gioco non preveda che il proprietario sganci i soldi per coprire il buco con regolarità.

Ultima modifica di Joxer : 22-10-2011 alle 10:37.
Old 22-10-2011, 10:43   #49
Acid Queen
Senior Member

L'Avatar di Acid Queen

Mini recensione dopo una stagione quasi termina con l'unica squadra della capitale:

Grafica: 7.5
Molto pulita la skin di default, con la possibilità di metterla nera o bianca, e con personalizzazione dei colori.
Le partite in 3d sono gradevoli, ma non un grande passo avanti rispetto l'anno scorso.

Interfaccia: 9
A guardarla a prima vista sembra la stessa dell'anno scorso, ma sotto la scocca ha tante piccole novità che la rendono quasi perfetta: ad esempio si può selezionare un gruppo di giocatori selezionando delle checkbox, evitando azioni ricorsive come mettere in lista trasferimenti 10 giocatori. Altre finezze sono una pagina di riepilogo della squadra, dove è segnata l'attitudine al ruolo e i giocatori più forti per ogni posizione, il tutto in un'unica schermata a differenza del passato, oppure l'anteprima dei valori dei giocatori passando con il mouse sul nome!

Allenamenti: 8
Li ho usati poco, ma mi sembrano gli stessi dell'anno scorso, con una razionalizzazione delle opzioni, quindi molto buoni.

Stampa: 6
E' sempre la stessa storia, io lascio tutta questa parte all'allenatore in seconda, la odio decisamente.

Trasferimenti: 7.5
Una delle parti più emozionanti del gioco, assolutamente ben fatta, anche se di primo acchitto mi sembra ancora troppo facile monopolizzare il mercato.
Purtroppo gli squadroni hanno ancora il vizio di puntare spesso su bidoni incredibili.

Tattiche: 6
La schermata è nuova, più accessibile, ma le novità non ci sono...secondo me questa è la parte che ha bisogno di maggiori modifiche e novità, e non impatta sulle partite come dovrebbe.

Una pecca, almeno per me, è l'assenza del salvataggio nel cloud con steam
Old 22-10-2011, 17:32   #50
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Quote:
Guarda il budget era di 27 milioni quindi nulla di astronomico e ho provato a prendere alcuni russi ma quelli buoni per meno di 15 se non più non te li danno. Quindi è veramente dura. Può darsi che per il mercato di agosto io abbia un nuovo budget ma non credo perchè mi sa che in Russia quello principale è l'invernale (infatti ho cominciato a Febbraio 2011).
Poi ho visto che le uscite mensili per il club sono tipo 5 volte le entrate quindi se mi capita come con l'Inter con il passato FM mi ritroverò senza un euro per la campagna acquisti nel giro di un paio di stagioni a meno che il gioco non preveda che il proprietario sganci i soldi per coprire il buco con regolarità.
allora ero troppo ottimista io
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
Old 23-10-2011, 07:49   #51
Joxer
Senior Member

L'Avatar di Joxer

Ho imbrogliato . Mi si è infortunato Diego Tardelli per 4 mesi e ho ricaricato... E' il giocatore con la più alta media voto e addirittura più gol segnati di Eto'o.
Old 28-10-2011, 09:47   #52
7gunner7
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
Ammazza che mortorio, allora non sono l'unico che è indeciso se prenderlo o no...

Ho giocato all'11 fino a prima di quest'estate, poi ho provato la demo del 12 forse 2 volte ma in definitiva quest'anno la scimmia non s'è fatta proprio vedere tant'è che non riesco nemmeno a riprendere l'11 (ci ho provato un paio di volte ma dopo 5 minuti già mi stufavo )
7gunner7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2011, 10:54   #53
Acid Queen
Senior Member

L'Avatar di Acid Queen

Quote:
Originariamente inviato da 7gunner7 Guarda i messaggi
Ammazza che mortorio, allora non sono l'unico che è indeciso se prenderlo o no...

Ho giocato all'11 fino a prima di quest'estate, poi ho provato la demo del 12 forse 2 volte ma in definitiva quest'anno la scimmia non s'è fatta proprio vedere tant'è che non riesco nemmeno a riprendere l'11 (ci ho provato un paio di volte ma dopo 5 minuti già mi stufavo )
A me capita la stessa cosa, ma se prendo il ritmo poi è la fine
Old 28-10-2011, 11:57   #54
ReDBlacKSkY
Member

L'Avatar di ReDBlacKSkY

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Originariamente inviato da 7gunner7 Guarda i messaggi
Ammazza che mortorio, )

diciamo che il ritardo di un certo "pezzo" imho influisce sul mortorio
ReDBlacKSkY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2011, 12:09   #55
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
cioè? Che "pezzo" intendi?

edit: capito. Con un po' di ritardo.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro

Ultima modifica di albys : 28-10-2011 alle 12:42.
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2011, 13:29   #56
Alessio.16390
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
Si puo' comprare oppure si aspetta la prima patch?
Da quello che leggo le novità sono poche rispetto al 10/11
Alessio.16390 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2011, 17:33   #57
Gabrielloh
Senior Member

L'Avatar di Gabrielloh

Iscritto dal: May 2008
Io sarei interessato a prenderlo anche usato, ma in questo modo non si creano problemi di attivazione del gioco?
Old 30-10-2011, 20:01   #58
Joxer
Senior Member

L'Avatar di Joxer

Strano non se ne parli. Sta avendo un successo mostruoso. In questo istante è il gioco più giocato su Steam!!!
Old 31-10-2011, 08:36   #59
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Succede più o meno la stessa cosa ad ogni nuova uscita

Io al momento non l'ho ancora preso per prevenire dipendenza in periodo importante per lo studio
Old 01-11-2011, 11:37   #60
Irene83
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
per la prima volta ho subito un esonero con il feyenoord.

certo che di più non si poteva fare visto che non avevo niente per il budget. quinto posto ed esonero.

mi ha ingaggiato il verona in c1.

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Torna il super doppio sconto sulle e-bik...
Offerte Amazon componenti PC: RTX 5060 T...
Crucial Pro DDR5 da 32GB a 389,99€: perc...
Fable 5, il modello più potente d...
PC all-in-one Lenovo super elegante, per...
Lo Smart TV più venduto su Amazon...
Periferiche gaming in offerta su Amazon:...
L'IA non è una bolla, ma pu&ograv...
Il cinema in salotto: oggi TV Xiaomi QLE...
Passa a ho. Mobile, fino a fine agosto c...
Ai Giochi di Pechino i robot prendono fu...
Arianespace Ariane 6: lanciato il satell...
Starship: la nave Forte ha caricato Ship...
ROCm 10 punta sull'AI agentica: AMD auto...
Meta cambia la privacy degli AI Glasses:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian