Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-02-2002, 20:17   #41
gabmamb
Senior Member

L'Avatar di gabmamb

Iscritto dal: Jul 2001
Città: vicino Milano
Re: Re: scusate...

Quote:
Originariamente inviato da fmattiel
[b]

Allora devi prendere i files dei driver del Promise, e copiarli su un Floppy da 3,5 pollici. Occhio che ci sono dei files tipo Txtsetup.oem, readme ed ultra, che devi lasciare nella dir principale. Cioè devi fare in modo che in A:\ ci siano questi file, e poi le varie cartelle per i drivers. Poi quando parte il setup di Win2000, appena compare la scritta che ti avvisa della rilevazione delle periferiche installate, premi F5 o F6 (vedi che c'è scritto) per installare un driver di terze parti. Poi quando ha finito di rilevare, vedi che ti chiede dove sono i drivers, e tu gli indichi che sono in A. Cmq così non dovresti avere problemi, ma cmq fammi sapere se ti serve qualche altro consiglio. Cmq pensa che WinXP i drivers del Promise li ha integrati e quindi non devi fare F5 o F6 e installare a mano i drivers.
Ecco...quindi non hanno messo il floppy...era questo che volevo sapere!
Io sono abituato alle abit.

Ah, altra domanda: devo mettere questo bios di cui parlate o no?
Non so ancora quale abbia la mia......

Ciao
gabmamb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2002, 22:16   #42
Balza
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2000
meglio flashare il bios da winzoz(xp) oppure da dos??
io l'ho sempre fatto da dos ma se funziona perchè non farlo da winzoz??
Balza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2002, 22:24   #43
fmattiel
Senior Member

L'Avatar di fmattiel

Iscritto dal: Dec 2000
Si usa l'utility

AsusUpdate che è pure più facile!
1) ASUS P5B, Core 2 Duo E6300, 6 GB DDR II, Seagate Barracuda 500 GB, Pioneer DVR-116D, ATi HD4850. 2) hp dc7800, Core 2 Duo E6550, 4 GB DDR 400, Maxtor 300 GB SATA. 3) hp EliteBook 2570p. 4) Samsung Galaxy S9. {Vodafone Power Station & Vodafone FTTC 100 Mbps}
fmattiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2002, 07:03   #44
Balza
Senior Member

io ho una configurazione raid(su controller abit a parte), non è che flashando il bios della mobo succede qualcosa?? cioè tutto continua a funzionare perfettamente non è che devo reinstallare!?!?
Old 05-02-2002, 13:01   #45
fmattiel
Senior Member

L'Avatar di fmattiel

Ole!

Tanto per cambiare, le scritte e le icone si sono corrotte si nuovo. Mi potete aiutare?
1) ASUS P5B, Core 2 Duo E6300, 6 GB DDR II, Seagate Barracuda 500 GB, Pioneer DVR-116D, ATi HD4850. 2) hp dc7800, Core 2 Duo E6550, 4 GB DDR 400, Maxtor 300 GB SATA. 3) hp EliteBook 2570p. 4) Samsung Galaxy S9. {Vodafone Power Station & Vodafone FTTC 100 Mbps}
Old 05-02-2002, 13:15   #46
Balza
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Balza
[b]io ho una configurazione raid(su controller abit a parte), non è che flashando il bios della mobo succede qualcosa?? cioè tutto continua a funzionare perfettamente non è che devo reinstallare!?!?
nessuno sa rispondere??
Old 05-02-2002, 14:04   #47
fmattiel
Senior Member

L'Avatar di fmattiel

Re: Ole!

Quote:
Originariamente inviato da fmattiel
[b]Tanto per cambiare, le scritte e le icone si sono corrotte si nuovo. Mi potete aiutare?
Olè ho reinstallato i drivers, e le scritte e le icone sono tornate normali!
Old 05-02-2002, 14:06   #48
fmattiel
Senior Member

L'Avatar di fmattiel

Tanto tra 24 ore al max

li devo reinstallare di nuovo!
Old 05-02-2002, 18:19   #49
mrk
Senior Member

Iscritto dal: Dec 1999
Ho provato per qualche giorno il bios 1006e in configurazione optimal, nessun problema rilevato (A7V266-E con audio e raid integrati, 2 moduli da 256MB Crucial su slot 2 e 3).
mrk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2002, 18:29   #50
fmattiel
Senior Member

L'Avatar di fmattiel

Oggi verso le 14

avevo reinstallato i drivers della Kyro II e le scritte erano tornate normali. Adesso invece sono di nuovo corrotte e sul desktop appaiono delle strane linee rosse verticali. Adesso proverò a sfilare la Live! dallo slot e la lascerò tolta per 1 giorno e poi vi farò sapere. Mi sa che mi comprerò una Fortissimo II!
Old 05-02-2002, 19:22   #51
resirio
Member

scusate ma oltre al file BIN cos'altro mi serve per agiornare il bios??
e dove trovo quello che mi serve?

Grazie, ciao.
resirio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2002, 21:58   #52
Daxy
Member

L'Avatar di Daxy

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da resirio
[b]scusate ma oltre al file BIN cos'altro mi serve per agiornare il bios??
e dove trovo quello che mi serve?

Grazie, ciao.

Ciao, allora ti servono 2 cose:

Prima
------------
Il bios, in questo caso 1006e.bin
scaricabile da QUI

Seconda
-------------
Il programma per compiere tale operazione, nominato come
AFLASH.exe, lo trovi dentro al cd della scheda madre.

Scompatti il bios dentro ad un floppy disk, e ci aggiungi l' Aflash e bon.
Riavvia il pc o con un floppy disk di ripristino oppure con l' F8.

Appena arrivi a Dos, inserisci l' altro contenente i 2 programmi, poi digita Aflash, ti carichera' un menu' dove potrai scegliere 2 opzioni, la prima (1) ti sovrascrive il bios con quello piu' recente la seconda (2) ti salva quello corrente sul floppy disk.
Ovviamente fai prima la seconda voce e dopo la prima

Comunque e' facilissimo.
Ciao, corro a dormire che crollo dal sonno ..
Daxy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian