|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
|
|
|
#43 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
La foto ritrae un noto millantatore germano-statunitense in posa davanti ad alcuni simulacri di cartapesta confezionati a bella posta per far credere alla povera gente che quelle erano macchine con cui qualcuno sarebbe andato sulla luna. .
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Andria
|
Quote:
A 40 anni dallo sbarco sulla Luna queste sarebbero dovute essere quasi normali operazioni di routine considerando gli enormi passi in avanti fatti dall'uomo nella Scienza e invece ancora oggi si perdono vite umane o si tenta molte volte prima di lanciare una navicella... Ah lo sbarco sulla Luna del '69... la solita americanata... |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Member
|
Quote:
Doppia vergogna...
|
|
|
|
#46 | |
|
Member
|
Quote:
Quale luna ??? Gli americani NON sono mai stati sulla luna per un semplice motivo : la luna NON esiste! E' un ologramma proiettato nel cielo dalla CIA (o FBI decidete voi) per illuminare le notti dei comunisti e poterli spiare. Anzi a volerla dire tutta non esiste neanche la CIA ma il mondo non è ancora pronto per queste rivelazioni scottanti. Me l'ha detto un alieno che aspettava l'autobus a Garbatella. Poi non dite che non vi avevo avvisato. (non è mia ma è carina
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Perchè il governo USA non è in grado di imporre foto ritoccate ad arte anche per google-moon o altre fonti?
Sto cercando di pensare anch'io a una prova certa ma non mi viene in mente nulla che non possa venire smontata. Forse bisogna solo fidarsi... |
|
|
|
|
|
#48 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
Quote:
Il pensare che qualche essere umano possa aver barato per ottenere qualcosa, dimostra solo conoscenza di se stessi e dell'essere umano (e di aver appunto gli strumenti intellettuali idonei Aver solo certezze dimostra invece solo cieca fede e mancanza di buon senso. Per quanto riguarda il membro della famiglia a cui pensi tu, si, più o meno lavora nel settore ma non fa fede perchè appartiene alla seconda categoria dei complottisti Buon week-end
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
|
Quote:
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540 NAS: QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214 |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
Ci sono teorie valide da entrambi le parti, credo che rimarrà uno dei misteri più affascinanti del nostro secolo |
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Se può interessare su Radio2 Rai alle 20.00 c'è "Alle 8 della sera" in cui Guidoni parla proprio della Luna:
Dalla Terra alla Luna Quaranta anni fa, Neil Armstrong e Edwin Aldrin misero piede sulla Luna. Per la prima volta nella storia, rappresentanti della specie umana furono in grado di lasciare la Terra per raggiungere un altro corpo celeste. Questa eccezionale impresa avvenne solo dodici anni dopo il lancio dello Sputnik, il satellite sovietico che è stato il primo "compagno di viaggio artificiale" della nostra Terra. Dopo il successo dell'Apollo XI, altri dieci uomini sono riusciti a raggiungere la superficie lunare: in tutto sei missioni avvenute nel brevissimo intervallo di tempo che va dal 1969 al 1972. http://www.radio.rai.it/radio2/alleo...terraallaluna/
|
|
|
#52 |
|
Member
|
Guidoni che va alla radio a parlare della luna...
Poveraccio, manifesta pubblicamente di avere certezze ma dimostra invece solo cieca fede e mancanza di buon senso. (cit.)
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Andria
|
Quote:
Cmq in quegli anni la concorrenza con l'ex Unione Sovietica era troppo forte e le 2 potenze usavano ogni mezzo per decretare la presunta potenza dell'una rispetto all'altra... nel '69 gli Stati Uniti dovevano andare per primi sulla Luna con ogni mezzo e ripeto, con ogni mezzo ( anche con l'inganno )... |
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Venezia
|
E i Russi erano talmente imbecilli da non controllare che cosa stavano facendo gli americani??
Oramai molti ingegneri che hanno lavorato nel 1969 non ci sono piu', molte scelte di allora non furono minimamente documentate, quindi al giorno d'oggi si hanno piu' le conoscenze necessarie che andrebbero di nuovo scoperte. Quindi il progetto per un nuovo allunaggio andrebbe ristudiato proprio dalle basi, anche lo shuttle oramai e' una macchina vecchia e andrebbe cambiata. Qui sorge il problema piu' grosso, immaginatevi Obama che va davanti alla televisione e' annuncia di stanziare 200 miliardi di dollari per raggiungere marte, io credo che gli americani sarebbero veramente felicissimi, in piena recessione economica. |
|
|
|
|
|
#55 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
|
|
|
|
|
#56 |
|
|
Le hanno "perse" veramente?
Motivazioni possibili: forse oggi è più facile sgamare foto taroccate? Non mi stupirebbe |
|
|
|
#57 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
Quote:
http://complottilunari.blogspot.com/ |
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
perdere una cosa significa dargli poca importanza..
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
fra l'altro....fin dal primo allunaggio...furono posizionati,in tutti i siti ineressati e per tutte le successive missioni,prismi riflettori;visto e considerato che devono essere posizionati ed orientati con una certa perizia...mi domando come si possa continuare a sostenere tesi negazionistiche.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:50.

Ho concluso felicemente con: