|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Revoltec Star Chromus2 400w (modulare) (boxed) Abit IP35 (boxed) Intel Q6600 (boxed) 4GB G-SKILL DDR2 F2-8000CL5D-4GBPQ/PC2-8000 Gainward 8800GTS 640MB (boxed) Seagate 500GB (ST3500630AS) senza: ASUS Vento A8 LG GH22NS50 BLACK (nuovo) TP-Link TL-WN651G (boxed) Noctua NH-U12P (boxed) Ho risposto al messaggio privato.
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: abruzzo
|
siccome non conosco i prezzi (da un paio di anni a questa parte)
e siccome capisco che hai fretta... lascio la coda (vorrei valutare serenamente)
|
|
#43 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Quote:
Prima ti sei messo in coda per il blocco, poi hai tolto delle componenti, ed in privato poi mi hai chiesto di toglierne altre. Infine mi hai chiesto uno sconto. Questo sempre in privato. Detto questo, ti dicevo di valutare il blocco poiché è vantaggioso rispetto alle singole componenti. Le code durano ad ogni modo 24 ore, quindi hai tempo fino a domani. E' scritto nel regolamento ed io ci tengo a rispettarlo. Naturalmente se c'è qualcuno che vuole il blocco intero, passa primo. Questo per essere chiari e senza fraintendimenti in seguito --- Considerato come sta andando questo thread, ed i messaggi poco lusinghieri che ho ricevuto, azzero le code di tutti, chiudo questo thread e lo riapro qui con regole chiare dal primo post: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=32188988
"Le statistiche sono come le donne lascive: se riesci a metterci le mani sopra, puoi farci quello che ti pare" Walt Michaels Ultima modifica di Hal2001 : 03-06-2010 alle 21:29. |
||
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:56.