|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
http://www.macstories.net/news/faceb...ad-compatible/ "We’ve just found out that Facebook videos (the Facebook ones, those who used to be played in Flash. Youtube videos were already supported) are now iPad compatible, as you can watch them from your new magical device using HTML5." Non vale ancora per tutti i video facebook, ma intanto è un'ottima notizia. Se Apple avesse supportato flash su iPad e iPhone, ci sarebbe stato questo switch a html5 di cui TUTTI beneficeranno ? |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
|
Quote:
Provalo un iPhone, poi parla (possibilmente non a vanvera). Detto da uno che ha Android. |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
|
|
|
|
#44 | ||||||
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Scusate se rispondo solo ora ma sinceramente mi ero dimenticato di questo thread.
Io scaldarmi? Guarda che non agitavo mica le braccine mentre scrivevo, anzi me la stavo ridendo di gusto, cosa che mi capita ogni volta che penso agli utenti Apple che abboccano a quel che dice il signor Stefano Lavori! Quote:
Peccato che non gioco in borsa Quote:
Mi piace quando la gente per portare argomentazioni alle loro tesi dice sempre "io mi sono sempre trovato bene!"... ![]() Vi svelo un segreto: trovarsi bene con un prodotto non significa Né che sia REALMENTE valido, Né che sia UNIVERSALMENTE valido, ovvero TUTTI ci si trovano e/o troveranno bene! Mi fa ridere anche questa affermazione che le funzionalità mancanti (aka LACUNE) di iPhone "evidentemente non sono considerate così importanti visto che ne sono stati venduti in enorme quantità". Lasciami aprirti gli occhi: sono stati venduti in enorme quantità NON perché l'iPhone sia stato/è un prodotto valido, ma per l'ECCESSIVO HYPE, le aspettative, il marketing, insomma chiamala come vuoi la "magia" che la Apple/MrJobs ha fatto, manipolando le menti di migliaia di fan Apple, Apple-dipendenti, minorati mentali, e probabilmente qualche user normale che è solo curioso delle novità ma probabilmente non è molto ferrato nel campo IT o tecnologico generico (tra cui potrei salvare alcuni di voi e qualche altro che conosco Posso pure concederti che ci sia stato pure qualcuno che, pur non essendo fan, addicted, minorato, user disinformato, e quindi essendo un normalissimo geek, abbia acquistato tale prodotto CONSAPEVOLE di tutti i limiti e lacune di questo device. D'altrone i masochisti esistono Edit: dimenticavo, volevo aggiungere un appunto a conferma che molta gente che acquista Apple è minorata o manipolata dal marketing e si fa suggestionare dall'Hype. Quando è uscito l'iPad sono state fatte interviste alla gente in coda (come al solito per tutti i prodotti Apple annunciati e pubblicizzati come il nuovo Sacro Graal del momento ): indovina cosa ha detto una signora? "Si, lo compro solo perché è Apple, poi non so a cosa servirà, ma intanto è FICO averlo!" ... Cioè, non so se ti rendi conto da solo....Ad avvalorare quel che dico, ecco qualche dichiarazione di gente che è andata a comprarlo direttamente in america: http://www.youtube.com/watch?v=yDqnmsZg4Qc Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
E, aggiungo, chi ce l'aveva l'ha rivenduto dopo poco ![]() Vedi sopra, risposta a Lach. E vedi di tenerti le tue offese per te, io NON parlo a vanvera, chiaro? Ultima modifica di ranmamez : 20-09-2010 alle 07:03. |
||||||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:05.

): indovina cosa ha detto una signora? "Si, lo compro solo perché è Apple, poi non so a cosa servirà, ma intanto è FICO averlo!" ... Cioè, non so se ti rendi conto da solo....