Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-07-2011, 14:44   #41
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
No, no... tu apri la cartella steamapps/common (o /[tuonome] se vuoi copiare giochi Valve), e poi copi tutti i file (1-2) del tuo gioco e la cartella. In un eventuale altro PC o nuova installazione di Windows, ricopi la cartella e quei file negli stessi posti, dopo aver installato Steam... e lo avvii... dovrebbe riconoscerti i giochi e al massimo scarica qualcosina per sbloccarli.
Ottimo, grazie, questa mi sarà piuttosto utile (peccato non l'abbia fatto con MW2 e TF2... Lo farò scaricare ad amici).
Old 15-07-2011, 14:44   #42
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da Ashgan83 Guarda i messaggi
Il deprezzamento avviene per un naturale fenomeno domanda-offerta non per chissà quale azione caritatevole.
si e anche la vendita dell'usato avviene per un naturale fenomeno di "ho pagato 50 euro per un gioco che dura 8 ore e dopo una settimana mi son rotto le palle di giocarci" eppure nonostante sia un fenomeno completamente naturale E LEGALE fanno di tutto per contrastarlo.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
momo-racing è offline  
Old 15-07-2011, 14:46   #43
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
si e anche la vendita dell'usato avviene per un naturale fenomeno di "ho pagato 50 euro per un gioco che dura 8 ore e dopo una settimana mi son rotto le palle di giocarci" eppure nonostante sia un fenomeno completamente naturale E LEGALE fanno di tutto per contrastarlo.
E' anche legale che loro provino a contrastarlo, se pensano che li danneggi...

Poi, chi caxxo è che paga ancora un gioco PC 50€? Un pazzo?
gaxel è offline  
Old 15-07-2011, 14:53   #44
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Quote:
E' anche legale che loro provino a contrastarlo, se pensano che li danneggi...

Poi, chi caxxo è che paga ancora un gioco PC 50€? Un pazzo?
è legale se inseriscono delle features nei loro prodotti che rendono "sconveniente" la compravendita dell'usato.

E' illegale se invece inseriscono delle protezioni che impediscono la compravendita dell'usato che è un diritto del consumatore.

per esempio, nei giochi online, le chiavi di attivazione sono sacrosante, altrimenti chiunque si copi il gioco può accedere all'online. Mentre sarebbe illegale impedire a una persona che ha creato un account online di passare tale account a un nuovo giocatore ( ovviamente privandosi della possibilità da quel momento in avanti di accedervi egli stesso: tipo, uno chiude il proprio account, la cd-key ritorna libera e la può usare una nuova persona ).

Se poi la gente se ne frega di far valere i propri diritti è un altro discorso.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
momo-racing è offline  
Old 15-07-2011, 14:57   #45
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
è legale se inseriscono delle features nei loro prodotti che rendono "sconveniente" la compravendita dell'usato.

E' illegale se invece inseriscono delle protezioni che impediscono la compravendita dell'usato che è un diritto del consumatore.
No, non è illegale, se no gliele avrebbero già fatte togliere... la gente confonde troppo spesso i diritti con tutto quello che gli fa comodo.

Quote:
per esempio, nei giochi online, le chiavi di attivazione sono sacrosante, altrimenti chiunque si copi il gioco può accedere all'online. Mentre sarebbe illegale impedire a una persona che ha creato un account online di passare tale account a un nuovo giocatore ( ovviamente privandosi della possibilità da quel momento in avanti di accedervi egli stesso: tipo, uno chiude il proprio account, la cd-key ritorna libera e la può usare una nuova persona ).
No, anche questo non è illegale... c'è pieno il mondo di account che sono indissolubilmente legati alla persona che li ha sottoscritti, e non è che ci son giudici in giro per il pianeta che condannano a destra e manca.

Quote:
Se poi la gente se ne frega di far valere i propri diritti è un altro discorso.
Non sono tuoi diritti. I tuoi diritti sono di poter usufruire del prodotto che hai pagato sottoscrivendo un "contratto". Se non ti sta bene non sottoscrivi il contratto, ergo non copri il gioco, è molto semplice...
gaxel è offline  
Old 15-07-2011, 15:16   #46
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Hai fatto l'esempio calzante.

Un libro lo puoi rivendere, ma ti fermi li. Non puoi duplicarlo a costi che rasentano lo zero e poi rivenderlo a prezzi dimezzati rispetto al normale distributore. Quindi non viene fatto. Un software si. E nel momento in cui lo fai, stai facendo uso delle proprietà intelletuale del software per meri scopi personali che, va da se, non ti sono concessi.

La differenza è notevole.
La copia non c'entra nulla, tantopiù che il mercato dell'usato a cui si riferiscono è quello console dove la pirateria non esiste... o almeno è quello che han sempre voluto far credere i fanboy delle scatolette
Old 15-07-2011, 15:17   #47
Seclet
Member

Iscritto dal: Nov 2009
E una bastardata ma di illegale non c'è nulla... possono farlo.

Ma il coltello dalla parte del manico ce l'abbiamo noi, basta non comprare i giochi che non permettono (o limitano) la rivendita.
Seclet è offline  
Old 15-07-2011, 16:07   #48
eRmacina
Senior Member

L'Avatar di eRmacina

Iscritto dal: Aug 2005
e anche Ubisoft mette il suo Online Pass http://www.gamerzines.com/ps3/news/u...ft-online.html
Old 15-07-2011, 16:18   #49
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
La copia non c'entra nulla, tantopiù che il mercato dell'usato a cui si riferiscono è quello console dove la pirateria non esiste... o almeno è quello che han sempre voluto far credere i fanboy delle scatolette
Più che altro nelle scatolette poi l'usato è un modo per reinvestire... Almeno stando ai miei colleghi consolari... Dicono: mi prendo il gioco a prezzo pieno però poi lo rivendo sennò col cavolo che ci spendo tutti quei soldi. Quando ho i soldi che l'ho venduto mi prendo altro, magari nuovo. Poi chiaro che prendono usato pure loro a volte.

Per il resto mai preso usato io (venduto solo 1 volta me erano 4 giochi vecchi in edizione economica che mi avevano tirato dietro col primo pc che non mi interessavano). D'altronde tra riviste e dd c'è poco da risparmiare ulteriormente, al max aspetto un po'...
Old 15-07-2011, 16:22   #50
ketersephirot
Senior Member

L'Avatar di ketersephirot

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Il download dei giochi se ne avvii uno si ferma perché potresti voler giocare online e ha bisogno di tutta la banda, è una rottura, ma è aggirabile... basta che fai alt-tab, clicchi col tasto destro e metti in pausa, poi riclicchi sol destro e fai ripartire, poi alt-tab e torni al gioco.

Il resto è robetta... scrivi sul thread nel forum ufficiale che ti piacerebbe avere quella roba, magari te la mettono in un prossimo update.
So benissimo il trucco dell' ALT+TAB, ma, a parte che non funziona sempre (tanti giochi con alt+tab crashano), ma è una scusa assurda.
Io gioco al 90% in SP e solo un cretino giocherebbe in MP mentre sta scaricando.

Sul thread ufficiale del forum di steam è stato richeisto centinaia di volte, così come il limite al bandwitch del DW, ma valve se ne frega...

Quote:
Originariamente inviato da eRmacina Guarda i messaggi
e anche Ubisoft mette il suo Online Pass http://www.gamerzines.com/ps3/news/u...ft-online.html
Si stanno semplicemente adeguando. La prima se non ricordo male fu Activision oppure THQ.
Old 15-07-2011, 16:49   #51
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Ho parlato di rivendita delle copie, non di fare una copia.

E comunque questa particolare frase era riferita al concetto di "proprietà" del software (hai la licenza d'uso, non la proprietà), non al resto del discorso.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline  
Old 15-07-2011, 17:04   #52
BugoA7X
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Mai comprato\venduto un'auto\moto\motorino usati??

Quando compro un qualcosa la proprietà intellettuale è di chi l'ha fatto, il software è in licenza d'uso e la proprietà fisica del supporto è mia.. nel momento in cui acquisto, pago la proprietà intellettuale e la licenza d'uso (compro, non noleggio!), nel momento in cui rivendo chi compra da me lo fa perchè si risparmia di pagare proprietà intellettuale, licenza d'uso, IVA e quant'altro.. è una normalissima transazione tra privati, è come se lo Stato facesse pagare l'IVA sull'usato, NON ESISTE.. l'IVA è stata assolta all'origine e se non te la fa ripagare lo Stato che il più grande ladro della storia, vuol dire che non è legale farlo, vedrete che durerà poco questa cosa.. io la vedo così..

Ultima modifica di BugoA7X : 15-07-2011 alle 17:08.
BugoA7X è offline  
Old 15-07-2011, 17:18   #53
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da BugoA7X Guarda i messaggi
Mai comprato\venduto un'auto\moto\motorino usati??

Quando compro un qualcosa la proprietà intellettuale è di chi l'ha fatto, il software è in licenza d'uso e la proprietà fisica del supporto è mia.. nel momento in cui acquisto, pago la proprietà intellettuale e la licenza d'uso (compro, non noleggio!), nel momento in cui rivendo chi compra da me lo fa perchè si risparmia di pagare proprietà intellettuale, licenza d'uso, IVA e quant'altro.. è una normalissima transazione tra privati, è come se lo Stato facesse pagare l'IVA sull'usato, NON ESISTE.. l'IVA è stata assolta all'origine e se non te la fa ripagare lo Stato che il più grande ladro della storia, vuol dire che non è legale farlo, vedrete che durerà poco questa cosa.. io la vedo così..
Ragazzi, partite dal punto sbagliato.

Dal mio punto di vista tutte queste aziende non fanno altro che spillarci soldi come meglio possono, e dalla loro posizione dominante su di noi fanno di tutto per mettercela in quel posto. E gli organi che dovrebbero vigilare o tutelare i diritti degli acquirenti sono spesso O impotenti O in combutta con queste aziende.
Se fosse per me consentirei senza problemi la vendita dell'usato.

Ma non è concessa; nel momento in cui tu paghi la "licenza d'uso", che è l'unica cosa che puoi comprare, paghi per poter usare quel prodotto; non hai diritto alla rivendita di quella licenza d'uso. In teoria questa transizione tra privati non è ammessa. Rivendita, noleggio, visualizzazione in pubblico (per i film) non sono ammesse da contratto.
Non si combatte un'usurpazione legalizzata con un'altra usurpazione. Quella si chiama ipocrisia. E non gli puoi dire nulla su questo punto, perchè (giustamente) avendo creato loro quel dato prodotto, ne hanno il pieno controllo, e questo si traduce anche su quello che ti viene concesso (come acquirente) quando vai a comprarti il tuo tanto amato BF3 si turno.

Quando acquisti un auto od una moto non acquisti la licenza d'uso del bene, acquisti il bene. Quindi è ovvio che puoi rivenderlo come meglio credi.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline  
Old 15-07-2011, 17:20   #54
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Non confondiamo altri tipi di usato con quelli riguardante il software. Anzi sarebbe proprio opportuno non confrontarli proprio... Comunque la realtà è questa,tizio compra una copia (la licenza),la rivende ad un altro a prezzo inferiore che a sua volta magari la rivende di nuovo,e così via...Risultato? Invece di aver venduto tre copie effettive con relative entrate all'azienda,ne gira una sola. Stai danneggiando l'azienda? Assolutamente si,anche peggio della pirateria. Questo perchè il pirata scarica indipendentemente,a parte rare eccezioni,mentre colui che acquista usato è un potenziale cliente che farebbe bene IMHO ad aspettare che il prezzo cali oppure a guardarsi attorno,visto che ormai sti videogiochi li puoi trovare ad ottimi prezzi. Ora di che vi lamentate non lo sò,anzi vi lamentate della pirateria e siete a favore dell'usato che è anche peggio! Bhò misteri della mente umana...
Old 15-07-2011, 17:31   #55
ketersephirot
Senior Member

L'Avatar di ketersephirot

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Non confondiamo altri tipi di usato con quelli riguardante il software. Anzi sarebbe proprio opportuno non confrontarli proprio... Comunque la realtà è questa,tizio compra una copia (la licenza),la rivende ad un altro a prezzo inferiore che a sua volta magari la rivende di nuovo,e così via...Risultato? Invece di aver venduto tre copie effettive con relative entrate all'azienda,ne gira una sola. Stai danneggiando l'azienda? Assolutamente si,anche peggio della pirateria. Questo perchè il pirata scarica indipendentemente,a parte rare eccezioni,mentre colui che acquista usato è un potenziale cliente che farebbe bene IMHO ad aspettare che il prezzo cali oppure a guardarsi attorno,visto che ormai sti videogiochi li puoi trovare ad ottimi prezzi. Ora di che vi lamentate non lo sò,anzi vi lamentate della pirateria e siete a favore dell'usato che è anche peggio! Bhò misteri della mente umana...
Scusa tanto ma anche acquistando un'auto usata danneggi il produttore dell'auto.
Idem come sopra comprando un CD audio, un DVD, un libro o un mobile.
Il tuo ragionamento semplicemente non funziona.
Anche perchè io che ho rivenduto il mio videogioco/libro/cd/saprolingio posso reinvestire i soldi che ho recuperato per nuovi acquisti.
Possibile che il mercato dell'usato non sia un problema IN NESSUN MODELLO DI BUSINESS tranne che nel videogame?

Poi siamo tutti d'accordo che il PIRATA rimane un POTENZIALE ACQUIRENTE, mentre chi compra l'usato SICURAMENTE NON COMRPERA' MAI IL NUOVO.
Il problema è che le software house dovrebbero valorizzare abbastanza il loro prodotto per fare in modo che l'acquirente originale NON LO VENDA.
L'unico modo per farlo e dare continuo supporto al prodotto stesso IMHO.
Old 15-07-2011, 17:34   #56
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Può capitare che uno compra subito nuovo, pagandolo parecchio e facendo guadagnare parecchio, perchè sa che poi può rivenderlo.
Poi magari è ininfluente come portata, ma c'è il meccanismo, per lo meno in ambito console...

Ultima modifica di Jon Irenicus : 15-07-2011 alle 17:38.
Jon Irenicus è offline  
Old 15-07-2011, 17:35   #57
BugoA7X
Bannato

Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Quote:
Ragazzi, partite dal punto sbagliato.

Dal mio punto di vista tutte queste aziende non fanno altro che spillarci soldi come meglio possono, e dalla loro posizione dominante su di noi fanno di tutto per mettercela in quel posto. E gli organi che dovrebbero vigilare o tutelare i diritti degli acquirenti sono spesso O impotenti O in combutta con queste aziende.
Se fosse per me consentirei senza problemi la vendita dell'usato.

Ma non è concessa; nel momento in cui tu paghi la "licenza d'uso", che è l'unica cosa che puoi comprare, paghi per poter usare quel prodotto; non hai diritto alla rivendita di quella licenza d'uso. In teoria questa transizione tra privati non è ammessa. Rivendita, noleggio, visualizzazione in pubblico (per i film) non sono ammesse da contratto.
Non si combatte un'usurpazione legalizzata con un'altra usurpazione. Quella si chiama ipocrisia. E non gli puoi dire nulla su questo punto, perchè (giustamente) avendo creato loro quel dato prodotto, ne hanno il pieno controllo, e questo si traduce anche su quello che ti viene concesso (come acquirente) quando vai a comprarti il tuo tanto amato BF3 si turno.

Quando acquisti un auto od una moto non acquisti la licenza d'uso del bene, acquisti il bene. Quindi è ovvio che puoi rivenderlo come meglio credi.
Se così fosse anche HWupgrade sarebbe imputabile legalmente visto che favorisce la vendita del software usato con una sezione apposita del mercatino.. non credo sia così, se fosse davvero illegale sarebbero peni per diabetici per tutti..
BugoA7X è offline  
Old 15-07-2011, 17:45   #58
BugoA7X
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Può capitare che uno compra subito nuovo, pagandolo parecchio e facendo guadagnare parecchio, perchè sa che poi può rivenderlo.
Poi magari è ininfluente come portata, ma c'è il meccanismo.
Il meccanismo c'è eccome, se mi tolgono la possibilità di rivendere l'usato devono vendermi l'oggetto a prezzo ben inferiore.. e ricordate che l'usato nasce dal fatto che ultimamente i giochi fanno cacare, le mie copie originali E SCATOLATE di Quake, Duke Nukem, Unreal, Z, Sin, Half Life ecc ecc dagli anni '90 non ho MAI pensato di rivendermele e li ho giocati e rigiocati decine di volte nonostante la solfa fosse sempre la stessa e non ci fosse una parte online, mentre ora tra Steam, DLC a pagamento, Pass Online e cavolate varie ci spremono come limoni pur non avendo nemmeno la scatola del gioco in mano e per di più fanno uscire giochi che crashano ogni 3 minuti e che freezano pc\console ogni 2.. e questo perchè?? perchè li mettono in commercio ancora in versione beta.. e noi pirla che li ancora li compriamo!!

Vi siete mai chiesti perchè ogni Fifa\Pes che esce dalle recensioni pre uscita del gioco sembra sia un miracolo ed invece una volta che lo provi è tanto uguale al precedente? non bastava una piccola patch di aggiornamento delle rose?? ci prendono in giro, il problema è che l'utente ora è utOnto, da piccolino compravo GameMachine per scegliere i giochi e li pagavo anche 100.000 lire l'uno (che erano gran cifra negli anni '90) ma li valevano tutti e mai mi sarei sognato di rivendere certi capolavori.. ora esce un COD l'anno e son tutti uguali tra loro!!!! Ricordo ancora quanto mi gustavo i videogiochi una volta.. ora son diventati come i settimanali, compri, sfogli e via.. tanto sanno tutti di ''già visto''..
BugoA7X è offline  
Old 15-07-2011, 17:53   #59
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Quote:
Originariamente inviato da BugoA7X Guarda i messaggi
Il meccanismo c'è eccome,
In generale si, in ambito videogames in generale non ho idea quanto, in ambtio videogames pc non credo si pratichi tanto però... Almeno a me non è mai passato per la testa (voglio dire, tra dd, play the hut vari, c'è poco da risparmiare ulteriormente).
Non che sia contro la possibilità eh!
Old 15-07-2011, 17:54   #60
tbs
Bannato

Iscritto dal: May 2011
Città: Varés
Quote:
Hai fatto l'esempio calzante.

Un libro lo puoi rivendere, ma ti fermi li. Non puoi duplicarlo a costi che rasentano lo zero e poi rivenderlo a prezzi dimezzati rispetto al normale distributore. Quindi non viene fatto. Un software si. E nel momento in cui lo fai, stai facendo uso delle proprietà intelletuale del software per meri scopi personali che, va da se, non ti sono concessi.

La differenza è notevole.
La differenza sta nel fatto che le sh, e alcuni utenti qui dentro, pensano che qualunque acquirente sia un potenziale pirata.
Questo è sbagliato e offensivo, tu sh non puoi considerare a priori l'acquirente un pirata, questo deve essere chiaro, i motivi per vendere un software dopo una settimana sono molti (qualità scadente, durata scarsa...) e pensare che tutti lo facciano perchè lo hanno duplicato è idiota.
Non sto sindacando sulla validità del contratto, ovvio che comprando il gioco ed installandolo devo accettarla, ma sul fatto che questo sia piuttosto lesivo nei confronti dell'acquirente e dei suoi diritti.

Quote:
Originariamente inviato da ketersephirot Guarda i messaggi
Scusa tanto ma anche acquistando un'auto usata danneggi il produttore dell'auto.
Idem come sopra comprando un CD audio, un DVD, un libro o un mobile.
Il tuo ragionamento semplicemente non funziona.
Anche perchè io che ho rivenduto il mio videogioco/libro/cd/saprolingio posso reinvestire i soldi che ho recuperato per nuovi acquisti.
Possibile che il mercato dell'usato non sia un problema IN NESSUN MODELLO DI BUSINESS tranne che nel videogame?

Poi siamo tutti d'accordo che il PIRATA rimane un POTENZIALE ACQUIRENTE, mentre chi compra l'usato SICURAMENTE NON COMRPERA' MAI IL NUOVO.
Il problema è che le software house dovrebbero valorizzare abbastanza il loro prodotto per fare in modo che l'acquirente originale NON LO VENDA.
L'unico modo per farlo e dare continuo supporto al prodotto stesso IMHO.
Finalmente un post sensato
Comincio a pensare che i publisher facciano bene a comportarsi in modo disonesto, tanto parecchi la differenza tra eticamente corretto ed eticamente SCORRETTO neanche la percepiscono
tbs è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Addio Bitcoin: in Algeria anche il solo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian