Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-05-2010, 16:44   #21
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv Guarda i messaggi
che ne dici di evidenziarmi dove ?
neghi di aver mai detto il caro zio benito? neghi?
preferisco non cercarle.

se poi tu sei pronto a drimi hitler e mussolini erano dei pessimi uomini e pessimi statisti e criminali di guerra. io ti chiederò susa e cancellerò il commento.
Old 06-05-2010, 16:45   #22
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

Quote:
sbagliato ... si toglie a chi non paga ... è successo anche per lo scuola bus ...
non so come tu sia abituato in Sicilia ma nel nord funziona che se paghi hai se non paghi non hai ...

se non ti piace il sistema in questione puoi sempre scrivere al PDR ... magari lui puo' aiutarti ...
e negare i finanziamenti di 50.000 dalla regione perchè si sapeva che ne avrebbero usufruito stranieri! com è?
Old 06-05-2010, 16:46   #23
Amsirak
Senior Member

L'Avatar di Amsirak

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
ma per carità ... mi fa piacere sapere che si debba ricorrere ai video di 15 anni fa per tentare di screditare un partito ...
Il semplice fatto che la politica della lega non sia cambiata di una virgola lo rende attualissimo, invece.

A differenza, ad esempio, di chi scredita Fini ricordando le sue vecchie idee (è anche vero che il lupo perde il pelo ma non il vizio).
Amsirak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2010, 16:46   #24
Jarni
Member

L'Avatar di Jarni

Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
Quote:
sbagliato ... si toglie a chi non paga ... è successo anche per lo scuola bus ...
Non sono i bambini che pagano, sono i genitori.
Sarà la quinta volta che lo ripeto, evidentemente qualcuno ha problemi con la grammatica italiana...
Old 06-05-2010, 16:49   #25
izutsu
Senior Member

L'Avatar di izutsu

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Boh...
Quote:
Originariamente inviato da whistler Guarda i messaggi
non me ne frega nulla di chi voti tu personalmente.
E allora perchè, rispondendomi, dici "votate"?

Quote:
sono loro che non dovrebbero esistere in un paese civile e serio.
Purtroppo tu non hai una chiara idea della democrazia. In democrazia c'è posto per tutti, se cominci ad escludere un gruppo sulla base di un tuo concetto di moralità, chi viene eletto dopo di te potrebbe decidere che, per lui, il tuo di gruppo è da escludere dalla vita democratica e finiremmo, guarda un po', in una dittatura.
Per questo ci sono le leggi... tu puoi dire quello che vuoi e fare quello che vuoi, ma entro il recinto della legge approvata a maggioranza (fondamento della democrazia).

Quote:
moralmente superiore? grazie
Rileggi, ti sarà sfuggito "presunta".

Quote:
riguardo la violenza stendo un velo pietoso , sarà un modo originale per farmi sospendere?
trovo più violenti i commenti di alcuni , io sarà violento nella forma e sgrammaticato , ma sempre meglio che essere violenti nei contenuti.
No, non credo che i mod si facciano influenzare dal mio giudizio. Tu non sei violento nella forma, sei violento nei contenuti spesso antidemocratici. La forma è solo poco educata ma quello, credimi, è il minore dei mali.
Old 06-05-2010, 16:49   #26
NandoPC
Senior Member

L'Avatar di NandoPC

Iscritto dal: Oct 2006
Città: 127.0.0.1
Quote:
non so come tu sia abituato in Sicilia ma nel nord funziona che se paghi hai se non paghi non hai ...
Chi non paga non ottiene il servizio, ok, si deve fare così, ma scaricare le colpe dei genitori su quei poveri bambini, boh non so, non mi piace come diretta conseguenza, sarà che sono buonista. Nel mio comune è capitato che qualche famiglia non abbia pagato la retta mensile della mensa, ma ai bambini non è stato tolto il cibo, si è risolta la questione esternamente. Anche se alcune famiglie in quei periodi hanno aggirato la cosa facendo portare ai figli il classico panino da casa, optando per il meno peggio nei riguardi del bambino diciamo.
Old 06-05-2010, 16:52   #27
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

Quote:
Originariamente inviato da izutsu Guarda i messaggi
Purtroppo tu non hai una chiara idea della democrazia. In democrazia c'è posto per tutti, se cominci ad escludere un gruppo sulla base di un tuo concetto di moralità, chi viene eletto dopo di te potrebbe decidere che, per lui, il tuo di gruppo è da escludere dalla vita democratica e finiremmo, guarda un po', in una dittatura.
Per questo ci sono le leggi... tu puoi dire quello che vuoi e fare quello che vuoi, ma entro il recinto della legge approvata a maggioranza (fondamento della democrazia).

come è bello pulirsi il culetto con la democrazia quando serve, vero?
la democrazia però non contempla il razzismo e le disuguglianze.
ti lascio decidere a te il livello di razzismo e disuglianza presente nella lega nord.

riguardo la violenza un altro velo pietoso.

http://www.lidusicilia.net/democrazia_e_razzismo.html

Ultima modifica di whistler : 06-05-2010 alle 16:55.
whistler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2010, 16:57   #28
izutsu
Senior Member

L'Avatar di izutsu

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Boh...
Quote:
come è bello pulirsi il culetto con la democrazia quando serve, vero?
Non lo so, io non lo faccio... tu?

Quote:
la democrazia però non contempla il razzismo e le disuguglianze.
Eh? Confondi democrazia e leggi...

Quote:
riguardo la violenza un altro velo pietoso.
Non è che se stendi un velo non si vedono l'odio e la violenza che esprimi spesso nei tuoi post.
Old 06-05-2010, 16:58   #29
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Quote:
neghi di aver mai detto il caro zio benito? neghi?
preferisco non cercarle.

se poi tu sei pronto a drimi hitler e mussolini erano dei pessimi uomini e pessimi statisti e criminali di guerra. io ti chiederò susa e cancellerò il commento.
be dire che Hitler fu un pessimo statista è come dire che al McDonald si mangi sano e nutriente !
Consensi politici e militari pressochè totali , piena occupazione della Germania e totale sviluppo dell'industria tedesca (e ti invito ad andare a vedere in che condizioni di crisi verteva il paese allora)
Poi che lui sia stato un pazzo , che le sue azioni criminali siano logicamente da condannare , e bla bla bla ne siamo tutti convinti , ma che sia un pessimo statista fa davvero ridere i polli ...
tdi150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2010, 16:58   #30
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

Quote:
Originariamente inviato da izutsu Guarda i messaggi
Non lo so, io non lo faccio... tu?

Eh? Confondi democrazia e leggi...

Non è che se stendi un velo non si vedono l'odio e la violenza che esprimi spesso nei tuoi post.

leggi qui : http://www.lidusicilia.net/democrazia_e_razzismo.html
Old 06-05-2010, 16:59   #31
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

Quote:
be dire che Hitler fu un pessimo statista è come dire che al McDonald si mangi sano e nutriente !
Consensi politici e militari pressochè totali , piena occupazione della Germania e totale sviluppo dell'industria tedesca (e ti invito ad andare a vedere in che condizioni di crisi verteva il paese allora)
Poi che lui sia stato un pazzo , che le sue azioni criminali siano logicamente da condannare , e bla bla bla ne siamo tutti convinti , ma che sia un pessimo statista fa davvero ridere i polli ...
CVD. non commento oltre.
Old 06-05-2010, 17:01   #32
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Quote:
CVD. non commento oltre.
no no puoi confutare con dati alla mano se ne sei capace.
io ti riporto realtà storiche ... non so tu.
ma sono convinto che mi dirai che non merito risposta ... strano eh !?
(dura ammettere la realtà dei fatti)
Old 06-05-2010, 17:04   #33
mixkey

Quote:
Comunque sono felice nel constatare che chi definisce Hitler un grande statista sia la stessa persona che approva la disinfezione simbolica dei treni.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2010, 17:04   #34
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

Quote:
Originariamente inviato da mixkey Guarda i messaggi
Comunque sono felice nel constatare che chi definisce Hitler un grande statista sia la stessa persona che approva la disinfezione simbolica dei treni.
sono io ad essere violento , e a fare confronti azzardati
Old 06-05-2010, 17:06   #35
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
Quote:
ahooo se vi impegnate ancora un pochino rischiate di tirare fuori i video della seconda guerra mondiale ...

comunque io prendo spesso il treno e magari trovassi qualcuno che mi venisse a disinfettare la cabina ... potrei fare a meno di gel per le mani e spray battericidi ...
Quote:
Ma perché non dici apertamente se condanni o no il comportamento di Borghezio (cioè disinfettare solo i posti dove ci sono extracomunitari e spruzzare il disinfettante in testa ad una donna di colore)? Attendiamo fiduciosi.
Old 06-05-2010, 17:09   #36
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

Quote:
Dimostri di non conoscere la storia. se la conoscessi non potresti mai affermare che hitler e mussolini siano stati dei grandi statisti.se per te statista significa DITTATURA RAZZISMO
capisco che ti piacciano, ma tu sostieni anche che i libri di storia siano manipolati hai detto anche questo.
Old 06-05-2010, 17:09   #37
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Quote:
Originariamente inviato da mixkey Guarda i messaggi
no no aspetta ... io ho solo detto che magari trovassi io chi viene a disinfettare il treno quando salgo. Risparmierei sul gel e lo spray igienizzante ...

Poi se voi i treni li trovate puliti buon per voi ... a me fanno pena.
Old 06-05-2010, 17:10   #38
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Ma sbaglio o all'inizio dice "faccio pulicia etica"? cioè lo sa' che pulire le sedie dove ci sono stati gli immigrati è una cosa mentre quella di cui parla è quella che è stata fatta nei balcani?

Per il resto nessuno gli vieta di pulire una sedia se chi c'era prima di lui a suo parere era sporco,solo non ne facesse un caso contro tutti gli immigrati,voglio dire anche george clooney che si ritira in vecchiaia a Como sarebbe un immigrato.

ps. ma da quanto lucci ha tutti quei capelli?
Old 06-05-2010, 17:11   #39
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
Quote:
no no aspetta ... io ho solo detto che magari trovassi io chi viene a disinfettare il treno quando salgo. Risparmierei sul gel e lo spray igienizzante ...
Si, ma non è inerente al thread perché Borghezio non stava facendo una campagna contro i treni sporchi. Stava facendo una campagna contro gli extracomunitari, infatti disinfettava solo le cabine dove c'erano loro ed è arrivato a spruzzare quel coso in testa alla povera donna di colore che non si è voluta spostare. Ci vuoi dire gentilmente cosa ne pensi di un gesto del genere?
Old 06-05-2010, 17:12   #40
mixkey

Quote:
Originariamente inviato da _Magellano_ Guarda i messaggi
Ma sbaglio o all'inizio dice "faccio pulicia etica"? cioè lo sa' che pulire le sedie dove ci sono stati gli immigrati è una cosa mentre quella di cui parla è quella che è stata fatta nei balcani?

Per il resto nessuno gli vieta di pulire una sedia se chi c'era prima di lui a suo parere era sporco,solo non ne facesse un caso contro tutti gli immigrati,voglio dire anche george clooney che si ritira in vecchiaia a Como sarebbe un immigrato.

ps. ma da quanto lucci ha tutti quei capelli?
La disinfezione di un sedile poroso con uno spray ha efficacia zero dunque chi lo fa solo per dire "i negri sono sporchi" come usano dire i razzisti di qualsiasi ideologia.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Apple ha acquisito un'azienda che proget...
Super TV in offerta su Amazon: LG OLED e...
Porsche presenta gli interni della Cayen...
Amazon svuota i magazzini: Ring in super...
Xiaomi non si ferma più: record di conse...
Tesla sfiora mezzo milione di consegne n...
Ragazzo sfascia 17 auto, torna a casa e ...
Perplexity lancia Comet: il browser AI d...
SSD, scarsità di chip di memoria ...
Smartphone in abbonamento con Very Mobil...
Tesla Model Y economica avvistata senza ...
Instagram Map arriva in Italia: i perico...
Galaxy S25 Edge non convince? Samsung po...
Microsoft scommette sulle NPU: ecco come...
Coyote Cove e Arctic Wolf nel cuore di N...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian