Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Mondo Compatte e Bridge

La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
Siamo andati a Londra per partecipare a Current 2025, la conferenza annuale di Confluent. Il tema al centro dell'evento era l'elaborazione dei dati in tempo reale resa possibile da Apache Kafka, una piattaforma open source pensata proprio per questo. Si è parlato di come stia cambiando la gestione dei dati in tempo reale, del perché sia importante e di quali siano le prospettive per il futuro
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
A Madrid SAP rilancia sulla visione di un ecosistema integrato dove app, dati e AI generano un circolo virtuoso capace di affrontare l’incertezza globale. Joule diventa l’interfaccia universale del business, anche oltre il perimetro SAP
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Una delle realtà a maggiore crescita nel mondo dell'elettronica di consumo, Hisense Group, affonda le sue radici nella storica città portuale di Qingdao, famosa per la sua birra. Ed è proprio qui il centro nevralgico dell'espansione mondiale dell'azienda, che sta investendo massicciamente in infrastrutture e ricerca per consolidare ulteriormente la propria leadership tecnologica.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-03-2011, 08:28   #41
paolo.xbacco
Senior Member

L'Avatar di paolo.xbacco

Iscritto dal: Oct 2007
ciao, a tutti, sarei intenzionato ad acquistare questa compatta, qualcuno che ce l'ha può darmi le sue impressioni? grazie
paolo.xbacco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2011, 16:38   #42
morillo
Senior Member

L'Avatar di morillo

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da paolo.xbacco Guarda i messaggi
ciao, a tutti, sarei intenzionato ad acquistare questa compatta, qualcuno che ce l'ha può darmi le sue impressioni? grazie
ciao,
io mi sto trovando abbastanza bene se non fosse per un difetto all'otturatore scoperto appena accesa mi ha costretto a portarla subito in assistenza (tutto risolto in 2 settimane).

Finora ho fatto circa 500 foto anche se non ho ancora avuto occasione di stressarla in condizioni estreme (notte, concerti, etc.)

Per il momento sono molto (positivamente) sorpreso dall'autonomia, peccato non abbia ancora trovato una custodia che si adatti perfettamente

Sia la modalità manuale che quella automatica consente di scattare foto in diverse situazioni, comodi anche i vari effetti preimpostati.

Se vuoi sapere qualcosa in particolare chiedi pure!
Old 29-04-2011, 19:40   #43
morillo
Senior Member

L'Avatar di morillo

Quote:
Originariamente inviato da OverdeatH86 Guarda i messaggi
qualkuno ha mai aggiornato il firmware in questa fotocamera??
Visti i miglioramenti introdotti:
Firmware update Ver. 1.0.0.2 provides the following user benefit:

- Supports Direct Print Function for CP-100/200/300 Photo Printer
- Adds the index print function when using Direct Print Function and Digital Print Order Format (DPOF) print Function
- Supports ON/OFF selection of the power-saving mode while connected to a computer

Non credo ne valga la pena
Old 26-07-2011, 21:55   #44
hack3rmind
Member

L'Avatar di hack3rmind

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da morillo Guarda i messaggi
ciao,
Se vuoi sapere qualcosa in particolare chiedi pure!
ciao
potresti postare gentilmente qualche foto?
il prezzo attuale è molto allettante
Desktop|Silverstone TJ05|Enermax Liberty 500W|Asus P7P55D|Intel i5-750|Arctic Freezer 7 REV.2|2X2Gb Kingston DDR3 1333Mhz|Gainward 8800gt 512Mb GS|WD Black 640Gb|Asus Xonar DX|Logitech X230 2.1|AKG K240 MkII|Hyundai T91D 1280X1024|W7 UE x64
Notebook|Dell XPS 15 (L502X)|Intel i7-2630QM|Corsair 2x4Gb DDR3 1333Mhz|Nvidia GT540M 2Gb|500Gb@7200RPM|15.6" FHD WLED 1080p|Batteria 6 celle|Intel Wireless-N 1000|W7 HE x64
Cellulari|S3|Omnia HD|Wave Lite s5250|F480i
hack3rmind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2011, 11:26   #45
derek20
Senior Member

L'Avatar di derek20

Iscritto dal: Feb 2009
Adesso che sta sotto i 200€ è davvero molto allettante, possibile che in tutto il forum solo una persona l'abbia acquistata?
derek20 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2011, 16:42   #46
morillo
Senior Member

L'Avatar di morillo

Ora che me l'hanno rubata sono indeciso tra la 300 e la 310, alla fine costano uguale
Old 29-11-2011, 17:56   #47
davidoff70
Senior Member

L'Avatar di davidoff70

Iscritto dal: Jan 2002
Bè sempre meglio prendere il modello più nuovo, anche se sinceramente non so quali siano le differenze.
Volevo chiederti come ti trovavi con il touch, non mi sembra comodo in una fotocamera compatta, o sbaglio?
Io ti consiglio per lo stesso prezzo di prendere in considerazione la Ixus 230 HS che ha uno zoom maggiore e controlli manuali e se non sbaglio è ancora più compatta.
davidoff70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2011, 21:16   #48
morillo
Senior Member

L'Avatar di morillo

Io avevo la 300 e non aveva il touch...
Forse il touch può tornare comodo per il focus manuale!
per la 230 l'ho vista in esposizione ma non mi piace molto il formato e i controlli a ghiera
Old 29-11-2011, 21:52   #49
davidoff70
Senior Member

L'Avatar di davidoff70

Iscritto dal: Jan 2002
Ti stai confondendo, io parlo della Ixus 230 HS ( che non ha i controlli a ghiera) e non della PowerShot 230 HS.
Per il touch ho visto la videoprova della Ixus 1100 HS qui su HWupgrade e non ne parla un gran che bene, e di tipo resistivo.
davidoff70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2011, 00:18   #50
morillo
Senior Member

L'Avatar di morillo

ah, in effetti quando si parlava di 230 io ho sempre pensato alla powershot!

mi devo informare anche se vedo che la 300 ha una apertura maggiore f/2.0 contro i f/3.0 della 230.

Per il sensore della 310 pensavo che avessero deciso di scendere a 10mp (12 nella 300) per migliorare i risultati...devo continuare a leggere

La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025 La rivoluzione dei dati in tempo reale è ...
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza arti...
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggi...
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows,...
realme GT7: un "flaghsip killer" concreto! La recensione realme GT7: un "flaghsip killer" concr...
Torna in offerta il portatile Lenovo con...
Windows 11: problemi di avvio dopo l'upd...
Nothing Phone 3: il teaser ufficiale con...
GeForce NOW sbarca su Steam Deck: arriva...
Instagram supporta adesso il formato 3:4...
Perplexity Labs: perché usare la ...
iPad 2025: tre modelli, tre identità: qu...
Cortona On The Move 2025: la fotografia ...
Schede video, dissipatori e case: le nov...
Tutta la rete che serve, oggi in sconto:...
Da 240€ a 294€: sono i soldi risparmiati...
DEEBOT T50 PRO OMNI: il robot aspirapolv...
Candela C-8: completato il primo viaggio...
LG lancia in Italia la linea audio 'xboo...
I sistemi industriali Edge Computing di ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian