|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#42 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
Lo trovo assurdo, tu applaudi quando hai un interlocutore in carne ed ossa a cui vuoi manifestare il tuo gradimento (--> teatro, concerto, ecc.), mica ad un telo su cui è proiettata una serie di fotogrammi... |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: a casa mia
|
Quote:
Still every night I burn, every night I scream your name... Every night I burn, every night the dream's the same... Take me out tonight, Take me anywhere, I don’t care, I don’t care, I don’t care...* Una persona che nasconde una pentola incrostata è per forza di cose una persona speciale * Disorder Where is my mind |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
perchè una carina sul forum è rara immagino
questo film sta per superare il mio disgusto per moccia! è in testa alla classifica
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Quote:
so finiti gli applausi
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Se qualcosa diventa uno stereotipo un motivo c'è sempre. |
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
mai
Terribile, smielato e senza suspance, magari migliora ma non voglio sprecare 6,50€ per poi pentirmene...
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
si puo' sognare anche con storie fatte bene e qualitativamente superiori, lo sai?
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
|
|
|
|
#52 | ||
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Vicenza
|
Con la differenza che in B.J l' humor almeno era voluto
Azzardo.
Tra l' altro il vampiro non regge proprio il confronto con l' altro. Ne di carattere ne tantomeno di fisico. |
||
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Visto ieri sera, trascinato a forza dalla morosa.
Mamma mia, che vomito: recitano meglio in Beautiful.
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Ancora non l'ho visto (ovviamente per via della mia fidanzata toccherà vederlo, quantomeno non al cinema
).Del primo ebbi a scrivere: Quote:
|
|
|
|
#55 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Passi Ferro e Meneguzzi, ma Venditti e Renatone non si toccano
ah per quanto riguarda il morso
|
|
|
|
|
#56 | ||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
![]() Quote:
|
|
|
|
#57 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
ma il tema vampirico è in qualche modo presente e fatto bene nella... chiamiamola... saga,o è solo una fuffa trovata marketing di contorno giusto per avere una scusa di ambientazione in cui farli amoreggiare?
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
Almeno amoreggiassero in modo adeguato. Alternativa:
|
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Sabato ho visto "New Moon" secondo capitolo della saga dei vampiri fashion.
Dopo il primo "emozionante" capitolo "ricco" di tensione ma sopratutto di vampiri fighi che sbrilluccicano al sole come nemmeno un gay coperto di olio abbronzante, eccoci dunque al secondo capitolo, dove per la prima volta possiamo assistere alla trasformazione di giovani omosessuali in lupi mannari by Trudy©. Per Trudy© intendo i pelouches, e per omosessuali licantropi intendo quei tizi palestrati vestiti solo di jeans corti ed elasticizzati che a comando, di notte, come di giorno si trasformano in simpatici quanto accattivanti cagnoloni dal pelo morbido morbido. Non so se si è capito, ma il film non mi ha preso granchè, inoltre è leeeento e non succede nulla di interessante per il 90% del tempo, a meno che vi interessino i micimici-puccipucci tra i protagonisti. Sarò onesto, è un film per appartenenti al sesso femminile e stop, ma va bene così perchè spesso invece sono le fidanzate che si devono visionare film "da maschi". Alla mia dolcissima metà gli è piaciuto molto, tanto da non venir disturbata dalle bambine di 8 anni che ci circondavano e che non hanno smesso un minuto di chiaccherare e commentare; io invece, per restare in tema di vampiri, le avrei impalate tutte quante... P.S. Per il terzo capitolo mi aspetto un mostro di Frankenstein realizzato con pezzi firmati prelevati da stilisti ancora vivi, oppure mostri della laguna della Costa Smeralda che si riuniscono al Billionaire, oppure ancora zombie che divorano cocktail alla frutta e camminano sculettando, oppure infine alieni invasori rosa, che vogliono dominare il Mondo con buon gusto e con il giusto accoppiamento di colori tra la loro tuta rosa e il disintegratore; già mi vedo la scena clou dove un terrestre lercio e pulcioso viene rapito per poi essere riportato a casa pulito, truccato, palestrato e inguainato in un abito D&G!
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Scommetto che, al confronto del vero Twilight, sarà comunque un capolavoro di trama e recitazione
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:51.

<<