|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
e tu accetti le leggi emanate dai puttanieri?
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
scusate fatemi capire una cosa....
ma perche' finora in italia gli under 16 potevano tranquillamente acquistare alcolici???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Quote:
Solo qualcuno se l'era dimenticato...
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Ecco l'articolo dal Sole24Ore http://www.ilsole24ore.com/art/SoleO...-under16.shtml Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Come al solito in italia......la legge esiste da sempre, solo che non è mai stata fatta applicare.
Mi sembra quella puntata dei Simpson dove si scopre che a spriengfield il proibizionismo non era mai stato abolito e i trasgressori vengono lansciati con la catapulta.
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... ![]() "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
![]() ma non ci credo neanche se lo vedo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
E non si capisce chi visto che io non ho bevuto nulla più di un bicchiere di vino dopo pranzo fino ai 18 anni compiuti (e poi ho iniziato a dormire con la cassa di birra ai piedi del letto, ma solo per le feste all'università).
Aspettiamoci quindi che il comune di Milano vari un ordinanza in cui vieta gli stupri... ![]()
![]() |
![]() |
#48 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Come c'è già il divieto di vendita delle sigarette ai minori?
SEEEEEEEEEEEE ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Una parte dei ragazzi si sposterà fuori "confine" per acquistare alcol dove consentito, una parte di ragazzi semplicemente non berrà più, per i più disparati motivi: impossibilità di muoversi con mezzi propri, paura delle conseguenze, semplice pigrizia. Che percentuale di incidenti hai stimato per i ragazzi che si muovono di " 1km" per bere una birra? ![]() Secondo te adesso se la bevono a casa? Non si muovono già ubriachi? Non girano a fare i coglioni con gli scooter dopo aver bevuto? Ma dove vivi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
Questo e' mancato alle attente analisi.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
Non ho capito a chi fai riferimento.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | ||
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
Quote:
Come se un genitore potesse avere il controllo su quello che fa il figlio quando è in giro... ![]() Dai, su siate onesti: foi cosa facevate all'insaputa dei vostri genitori a quell'età? E poi cosa dovrebbe succedere? Che il genitore che si vede appioppare la multa si rifà caricando di botte il figlio? Non sarebbe meglio, se veramente si volessero responsabilizzare i ragazzini, che gli venissero inflitte punizioni PERSONALI, tipo lavori socialmente utili? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
Intendo dire che gia' da un po' non si puo' vendere per legge alcool ai minori di 16 anni, su tutto il territorio italiano.
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Ieri a un pranzo ho visto una ragazzina di 12 anni fare un sorso con del vino rosso di 12 gradi, dopo il sorso il padre gliel'ha annacquato...
In Italia queste politiche non funzioneranno, per noi bere vino è normale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
16 anni. Lo riposto.
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
per quale scopo ???
sotto ai 16 anni non guidano l'auto e il massimo rischio a cui possono andare incontro è di schiantarsi con il motorino ubriachi .... ma chi mai andrebbe in discoteca con il motorino per poi mettersi a bere ? ![]() ![]() se proprio vogliono proibire gli alcolici devono prendere di mira altre fasce d'età molto più a rischio di conseguenze infauste |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
|
Quote:
![]() tanto io ho più di 16 anni ahahahahahah. ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
troveranno un'altro modo per sfondarsi di alcool
![]() forse non si capisce che il fatto che c'è gente che per divertirsi ha bisogno di dire addio al fegato è solo un sintomo che c'è qual cosa che non va ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:18.