|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Padova
|
Certo, però bisogna anche capire che delle "prestazioni sul campo" di una D300 si può fare a meno in moltissimi casi (quasi tutti, oserei dire). Per cui poi non ci si può stupire se anche queste nex fanno belle foto (una volta che ci attacchi davanti una lente seria), né tantomeno che abbiano più successo delle reflex.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Milano
|
Quote:
e intendo al di là del mercato giapponese?
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Member
|
Nessuna, al di fuori del mercato giapponese. Ma non mi stupirei troppo se l'anno prossimo non toccasse al mercato europeo e americano. Soprattutto se la tanto rumoreggiata Nikon mirrorless verrà veramente presentata tra pochi giorni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
sono andato a documentarmi sugli ultimi sviluppi della nex e penso proprio che sarà tutto da vedere lo scontro con la nikon mirrorless
le nex5 e 7, oltre ad eccellente capacità del sensore, vantano il tiraggio ridotto che insieme a questo peacking dovrebbe essere considerato un must dai fotoamatori evoluti. quello che mi manca dal conto sono le ottiche. dove sono? vabbè che si può montare tutto ed il sistema alpha pare che sia pienamente compatibile con l'anello adattarore, ma non ho trovato praticamente niente di dedicato all'attacco solo un pancake 16mm/2.8 e uno zummetto venduto con la macchina ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Member
|
Come ottiche hanno recentemente presentato alcuni fissi di lusso marchiati Zeiss, e poi hanno i soliti zoom economici. Da questo punto di vista il micro quattroterzi, che è da più tempo sul mercato, è in una situazione migliore.
Comunque, ricordiamoci che i grandi numeri si fanno sul mercato consumer, quello che le compra al mediaworld col doppio kit se va bene. Li più che il parco ottiche conterà il marketing e la percezione del marchio da parte degli acquirenti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:12.