Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-03-2010, 15:13   #41
City Hunter '91
Senior Member

L'Avatar di City Hunter '91

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da ryker Guarda i messaggi
Diciamo che sei più svelto a sparare cazzate senza dare buone motivazioni
Ma accendi la tua console e non mi rompere la palle
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2010, 15:50   #42
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Forse un giorno abbastanza gente capirà che la bella grafica:

1- Non ha niente a che vedere con numero di poligoni e shader
2- non fa il bel gioco

amen
Old 31-03-2010, 16:03   #43
maxdgr
Senior Member

L'Avatar di maxdgr

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Il problema è questo, non sono un grande amante di Devil May Cry, mentre rotolo come un suino felice nel fango alla vista di Kratos .
Ho provato la demo 360 di Bayonetta, ed ho assistito ad alcuni scontri contro boss a casa di un amico che lo possiede: tecnicamente ineccepibile -anche se a mio avviso God of War 3 è 20 pianeti sopra a livello artistico, scenico, tecnico-, a livello di gameplay sarà la perfezione -avrò visto una decina di combo, una più sborona ed esaltante dell'altra, eppure non mi ha preso, sarò strano io- del genere, ma ecco...bò...so che sto per dire una eresia, ma lo lascerei per ultimo tra tutti...
Ieri sera, invece, ho partecipato ad una sessione di gioco di 3 ore a God of War 3 -io guardavo schiumante, il mio amico giocava schiumante, eravamo due schiumanti che urlavamo come pazzi ossessi per l'incredulità di ciò che ci si parava innanzi agli occhi-:
potete star qui a scrivermi fiumi di insulti e altrettanti elogi sul mondo PC, la sua potenza, la sua capacità di calcolo, le schede grafiche irraggiungibili, le DX11 e i tessellatori, Crysis e Metro 2033.
Io, ieri sera, ho visto una grafica ed un comparto artistico che non ha uguali, un uso di shader e giochi di luce che definire solo magistrale è un insulto, se penso che a muovere il tutto c'è una sottospecie di GeForce 7600 mi verrebbe voglia di prendere la GTX275 che possiedo e sbatterla al muro, insieme agli insulti più spinti verso chi si riempie la bocca di tutti quei termini astrusi che si tiran fuori ad ogni nuova generazione di patacche video .
Ammazzate che OT pauroso che ho fatto, e anche al limite del flame, scusate, torno in carreggiata.
quoto ogni virgola
X360/WiiU/New3DS/PS3/4/Vita/TV - Notebook: VAIO VPCEB4S1E/WI - Desktop: i7 4770k/gtx780 direct cu II - Netbook: Seashell - Tablet: iPad mini - Smartphone: Galaxy S6 - Xboxlive/PSN/Steam/Origin/Uplay/Nintendo ID: maxdgr
maxdgr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2010, 16:05   #44
xboxlive75
Member

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Forse un giorno abbastanza gente capirà che la bella grafica:

1- Non ha niente a che vedere con numero di poligoni e shader
2- non fa il bel gioco

amen
peccato che la grafica di un gioco e come la bellezza di una donna,cioe e la prima cosa che si guarda,poi se ce anche sostanza e meglio ancora
xboxlive75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2010, 16:09   #45
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da xboxlive75 Guarda i messaggi
peccato che la grafica di un gioco e come la bellezza di una donna,cioe e la prima cosa che si guarda,poi se ce anche sostanza e meglio ancora
E' proprio cosi...E' un biglietto da visita!

Non c'e' bisogno di aspettare che la gente capisca una cosa cosi!
Credo piuttosto che se uniamo alla bella grafica (che e' anche il numero di poligoni e di shader, sottolineo ANCHE) un gameplay profondo, una solida trama e una longevita' elevata ecco che quel prodotto acquisisce subito SPESSORE!

Darkless non ti fossilizzare su certe cose! Non fare l'italiano medio
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2010, 16:23   #46
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
E' proprio cosi...E' un biglietto da visita!

Non c'e' bisogno di aspettare che la gente capisca una cosa cosi!
Credo piuttosto che se uniamo alla bella grafica (che e' anche il numero di poligoni e di shader, sottolineo ANCHE) un gameplay profondo, una solida trama e una longevita' elevata ecco che quel prodotto acquisisce subito SPESSORE!

Darkless non ti fossilizzare su certe cose! Non fare l'italiano medio

Ma le console chiaramente devono puntare sul level design (quello di cui stiamo parlando) viste le qualità tecniche un bel pò limitate. Su pc se metti gli shader di crysis su low o medium,vedi tutt'altro che impostati su high e very high,anche se manca totalmente di un level design decente.
Old 31-03-2010, 16:24   #47
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91 Guarda i messaggi
No perche' siccome le sh sono avide e non fanno giochi per la gloria per far divertire noi ma solo per guadagnare, se vedono che cazzatine cosi iniziano a vendere e stravendere , chi glie lo fa fare di farsi un culo cosi per curare, storia gameplay, grafica ecc ecc, ti fanno uscire l'action da cerebroleso e guadagnano il doppio visto che hanno speso la meta' per lo sviluppo.
Quindi no meglio che non escono ste buffonate per pc, il gioco l'ho visto in un vdeo di gameplay su youtube, sufficiente a farmi capire che e' il solito gioco per dodicenni conosolari.
Quote:
Io da quarantenne me lo sono goduto appieno al 100% ed il gioco è veramente bello. Come dice Dark ci sono molti enigmi e meno combattimenti (ce ne sono comunque a sufficienza) Scusa, non ti conosco e non voglio scatenare flame o altro, ma giudicare un gioco da un video di gameplay su youtube è una "cazzata".
Quote:
Eh perche' per capire che gioco e' ci vuole na' laurea, saro' piu svelto di comprendonio di te che ti devo di'
Quote:
Diciamo che sei più svelto a sparare cazzate senza dare buone motivazioni
Quote:
Ma accendi la tua console e non mi rompere la palle
Eeeeh, era da un po' che non scattava la faida pc-console... quasi ne sentivo la mancanza... ma anche no...

City Hunter, sei un senior member, quindi NON E' POSSIBILE che non sapessi che andavi a scatenare il flame con i tuoi messaggi.
ryker, non sei un senior member, ma visto che sei iscritto dal 2000, nella tua sporadica frequentazione avresti dovuto leggere quel tanto che basta del regolamento dal capire che
1) non si risponde alle provocazioni ma le si segnala
2) non si definiscono le opinioni altrui "cazzate" entrando gioiosamente in flame.

Sono 3 giorni di sospensione a testa.
Old 31-03-2010, 16:46   #48
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Old 31-03-2010, 16:59   #49
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Vorrei sapere a questo punto il tuo punto di vista. In particolare vorrei sapere come collochi il discorso tecnico grafico all'interno del contesto videogame. Non penso che non abbia un peso in termini di importanza! La tecnologia si basa soprattutto sull'evoluzione delle cose e sul loro miglioramento che puo' andare a influire sia i piccoli che grandi settori. Il discorso grafico non ne fa eccezioni e seppure io credo che non dovebbe mai essere valutato come un aspetto a se stante ma bensi collegato a tutti gli altri aspetti, come giudichi te tutto questo?

Se un titolo offrisse la profondita' che cerchi o le qualita' che un gioco debba avere secondo il tuo palato, a parita' di qualita' sceglieresti quello con la grafica piu' vetusta o quello che sfiora il fotorealismo?
Old 31-03-2010, 17:58   #50
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Gameplay is the way
Old 31-03-2010, 18:07   #51
tony89
Bannato

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
avrei preferito la conversione di bayonetta piuttosto che di questo
tony89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2010, 18:55   #52
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da tony89 Guarda i messaggi
avrei preferito la conversione di bayonetta piuttosto che di questo
Old 31-03-2010, 18:55   #53
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Gameplay is the way
Molto eloquace da parte sua
Old 31-03-2010, 18:58   #54
xboxlive75
Member

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Gameplay is the way
se fosse x te giocheremmo ancora a super mario bros

Ultima modifica di xboxlive75 : 31-03-2010 alle 19:03.
xboxlive75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2010, 07:08   #55
ray_hunter
Senior Member

L'Avatar di ray_hunter

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Son d'accordo anch'io che GOW3 e U2 (in parte anche KZ2 ed HR) sono quanto di meglio graficamente ci sia sul mercato a livello grafico.
Certo però dire che Metro 2033 non sia graficamente valido è assurdo. A livello tecnico quest'ultimo e Crysis si vede che offrono di più. Che poi l'impatto estetico con i suddetti giochi Sony sia superiore IMHO è altrettanto vero per un design superiore, che cmq a livello di sviluppo costa davvero tanto ed oramai il mondo PC è ben distante dagli investimenti che si fa in mondo console.
<CPU>9800X3D<MB>GIGABYTE X870 GAMING X WIFI7<HEATSINK>ARTIC LC III PRO 360 A-RGB<RAM>16x2GB DDR5 G.Skill Trident Z5 NEO RGB 6000Mhz CL30<GPU>Zotac RTX 5090 AMP Infinity Extreme 32G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<PSU>Corsair HX1200i<CASE>NZXT H710i<DISPLAY>LG OLED48C14LB
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2010, 08:27   #56
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Non sono un grande amante degli action malee in terza persona, soprattutto quelli dove si deve cliccare a tutto spiano, ma mi è stato detto che questo gioco è diverso dal solito, e propone anche molti enigmi.
Vedrebbimo...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2010, 09:35   #57
.:Sephiroth:.
Senior Member

L'Avatar di .:Sephiroth:.

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
se fosse x te giocheremmo ancora a super mario bros
a me nn dispiacerebbe
Old 01-04-2010, 10:05   #58
lukesh
Senior Member

L'Avatar di lukesh

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Non sono un grande amante degli action malee in terza persona, soprattutto quelli dove si deve cliccare a tutto spiano, ma mi è stato detto che questo gioco è diverso dal solito, e propone anche molti enigmi.
Vedrebbimo...
esatto, la componente rompicapo prevale sui combattimenti, per questo nn è il caso di paragonarlo ai vari dmc, bayonetta
Old 01-04-2010, 11:32   #59
GUARDIAN 77
Senior Member

L'Avatar di GUARDIAN 77

Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
prime immagini della versione pc
http://www.spaziogames.it/notizie_vi...siders-pc.aspx
GUARDIAN 77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2010, 11:35   #60
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da GUARDIAN 77 Guarda i messaggi
Cazzarola che differenza ...specialmente la seconda foto che rappresenta
il 2° BOSS del gioco: l'AFFRANTA ! E' il momento di rigiorcarlo credo!
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Threadripper PRO 9000 WX-Series e Radeon...
Il decimo lancio del razzo spaziale Spac...
Nuova immagine per la cometa interstella...
Usi la 'melanzana' su Tinder? Ecco perch...
AWS annuncia molte novità legate ...
Il lato oscuro della speculazione immobi...
Glyph Matrix e design asimmetrico: ...
Il sasso più costoso di sempre: p...
Ericsson punta sull'IA: arrivano nuove s...
Iliad: GIGA 200 e GIGA 150 tra le offert...
Questo power bank wireless ricarica alla...
iPhone 17 Pro e Pro Max: il nu...
Riunioni su Teams direttamente dall'auto...
È record: il nuovo orologio atomi...
Giochi per adulti cancellati da Steam: i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian