|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Firenze
|
Ahhhhh!!!
Peccato non avere tempo, purtroppo quando ti avvicini ai 40 il tempo per giocare è poco. 7 anni (GHA!) dedicati ad UO sia come player che come GM, arredatore e graphic designer. Tanti amici consciuti in game, tanti raduni anche veramente grossi. Un pezzo di vita davvero intenso, stento io stesso a crederlo possibile. In tutta sincerità: mi manca. Mi manca macrare (rigorosamente davanti allo schermo), mi mancano le uscite di gruppo, il lavoro, il mio ruolo di stimatissimo saggio, il suono di icq, entrare in banca, salutare il banker e dire bank, entrare all'osteria e lamentarmi con l'oste perchè la zuppa è fredda... *riflette* Bel mondo, la grafica è così scarsa che sei COSTRETTO ad usare la fantasia, se proprio ti manca, duri poco e diventi un pk. Mi manca veramente molto. Ora loggo e vedo quanti pg ci sono online nell'ultimo shard in cui ho giocato... Sono contento che questo gioco riesca, nonostante l'età, a mantenere la stessa grafica di qualità e scala VGA... Un mio amico che ha quasi 70 anni e gioca ancora, usa lo schermo 800x600 e la schermata di gioco a 640x480. Che la grafica affondi, la giocabilità di UO è ancora spaventosamente avanti. |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
mamma mia che spettacolo ultima!!!
decisamente il gioco piu appassionante e diverente a cui abbia mai giocato.. con il mio super chierico su midian!! uaz che figata.. |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Archimage SUN su Catskill che ti killava col solo pensiero....
sono stato uno dei primi italiani a giocare a UO sui server OSI. Con un pò di nostalgia ho riloggato sul sito di UO.... Welcome xxxxxxxxxx, member since April 1998. Mamma mia come passa il tempo.... Chissà a quale gioco starà giocando ASH... Ilde (lo so...), Gravon... (uno dei più mitici giocatori di UO) e gli orchi che facevano GDR? Come dimenticarli... A volte con un mio amico poco fuori dalla protezione delle guardie killavamo quei poveri cercatori di piume.. avevamo trovato un bug che permetteva di trsformarsi in animale con l'arma in mano. Mentre diventavo gallina sfoderavo la mia fida balestra (ero un mago con archery! EPICO. Il mio amico hiddato nelle vicinanze sopraggiungeva e lootava tutto il lootabile... che bastardi... Però quanto mi sono divertito... Nessun gioco, e ribadisco nessuno, è arrivato neanche minimamente a scalfire la giocabilità di UO. Purtroppo il gioco è cresciuto e noi con lui.. ora è sicuramente divertente ma non è più UO di 10 anni fa. La Golden Age è finita... e non solo quella di UO. Un giorno forse scriverò un libro, se il vecchio Ilde mi aiuterà... |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
pg: Ash(Ranger)\ViKy(Mage\Pk)\Thezar(Chierico)
Case: Chakra Monster Fan | Cpu: Intel Core2Duo E6420+CM Hyper TX | Vga: PoV 8800GTS 320Mb MORTA! C****| Hd: Maxtor Diamond 320Gb SATA2 | Ram: 2x1gb V-Data DDR2 PC6400 | Mb: Gigabyte GA-965P-DS3 [rev. 3.3] | Ali: LC-Power Titan 560W | Monitor: Samsung 940BW |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
UO: uno dei pochi veri mmoRPG.
l'unico ad avere avuto vita vera sui server unofficial. era tutta un'altra storia rispetto a porcherie come wow, war, aoc e compagnia bella. ricordo ancora le cronache di britannia lette su tgm...che ricordi ora, purtroppo o per fortuna, non regge il confronto, era un gioco per numeri decisamente più ristretti, migliaia di giocatori assieme non li regge. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:12.