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Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
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Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
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AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
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Old 15-07-2011, 11:59   #21
Essen
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Tipo?
Beh tipo che se te lo devi reinstallare ed al momento sei senza connessione ti tocca trovarti un altro passatempo
E lo dico da persona che ha totalmente abbandonato l'acquisto di scatole (sempre odiate).


Endy.
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Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
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Old 15-07-2011, 12:03   #22
gaxel
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Beh tipo che se te lo devi reinstallare ed al momento sei senza connessione ti tocca trovarti un altro passatempo
E lo dico da persona che ha totalmente abbandonato l'acquisto di scatole (sempre odiate).


Endy.
Questo non è un problema del DD, è un problema tuo

Al di là che se manca la connessione, non è un problema del DD, perché se manca la corrente elettrica mica ti incazzi col fatto che i PC la richiedano per funzionare, ma la prima volta che si scarica un gioco è cosa buona e giusta farsi la copia dell'installer (o della cartella steamapps) da qualche parte, per evitare appunto di doverlo riscaricare.

Poi, molto, molto, molto più comodo che 'na fila di scatole e dischi, ti prendi un bell'harddisk portatile da 500GB e ci sbatti dentro gli installer... e sei a posto... tra l'altro se ne prendi uno che si alimenta via USB, è praticamente tascabile, e dentro ci puoi tenere centinaia di giochi e portarteli in vacanza (dove, se proprio serve riattivarli, ti basta anche un modem 56k)
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Old 15-07-2011, 12:12   #23
Ashgan83
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Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
A questo punto mi domando se il prossimo passo sia combattere il deprezzamento dei giochi. Una volta di fatti aveva senso, perchè un gioco usciva, poi dopo 6 mesi usciva un altro gioco che tecnicamente surclassava di molto il precedente. Al giorno d'oggi invece siccome i giochi si sviluppano su consolle e le consolle restano immutate per 5 anni, tecnicamente un videogioco valido può avere una vita di 5 anni e non di 6 mesi, percui vi verranno a dire che non ha senso vendere VG a 9 euro dopo 6 mesi.
Il deprezzamento avviene per un naturale fenomeno domanda-offerta non per chissà quale azione caritatevole.
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Esistono 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono
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Old 15-07-2011, 12:45   #24
V3N0M77
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L'Avatar di V3N0M77
 
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quello che mi sorprende è che molte soft house parlano addirittura di licenziamenti e di vari tagli ascrivibili solo e unicamente ai danni riportati dal mercato dell'usato e pare abbiano in testa tutte le gabole possibili e immaginabili per arginare una roba che evidentemente vedono come la morte nera (anche se secondo l'articolo l'usato inciderebbe "solo" con un 10% di perdite).
addirittura in molti giochi viene inserito a forza il multi non per la pirateria ma proprio per contrastare il mercato dell'usato.
mi sembra un tantino esagerato per un mercato in espansione e solido come quello dei videogiochi, quando già ti vendono DLC a pagamento e giochi di anni fa come modern warfare 1 vengono venduti a prezzo pieno anche su pc.
oltretutto non considerano che chi vende usato ha evidentemente comprato originale e probabilmente utilizzerà i proventi dell'usato per riacquistare titoli nuovi.
non mi viene in mente nessun altro settore, magari anche ben più bastonato dalla crisi, dove sia stato messo in atto un dispiegamento di forze cosi enorme per affossare il diritto dell'utente a rivendere ciò che compra.
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Old 15-07-2011, 12:55   #25
tbs
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Originariamente inviato da V3N0M77 Guarda i messaggi
quello che mi sorprende è che molte soft house parlano addirittura di licenziamenti e di vari tagli ascrivibili solo e unicamente ai danni riportati dal mercato dell'usato e pare abbiano in testa tutte le gabole possibili e immaginabili per arginare una roba che evidentemente vedono come la morte nera (anche se secondo l'articolo l'usato inciderebbe "solo" con un 10% di perdite).
addirittura in molti giochi viene inserito a forza il multi non per la pirateria ma proprio per contrastare il mercato dell'usato.
mi sembra un tantino esagerato per un mercato in espansione e solido come quello dei videogiochi, quando già ti vendono DLC a pagamento e giochi di anni fa come modern warfare 1 vengono venduti a prezzo pieno anche su pc.
oltretutto non considerano che chi vende usato ha evidentemente comprato originale e probabilmente utilizzerà i proventi dell'usato per riacquistare titoli nuovi.
non mi viene in mente nessun altro settore, magari anche ben più bastonato dalla crisi, dove sia stato messo in atto un dispiegamento di forze cosi enorme per affossare il diritto dell'utente a rivendere ciò che compra.
A loro non interessa che tu compri un gioco usato oppure no, il loro proponimento è guadagnare ANCHE da questo passaggio, non gli basta che qualcuno compri il loro gioco, vogliono ricavare qualcosa da ogni passaggio che il bene compie.
Poi che i server di gioco vengano chiusi dopo un anno, che il supporto patch si interrompa dopo 2 mesi, che si renda necessario un pagamento ulteriore per una stringa di codice che attiva un contenuto già presente nel gioco... Ovviamente di tutto questo non si fa menzione, non sia mai che la gente possa arrivare a capire che comprando qualcosa ha anche dei diritti oltre che, giustamente, dei doveri
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Old 15-07-2011, 13:27   #26
cronos1990
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e il DD si porta dietro tutta una serie di problemi che col supporto fisico non sussistono.
Sono cose soggettive. I problemi che ha il DD sinceramente per me non lo sono. Così come i problemi dello scatolato non lo sono per taluni.

Io col DD mi ci trovo molto meglio; capisco che non per tutti è così.
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Old 15-07-2011, 13:29   #27
cronos1990
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Un libro è uguale ad un videogioco eh, piuttosto che pagarlo per nuovo lo preferisco usato, spendendo la metà o giù di lì. Però le grandi case editrici non hanno mai messo in piedi niente di simile, anzi.
Hai fatto l'esempio calzante.

Un libro lo puoi rivendere, ma ti fermi li. Non puoi duplicarlo a costi che rasentano lo zero e poi rivenderlo a prezzi dimezzati rispetto al normale distributore. Quindi non viene fatto. Un software si. E nel momento in cui lo fai, stai facendo uso delle proprietà intelletuale del software per meri scopi personali che, va da se, non ti sono concessi.

La differenza è notevole.
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Old 15-07-2011, 14:05   #28
gaxel
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A loro non interessa che tu compri un gioco usato oppure no, il loro proponimento è guadagnare ANCHE da questo passaggio, non gli basta che qualcuno compri il loro gioco, vogliono ricavare qualcosa da ogni passaggio che il bene compie.
Poi che i server di gioco vengano chiusi dopo un anno, che il supporto patch si interrompa dopo 2 mesi, che si renda necessario un pagamento ulteriore per una stringa di codice che attiva un contenuto già presente nel gioco... Ovviamente di tutto questo non si fa menzione, non sia mai che la gente possa arrivare a capire che comprando qualcosa ha anche dei diritti oltre che, giustamente, dei doveri
Mi sembra giusto che vogliano guadagnarci anche da quel passaggio, visto che se un gioco lo compra uno e passa poi per le mani di altri 10, loro non prendono un soldo in nessuna delle altre 9 transizioni, mentre abbiamo McCartney che prende soldi anche solo se uno fischietta Yesterday per strada.

Sul resto son d'accordo, infatti si dovrebbero "boicottare" software house più perché offrono un servizio scarso (online, patches, supporto tecnico, ecc..), piuttosto che per prezzi elevati o DRM vari...
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Old 15-07-2011, 14:06   #29
Jon Irenicus
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Sono cose soggettive. I problemi che ha il DD sinceramente per me non lo sono. Così come i problemi dello scatolato non lo sono per taluni.

Io col DD mi ci trovo molto meglio; capisco che non per tutti è così.
Quoto parola per parola.
Al max avrei avuto problemi con Stalker in dd, ma è un caso soggettivo particolare.

L'unica cosa oggettiva sono i millemila problemi che ho con Steam, (nel senso che li ho e sono problemi) ma mi tocca dare ragione a Gaxel che il problema non è nel dd in sè (poi mi vien da pensare che Steam sia programmato col fondo dei piedi ma probabilmente è sfiga mia).
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Old 15-07-2011, 14:10   #30
gaxel
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Quoto parola per parola.
Al max avrei avuto problemi con Stalker in dd, ma è un caso soggettivo particolare.

L'unica cosa oggettiva sono i millemila problemi che ho con Steam, (nel senso che li ho e sono problemi) ma mi tocca dare ragione a Gaxel che il problema non è nel dd in sè (poi mi vien da pensare che Steam sia programmato col fondo dei piedi ma probabilmente è sfiga mia).
Steam ha problemi saltuari (se foste partiti come me nel 2004, a quest'ora vi sembrerebbe il miglior software del pianeta ), dovuti più che altro a sovraccarico dei server... peggiorato molto da quando han reso TF2 free to play, visto che ci son costantemente connessi circa 200.000 giocatori.
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Old 15-07-2011, 14:11   #31
cronos1990
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(poi mi vien da pensare che Steam sia programmato col fondo dei piedi ma probabilmente è sfiga mia).
Non è un pensiero poi tanto campato per aria

Ogni tanto qualche problemino Steam lo da, anche se in genere sono cose momentanee.
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Old 15-07-2011, 14:14   #32
HIVE mind
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Scusate ma solo a me viene in mente ... scaffale! Avanti il prossimo...
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Old 15-07-2011, 14:20   #33
Jon Irenicus
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No no raga, non parlo di cose normali, tra l'altro non sono uno che pretende la perfezione, anzi, se una cosa crasha e on va può essere normale (e poi l'avete vista la frase che ho in sign, "failure is alwais an option"?), ma fino ad un certo punto...

Vi faccio una lista:

-impossibilità di login in certi periodi (anche una settimana), questo però devo dire che non capita da un pezzo e adesso mi loggo senza troppi problemi, login molto lento (ieri per curiosità ho guardato il traffico, 2,5 mb e non si loggava... Scocciato ho terminato steam e riavviato e non ci ha messo tanto dopo. Secondo me son pacchetti persi)
-download molto lento (ma questo potrei anche dire che non è un problema)
-frequenti crash (probabilmente fa un check sulla rete che perde pacchetti), con frequenti intendo varie volte al giorno.
-a volte non so perchè, un gioco scaricato, se avvio steam online deve scaricare da 50 a 250mb e non ci sono aggiornamenti (non so se è una cosa normale, un paio di volte si è riscaricato tutto un gioco). Il che accoppiato con la velocità lenta è micidiale.
-per qualche motivo se esco da steam il prcesso devo terminarlo il 99% delle volte da task manager (ultimamente mi pare vada un po' meglio da sto punto di vista).

La cosa si presenta anche dopo 1 o 2 formattazioni e non ho altri problemi col pc (per cui non credo sia colpa dello stesso).

Offline va benissimo. La cosa è già stata discussa in altra sede (diciamo che i problemi di login sono noti con la mia linea, che è wireless) e anche in termini poco carini per dire, non approfondisco cmq...

Non mi pare normale...

Ammetto però che è un problema mio, se la linea andasse bene non ci sarebbe nulla in contrario.

Offline riesco a fare il backup di un gioco?
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Ultima modifica di Jon Irenicus : 15-07-2011 alle 14:28.
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Old 15-07-2011, 14:26   #34
ketersephirot
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Hai fatto l'esempio calzante.

Un libro lo puoi rivendere, ma ti fermi li. Non puoi duplicarlo a costi che rasentano lo zero e poi rivenderlo a prezzi dimezzati rispetto al normale distributore. Quindi non viene fatto. Un software si. E nel momento in cui lo fai, stai facendo uso delle proprietà intelletuale del software per meri scopi personali che, va da se, non ti sono concessi.

La differenza è notevole.
Duplicare un gioco e poi rivenderne la copia è un'azione ovviamente illecita.
Così come può esserlo fotocopiare un libro.
Ma sbaglio o Kindle di Amazon (noto e-Reader) prevede il prestito degli ebook ad altri utenti?
Sarebbe una gran bella cosa se Steam o qualunque altro sistema di DD permettesse di "prestare" o regalare i propri giochi agli amici, ma dubito una cosa del genere verrà mai implementata.


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Vi faccio una lista:

-impossibilità di login in certi periodi (anche una settimana), questo però devo dire che non capita da un pezzo e adesso mi loggo senza troppi problemi, login molto lento (ieri per curiosità ho guardato il traffico, 2,5 mb e non si loggava... Scocciato ho terminato steam e riavviato e non ci ha messo tanto dopo. Secondo me son pacchetti persi)
-download molto lento (ma questo potrei anche dire che non è un problema)
-frequenti crash (probabilmente fa un check sulla rete che perde pacchetti), con frequenti intendo varie volte al giorno.
-a volte non so perchè, un gioco scaricato, se avvio steam online deve scaricare da 50 a 250mb e non ci sono aggiornamenti (non so se è una cosa normale, un paio di volte si è riscaricato tutto un gioco). Il che accoppiato con la velocità lenta è micidiale.
-per qualche motivo se esco da steam il prcesso devo terminarlo il 99% delle volte da task manager (ultimamente mi pare vada un po' meglio da sto punto di vista).

La cosa si presenta anche dopo 1 o 2 formattazioni e non ho altri problemi col pc (per cui non credo sia colpa dello stesso).

Offline va benissimo. La cosa è già stata discussa in altra sede (diciamo che i problemi di login sono noti con la mia linea, che è wireless) e anche in termini poco carini per dire, non approfondisco cmq...

Non mi pare normale...

Ammetto però che è un problema mio, se la linea andasse bene non ci sarebbe nulla in contrario.

Offline riesco a fare il backup di un gioco?
Steam è tutt'altro che completo.
Potrei fare un elenco di features fondamentali che ha a disposizione qualunque programma torrent o file manager un pò avanzato :
Gestione della velocità MASSIMA di download, autospegnimento del PC a fine download, possibilità di NON fermare i downlaod mentre si gioca, etc etc etc
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Ultima modifica di ketersephirot : 15-07-2011 alle 14:32.
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Old 15-07-2011, 14:26   #35
gaxel
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No no raga, non parlo di cose normali, tra l'altro non sono uno che pretende la perfezione, anzi, se una cosa crasha e on va può essere normale (e poi l'avete vista la frase che ho in sign, "failure is alwais an option"?), ma fino ad un certo punto...

vi faccio una lista:

-impossibilità di login in certi periodi (anche una settimana), logion molto lento (ieri per curiosità ho guardato il traffico, 2,5 mb e non si loggava... Scocciato ho terminato steam e riavviato e non ci ha messo tanto dopo. Secondo me son pacchetti persi)
-download molto lento (ma questo potrei anche dire che non è un problema)
-frequenti crash (probabilmente fa un check sulla rete che perde pacchetti), con frequenti intendo varie volte al giorno.
-a volte non so perchè, un gioco scaricato, se avvio steam online deve scaricare da 50 a 250mb e non ci sono aggiornamenti (non so se è una cosa normale, un paio di volte si è riscaricato tutto un gioco). Il che accoppiato con la velocità lenta è micidiale.

Offline va benissimo. La cosa è già stata discussa in altra sede (diciamo che i problemi di login sono noti con la mia linea, che è wireless) e anche in termini poco carini per dire, non approfondisco cmq...

Ammetto però che è un problema mio, se la linea andasse bene non ci sarebbe nulla in contrario.
Di solito il WiFi può dare problemi, dipende da come è studiato un sistema... ad esempio, Microsoft ti permette, usando XNA e Visual C# Express, di debuggare facendo il deploy direttamente su Xbox360 (hai il codice sul PC, il gioco ti gira fisicamente su Xbox360, puoi mettere breakpoints, eseguiere passo passo, ecc..), però solo se Xbox360 è connessa con un cavo alla stessa rete del PC, via WiFi dicono anche loro che non è possibile perché il sistema l'han studiato in quella maniera e ci son problemi.

Potrebbe essere così anche per Steam, anche se io dal Vaio (che è connesso WiFi) non ho mai avuto problemi di questo tipo... magari prova a cambiare il server cui Steam si collega, provane diversi finché non trovi quello che va meglio(a volte c'è molta differenza).

Quote:
Offline riesco a fare il backup di un gioco?
Basta copiare paro-paro la cartella del gioco e i relativi file in steamapps... il backup serve solo se vuoi fare lo spanning su più dischi.
gaxel è offline  
Old 15-07-2011, 14:28   #36
cronos1990
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Mmm... non ho tempo di rispondere esaurientemente (tra 2 minuti stacco), quindi farò una risposta breve:


Sito: http://fr.lourdes-france.org/

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Old 15-07-2011, 14:34   #37
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Steam è tutt'altro che completo.
Potrei fare un elenco di features fondamentali che ha a disposizione qualunque programma torrent o file manager un pò avanzato :
Gestione della velocità MASSIMA di download, autospegnimento del PC a fine download, possibilità di NON fermare i downlaod mentre si gioca, etc etc etc
Beh sarebbero anche features base imho... Poi per il resrto ne ha anche troppe. Pensiero mio, un programma dovrebbe fare solo quello per cui è stato pensato e aggiungere funzionalità solo quando servono di sicuro (e quelle che hai detto tu lo sono).
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Potrebbe essere così anche per Steam, anche se io dal Vaio (che è connesso WiFi) non ho mai avuto problemi di questo tipo... magari prova a cambiare il server cui Steam si collega, provane diversi finché non trovi quello che va meglio(a volte c'è molta differenza).
Non voreei dire una fesseria, ma mi sa che i server in cui si fa il login e gli update non sono gli stessi in cui si fa il download... Cmq si ne ho provati vari. L'unica è sperare che portino qui il cavo come dicono...
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Basta copiare paro-paro la cartella del gioco e i relativi file in steamapps... il backup serve solo se vuoi fare lo spanning su più dischi.
Facendo così immagino si debba farlo partire direttamente dall'exe e non da steam (e averlo impostato offline)... Nel senso che se metto in sta maniera il gioco immagino steam non lo riconosca lanciando il client...
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Ultima modifica di Jon Irenicus : 15-07-2011 alle 14:37.
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Old 15-07-2011, 14:38   #38
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Non voreei dire una fesseria, ma mi sa che i server in cui si fa il login e gli update non sono gli stessi in cui si fa il download... Cmq si ne ho provati vari. L'unica è sperare che portino qui il cavo come dicono...
Facendo così immagino si debba farlo partire direttamente dall'exe e non da steam (e averlo impostato offline)... Nel senso che se metto in sta maniera il gioco immagino steam non lo riconosca lanciando il client...
No, no... tu apri la cartella steamapps/common (o /[tuonome] se vuoi copiare giochi Valve), e poi copi tutti i file (1-2) del tuo gioco e la cartella. In un eventuale altro PC o nuova installazione di Windows, ricopi la cartella e quei file negli stessi posti, dopo aver installato Steam... e lo avvii... dovrebbe riconoscerti i giochi e al massimo scarica qualcosina per sbloccarli.
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Old 15-07-2011, 14:41   #39
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Steam è tutt'altro che completo.
Potrei fare un elenco di features fondamentali che ha a disposizione qualunque programma torrent o file manager un pò avanzato :
Gestione della velocità MASSIMA di download, autospegnimento del PC a fine download, possibilità di NON fermare i downlaod mentre si gioca, etc etc etc
Il download dei giochi se ne avvii uno si ferma perché potresti voler giocare online e ha bisogno di tutta la banda, è una rottura, ma è aggirabile... basta che fai alt-tab, clicchi col tasto destro e metti in pausa, poi riclicchi sol destro e fai ripartire, poi alt-tab e torni al gioco.

Il resto è robetta... scrivi sul thread nel forum ufficiale che ti piacerebbe avere quella roba, magari te la mettono in un prossimo update.
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Old 15-07-2011, 14:41   #40
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Mmm... non ho tempo di rispondere esaurientemente (tra 2 minuti stacco), quindi farò una risposta breve:

Sito: http://fr.lourdes-france.org/

Altro che dedicato a chi poteva cablare e non l'ha fatto!
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Ultima modifica di Jon Irenicus : 15-07-2011 alle 17:47.
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