Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Abbiamo provato la Gigabyte Radeon RX 9070 GRE Gaming OC, nuova proposta RDNA 4 che si inserisce tra GeForce RTX 5060 Ti e RTX 5070. Prestazioni solide in rasterizzazione e ray tracing, frequenze elevate grazie all'overclock di fabbrica e raffreddamento efficace: ecco come si comporta nei nostri test.
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare
Con tripla lente, tracking sincronizzato, visione notturna a colori e controllo locale senza abbonamenti, la OMVI 3i WiFi porta la sicurezza domestica a un livello molto più moderno, ma senza trasformarla in un sistema complicato da installare o usare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-11-2009, 14:22   #41
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da Angie_Ramone Guarda i messaggi

essendo sorella di una BiNbominKia, ho visto twilight...
una trama esile, banale, prevedibile e una recitazione da pelle d'oca..
no, non nel senso positivo..

non oso immaginare new moon...

Povero Bram Stoker
Sei tu nella foto?

Quote:
Originariamente inviato da dEUS Guarda i messaggi
visto domenica al cinema, per fortuna ero un pò alticcio, è senza capo ne coda. Quando sentivo ridere per battutine insulse o gli applausi ( pochi per fortuna) per i bacetti dei protagonisti mi si gelava il sangue
ma non ho mai capito perchè in italia si usa applaudire al cinema ..che senso ha?
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2009, 14:35   #42
moon.eclipse
Member

L'Avatar di moon.eclipse

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da SquallSed Guarda i messaggi
teenager allo sbaraglio

Mmm a 22 anni mi sento ancora di sognare con certe storie
moon.eclipse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2009, 15:14   #43
Tensai
Senior Member

L'Avatar di Tensai

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo Guarda i messaggi

ma non ho mai capito perchè in italia si usa applaudire al cinema ..che senso ha?
Se è per questo in america c'è lo stereotipo della famiglia di persone di colore che urla al cinema ai personaggi di non fare questo o quello.
Tensai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2009, 15:32   #44
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da Tensai Guarda i messaggi
Se è per questo in america c'è lo stereotipo della famiglia di persone di colore che urla al cinema ai personaggi di non fare questo o quello.
io nn parlavo di stereotipi, l'ho detto perchè ogni therad relativo ad un film uscito di recente al cinema che leggo, diversi utenti parlano di persone (o tutto il cinema) che applaudono in sala (ed in più momenti).

Lo trovo assurdo, tu applaudi quando hai un interlocutore in carne ed ossa a cui vuoi manifestare il tuo gradimento (--> teatro, concerto, ecc.), mica ad un telo su cui è proiettata una serie di fotogrammi...
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2009, 22:59   #45
Angie_Ramone
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: a casa mia
Quote:
Sei tu nella foto?

si perchè?
Disorder Where is my mind
Angie_Ramone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2009, 02:16   #46
gearkratos
Member

L'Avatar di gearkratos

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da Angie_Ramone Guarda i messaggi
si perchè?
perchè una carina sul forum è rara immagino

questo film sta per superare il mio disgusto per moccia! è in testa alla classifica
Old 28-11-2009, 07:56   #47
Timewolf
Senior Member

L'Avatar di Timewolf

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
Quote:
-cut-
piccolo OT, ieri sera ero al Warner di Magliana a vedere La Dura Verita' (commediola carina ) alla fine c'e' stato qualche applauso...ed ho sbottato urlando "non si applaude al cinemaaa" so finiti gli applausi
Old 29-11-2009, 14:29   #48
Tensai
Senior Member

L'Avatar di Tensai

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
io nn parlavo di stereotipi, l'ho detto perchè ogni therad relativo ad un film uscito di recente al cinema che leggo, diversi utenti parlano di persone (o tutto il cinema) che applaudono in sala (ed in più momenti).

Se qualcosa diventa uno stereotipo un motivo c'è sempre.
Tensai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2009, 17:59   #49
Iluccia
Senior Member

L'Avatar di Iluccia

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
mai ho letto tutti i libri, questo sì, ma ho visto il primo film e mi è bastato

Terribile, smielato e senza suspance, magari migliora ma non voglio sprecare 6,50€ per poi pentirmene...
Old 29-11-2009, 19:44   #50
SquallSed
Senior Member

L'Avatar di SquallSed

Iscritto dal: May 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
Quote:
Originariamente inviato da moon.eclipse Guarda i messaggi
Mmm a 22 anni mi sento ancora di sognare con certe storie
si puo' sognare anche con storie fatte bene e qualitativamente superiori, lo sai?
Old 29-11-2009, 19:46   #51
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
Quote:
Originariamente inviato da SquallSed Guarda i messaggi
si puo' sognare anche con storie fatte bene e qualitativamente superiori, lo sai?
Dipende da quanta fantasia hai e come la utilizzi. Alcuni si accontentano di "new moon".
Old 30-11-2009, 04:43   #52
Mr.Bano
Member

L'Avatar di Mr.Bano

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Franco2 Guarda i messaggi
Sembra la versione teen e fantasy di Bridget Jones.
Con la differenza che in B.J l' humor almeno era voluto

Azzardo.

Spoiler:
Vista la mediocrità di trama fin'ora, per il futuro punto su qualcosa tipo Jacob sempre lì a sbavare ma alla fine inutilmente altrimenti Edward verrebbe tagliato fuori. Lei diventerà di sicuro un vampiro altrimenti invecchia e il film non avrebbe senso e scommetto che tra una pagliacciata e l' altra continuerà a comportarsi da cialtrona con il povero Jacob, (perchè poverino sembra lì solo per farsi prendere per il culo) per poi andarsene via con Edward come ha già fatto

Tra l' altro il vampiro non regge proprio il confronto con l' altro. Ne di carattere ne tantomeno di fisico.
Mr.Bano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2009, 09:17   #53
Murakami
Senior Member

L'Avatar di Murakami

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
Visto ieri sera, trascinato a forza dalla morosa.
Mamma mia, che vomito: recitano meglio in Beautiful.
Old 30-11-2009, 11:27   #54
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
Ancora non l'ho visto (ovviamente per via della mia fidanzata toccherà vederlo, quantomeno non al cinema ).
Del primo ebbi a scrivere:

Quote:
Eh, purtroppo non si parla delle famose raccolte prodotte su cd prima e dvd poi piene zeppe di giochi (spesso uno carino/bello/capolavoro e 100 merdate) che riempivano i nostri pc 10 anni fa circa (quando poi ciclicamente il gruppo che li produceva veniva arrestato e chiuso il sito)...
Ma purtroppo del film... o meglio, di quella sequenza di eventi abbastanza casuali...
Va detto che forse avrei fatto bene a leggere prima il libro (ma col senno di poi mi sembra quasi insostenibile più o meno come un concerto di Tiziano Ferro, Meneguzzi, Venditti e Renato Zero tutti assieme).Mah, che dire? Vampiri ai giorni nostri (con problemi adolescenziali tipo college e similari), il classico bellone espressivo più o meno quanto le mie ciabatte o poco meno la triade Steven Seagal/Carmen Electra/Paris Hilton, diverso tempo da ammazzare, regole inventate di sana pianta (vampiri vegetariani perchè prendono solo il sangue di animali (!!!), vampiri da ammazzare, squartare e dargli fuoco (purtroppo questa scena non si vede) e poi essendo vampiri dei nostri giorni ammazzano il tempo andando al casinò (XD) e naturalmente reperiscono l'indirizzo dove c'è il libro su google (strano non l'abbiano comprato su e-bay XD).
Il tutto unito a dialoghi profondi quanto una pozzanghera, un paio di scene di azione (è un film di vampiri, dai... si vede un morso (manco sul collo) ad un braccio in tutto il film)...
credo che Niù Mùn sarà anche peggio
Fabiaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2009, 11:56   #55
Timewolf
Senior Member

L'Avatar di Timewolf

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
Passi Ferro e Meneguzzi, ma Venditti e Renatone non si toccano

ah per quanto riguarda il morso

Spoiler:
se non erro stavolta non si vede manco quello! un film di vampiri senza canini, morsi e sangue e' favoloso...
Old 30-11-2009, 12:20   #56
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
Quote:
Originariamente inviato da Timewolf Guarda i messaggi
Passi Ferro e Meneguzzi, ma Venditti e Renatone non si toccano

brrrrrrrr

Quote:
ah per quanto riguarda il morso

Spoiler:
se non erro stavolta non si vede manco quello! un film di vampiri senza canini, morsi e sangue e' favoloso...
Spoiler:
cacchio ma allora ce n'è molti di più in Sin City!!! che è tutto uorchè un film con vampiri
Fabiaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2009, 00:12   #57
aeterna
Registered User

Iscritto dal: Oct 2009
ma il tema vampirico è in qualche modo presente e fatto bene nella... chiamiamola... saga,o è solo una fuffa trovata marketing di contorno giusto per avere una scusa di ambientazione in cui farli amoreggiare?
aeterna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2009, 18:42   #58
Mr.Bano
Member

L'Avatar di Mr.Bano

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da aeterna Guarda i messaggi
ma il tema vampirico è in qualche modo presente e fatto bene nella... chiamiamola... saga,o è solo una fuffa trovata marketing di contorno giusto per avere una scusa di ambientazione in cui farli amoreggiare?
La seconda che hai detto.
Almeno amoreggiassero in modo adeguato.

Alternativa:
Mr.Bano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2009, 17:07   #59
dr-omega
Senior Member

L'Avatar di dr-omega

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Sabato ho visto "New Moon" secondo capitolo della saga dei vampiri fashion.
Dopo il primo "emozionante" capitolo "ricco" di tensione ma sopratutto di vampiri fighi che sbrilluccicano al sole come nemmeno un gay coperto di olio abbronzante, eccoci dunque al secondo capitolo, dove per la prima volta possiamo assistere alla trasformazione di giovani omosessuali in lupi mannari by Trudy©.
Per Trudy© intendo i pelouches, e per omosessuali licantropi intendo quei tizi palestrati vestiti solo di jeans corti ed elasticizzati che a comando, di notte, come di giorno si trasformano in simpatici quanto accattivanti cagnoloni dal pelo morbido morbido.

Non so se si è capito, ma il film non mi ha preso granchè, inoltre è leeeento e non succede nulla di interessante per il 90% del tempo, a meno che vi interessino i micimici-puccipucci tra i protagonisti.

Sarò onesto, è un film per appartenenti al sesso femminile e stop, ma va bene così perchè spesso invece sono le fidanzate che si devono visionare film "da maschi".

Alla mia dolcissima metà gli è piaciuto molto, tanto da non venir disturbata dalle bambine di 8 anni che ci circondavano e che non hanno smesso un minuto di chiaccherare e commentare; io invece, per restare in tema di vampiri, le avrei impalate tutte quante...

P.S. Per il terzo capitolo mi aspetto un mostro di Frankenstein realizzato con pezzi firmati prelevati da stilisti ancora vivi, oppure mostri della laguna della Costa Smeralda che si riuniscono al Billionaire, oppure ancora zombie che divorano cocktail alla frutta e camminano sculettando, oppure infine alieni invasori rosa, che vogliono dominare il Mondo con buon gusto e con il giusto accoppiamento di colori tra la loro tuta rosa e il disintegratore; già mi vedo la scena clou dove un terrestre lercio e pulcioso viene rapito per poi essere riportato a casa pulito, truccato, palestrato e inguainato in un abito D&G!
Old 02-12-2009, 17:31   #60
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da Mr.Bano Guarda i messaggi
Alternativa:
Scommetto che, al confronto del vero Twilight, sarà comunque un capolavoro di trama e recitazione
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera eccezionale, ma prezzo proibitivo Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera ecceziona...
Xiaomi 17T Pro recensione: zoom Leica 5x e batteria silicio-carbonio per l'alternativa ai top Xiaomi 17T Pro recensione: zoom Leica 5x e batte...
Cryorig svela Lull, case con radiatore i...
Plaud Team, la soluzione di trascrizione...
OmniBook Ultra 16 e OmniBook X 14, anche...
G.SKILL porta al Computex 2026 una serie...
Biwin al Computex 2026: RAM DDR5 Origin ...
Dimenticatevi OS e app, per Microsoft ci...
Arctic al Computex 2026: Freezer 61, ven...
Siamo stati nel quartier generale di MSI...
AIO senza pompa: Enermax presenta il fut...
3 mesi gratis di Google AI Pro: ecco la ...
realme 16 5G: ufficiale la data di lanci...
GeForce RTX 5060 a poco più di 30...
Microsoft Build 2026, tutte le novit&agr...
Tomb Raider: Legacy of Atlantis, il rema...
NZXT H6 case e ventole Ultra RGB: New De...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian