|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
In generale meglio l'assemblato, tranne nei casi di workstation grafiche o simili (di alto livello si intende), dove è molto meglio comprare di marca.
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Assemblato
Ciao,
Anch'io voto assemblato, e riprendendo un messaggio più in alto, che dice mai un Compaq, io dico meno ancora un Olidata. Halex. |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Montebelluna (TV)
|
Quote:
Una volta ho dovuto costruire io una slitta di plastica per installare un CD ROM. Tempo perso: 2 ore. Soldi guadagnati: pochi. Non puoi mica pretendere di chiedere 300 mila lire per un lettore!! No grazie. Se invece lo devi fare su un HP vai tranquillo, tutto bene in ordine e di ottima fattura. |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Bergamocity
|
Quote:
devi avere un cacciavite HP, se no sono bestemmie che volano...
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
I PC HP non hanno viti(almeno i piu' recenti) tutto su slitte
Cmq anche io ho votato assemblati... A proposito dei PC HP che cosa ne pensate? |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
HP=COMPAQ=OLIDATA=PACKARD BELL
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
No, non l'aveva......crado si trattasse di altissima tecnologia |
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Sul fatto che gli assemblati siano meglio non ci piove, ma non sono daccordo sul fatto che tutte le marche siano uguali
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ovviamente, da quello che avevo già scritto. Comunque sono cari. |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se non sono uguali poco ci manca... e cmq l'hardware che usano spesso lo trovi anche "sfuso" (modem pci, hd, cd-rom) e quasi mai è il meglio sul mercato...
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Alba (CN)
|
ovv assemblato!
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
Re: Assemblato
Quote:
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
a parte il ripararli, cosa che non faccio perche' io ho il mio bell'assemblato myself e non c'entro niente con il mondo della vendita, basta prendere un depliant e leggere le configurazioni dei prodotti.
L'unica cosa decente che ho trovato e' stata da Wellcome, ma da loro, almeno dove vado io, la cultura riguardo all'hardware lascia a desiderare, lo switch te lo devi cercare sullo scaffale perche' non sanno cosa fa, la scheda madre con grafica integrata e' sempre e in ogni caso non upgradabile con scheda agp........ L'unico caso in cui conviene (forse) rivolgersi ad un pacchetto gia' configurato e' per i sistemi ultra-low cost, dove i rivenditori con gli stock garantiscono prezzi concorrenziali |
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Ma chi diamine ha votato DI MARCA???
Avanti fatti coraggio ke forse non ti ammaziamo... P.S.:ho detto "FORSE"!
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Per me tutto rigorosamente assemblato
Un pc di marca non lo vorrei neanche regalato (nel caso lo venderei Basta vedere il bio di un pc di marca, con zero possibilita` di tweaking, per farmene passare la voglia I pc di marca potrebbero andare bene per newbie che hanno scarso interesse per il pc, almeno hanno una garanzia su tutta la macchina |
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
Viva gli assemblati……ma c’è da spezzare una lancia a favore dei pc di marca (una volta tanto!!).
Leggete il pc che vende un supermercato vicino da me: PC fujistu Siemens *AMD Athlon 1700+ *256mb sdram *Nvidia Geforce2 64mb tv out *HD 40gb ATA100 *Masterizzatore 16x10x32x + Nero 5.5 *modem 56k *Casse 120W *monitor 17’’ *Windows XP HE *Works 2001 suite *Word 2000 *Atlante Encarta *Autoroute Express 2001 *Picture it 2000 *Norton Antivirus *Age of Empire 2 *Garanzia 1 anno on site Beh, magari si potrebbe star li ad obiettare sulla qualità di ciascun singolo componente o sul fatto che non si possa overclockare neanche di 1 mhz ma non credo si possa negare la (a mio avviso enorme) convenienza complessiva del pc, considerando, oltre all’hardware, anche il completo corredo software e la garanzia |
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
Ops...ho dimenticato il prezzo: 959€ (1857000 delle vecchie care lire)
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
Quote:
windows xp sara' preinstallato, come tutti i programmi... facendo come loro lo faccio a 700€ al max!!!
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
Concordo col fatto che le sdram su XP equivale a castrarlo e che il monitor e tutto il resto saranno sicuro molto economici e che la licenza di XP oem costerà meno della retail ma 700€ mi sembran pochi anche per il solo hardware....perchè non mi dici dove compri!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:19.