|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
complimenti !!! Ah...io al posto della signora...beh se mi avessero spruzzato avrei tirato un pugno in faccia e l'avrei fatta passare come leggittima difesa ad un'aggressione... voglio vedere cosa fai te se ti arriva uno che ti spruzza... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
Per quanto riguarda i libri non sostengo che siano stati manipolate le notizie storiche ma che venga omesso quello che non si vuol far sapere in giro. E nessuno lo puo' negare altrimenti , per esempio , mi si spieghi come mai tutti , compresi voi , eravate convinti che Mussolini mori' impiccato in piazzale Loreto (convinti fino a quando qualcuno a caso vi spiego' come ando' davvero) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
Non che questo sia minimamente paragonabile con le imprese di quel signore del video. Più che altro è lui che fa una pulizia efficace a fini igienici ma non necessaria a fini di sicurezza per portare avanti moventi razzisti o pseudo tali. In ogni caso più rivedo quel video più mi stupisco di come in italia sia successa una cosa cosi,manco gli anni 50 in usa,quello del video è un razzismo grossolano quasi grezzo a mio parere ben diverso da altri.
![]() |
![]() |
#47 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#48 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |||
Member
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#52 |
Bannato
Iscritto dal: May 2010
|
ovviamente dopo che metà classe politica economisti ed imprenditiri finisce nei gulag restano solo i piccoli funzionari.
si attacca borghezio perchè di argomenti seri per contrastare la crisi del lavoro la sinistra non ne ha piu' da un decennio. sia borghezio che whistler fanno parte dello stesso folclore populista.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
No ma se mi metti le mani addosso o se mi spruzzi a casa mia si chiama aggressione e se sei un vecchietto tipo Borghezio voli fuori dalla cabina a pedate nle giro di un millisecondo e se lo sarebbe pure meritato...
Voglio vedere se arrivava un islamico a spruzzare lo spray in maniera provocatoria per disinfettarsi dagli infedeli... I comportamenti incivili valgono in entrambi i sensi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#56 | ||
Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
I leghisti sono razzisti con gli italiani stessi, figuriamoci con gli stranieri.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
I partiti come la Lega sono pericolosi perché inculcano nelle persone l'idea della secessione, accreditando una presunta superiorità del Nord nei confronti del resto d'Italia. Fossi Berlusconi mi toglierei dai piedi al più presto Bossi e tutta la sua combriccola, prima che faccia danni seri all'unità della nazione. Ovviamente è utopia in quanto il governo cadrebbe subito.
Ultima modifica di Unrue : 06-05-2010 alle 17:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Bannato
Iscritto dal: May 2010
|
bastano PIL e dati sull'istruzione per decretare la superiorità del nord rispetto al sud italia, non serve propaganda e non serve la lega nord per convincere i cittadini della bontà sia del federalismo sia della disgregazione degli stati nazionali basati solo su attinenze geografiche.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:08.