|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ragazzi ma la differenza tra un qx159x che monta l'i3 370M e il qx163x che monta l'i5 460M è una sciocchezza o si risente?
Poi potreste dirmi quanto avete pagato il qx163x perché on-line si trova a partire da 858,00 € e vorrei capire se è un buon prezzo o si trova anche a 800 € Grazie mille! |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
dipende dall'uso che fai del notebook...per un utilizzo di routine (internet, office,...) la differenza tra i3 ed i5 non si sente....
Dell XPS 15 (L501X): Intel Core i5 460M - nVIDIA GeForce GT 420M (@540M) with Optimus technology- RAM DDR3 4GB - SSD Crucial m4 256 GB - Display Lg 15.6" 720p - Wireless Intel N1000 - 2 porte USB 3.0 / Samsung Galaxy Nexus |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Junior Member
|
Quote:
Fondamentalmente il nb lo uso per programmare per cui la differenza computazionale non la risento. Ho fatto quella domanda più che altro per una questione di prezzi. Purtroppo i qx163x sono introvabili, almeno i siti più famosi che ho visto io, e a prezzi oltre i 900 €. Leggevo che altri utenti del forum l'hanno comprato e vorrei capire più o meno a che prezzo. trovap*****.it mostra un range da 858 a 920 e cmq cliccando su ogni sito la disponibilità è usaurita. Qualcuno potrebbe dirmi se si trova a prezzi migliori e dove possibilmente ![]() Scusate se insisto, ma è da aprile 2010 che seguo questo benedetto portatile! Grazie ancora |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Modena
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Junior Member
|
La scheda grafica più potente non mi serve ed il lettore ottico potrebbe sembrare un di più ma ritrovarmi nella situazione di non poter leggere un banalissimo cd senza un lettore esterno mi sembra una ca**ata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Junior Member
|
Driver da installare
Finalmente è arrivato! Il qx163x!
![]() Come prima cosa l'ho riformattato perché era pieno di porcherie, ma adesso non so quali sono i driver importanti da installare. Qualcuno che ha fatto la stessa cosa potrebbe darmi un consiglio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ciao a tutti!
Abbiamo questo NB in ufficio, e ora ho il domandone da millemila euro. Qualcuno di voi è riuscito a mettere su XP? In particolare, dove tiro fuori i driver sata da inserire su XP (ad esempio, con Nlite) per non essere costretto a far vedere le periferiche come IDE ? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
Ho questo portatile da più di tre anni e ne sono molto felice. Ora però mi stavo guardando un po' intorno per trovare qualcosa per sostituirlo.
E qui viene il problema... Qualcuno ha trovato un valido sostituto? Che abbia stesse dimensioni (o al massimo un 14" ma con cornice abbastanza stretta per non diventare troppo grande), grafica dedicata e HDD+DVD oppure HDD+SSD mSATA? Io sto cercando e veramente, non sto trovando nulla ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:26.