|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Case WH 6000- Asus StrikerII Formula-CPU 9650q-DDR2 G-Skill 1066 8G-Gainward GTX275- Ali Thermatalke 1200W-3 Monitor LG Flatron 22"- Sistema Multimonitor Matrox TripleHead2Go Digital Edition-Raffredamento Liquido Ybris-S.O. Vista 64Bit. |
|
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Nessuno mette in dubbio niente,ma perchè il timbro delle poste reca la data 12 agosto?tu non hai una ricevuta del giorno di luglio in cui hai spedito?e circa lo scontrino con data diversa (oltre al fatto che sia una fotocopia)?E come fa l'acquirente ad usufruire del credito che hai incluso nella vendita,se non gli comunichi i dati dell'account?
|
![]() |
![]() |
#43 | |
Utente sospeso
|
Quote:
Come già più volte scritto, se l'acquirente è rimasto deluso , sono disposto al ritiro del prodotto e rimborsarlo. Attendo risposta entro e non oltre questa sera, domani parto per un lungo viaggio.
Case WH 6000- Asus StrikerII Formula-CPU 9650q-DDR2 G-Skill 1066 8G-Gainward GTX275- Ali Thermatalke 1200W-3 Monitor LG Flatron 22"- Sistema Multimonitor Matrox TripleHead2Go Digital Edition-Raffredamento Liquido Ybris-S.O. Vista 64Bit. |
|
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Non è questione di "meritare",è questione che nell'acquisto era incluso quel credito,stop.
LA ricevuta intanto postala,tra l'altro che intendi per "copia"?le poste dovrebbero darti l'originale. Cmq vedetevela voi,ma non fare l'offeso,dato che uno che paga,e aspetta un mese in più per veder arrivare la merce,merce oltretutto incompleta,ha tutte le ragioni di dubitare di un perfetto sconosciuto |
![]() |
![]() |
#45 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Quote:
Aspetto 2 mesi per ricevere il pacco e scoprire di essere stato truffato e io sono impulsivo???? Quote:
Poi.....il pacco non mi sembra che fosse stato aperto.....o hanno cambiato anche il pacco incollandoci la nuova lettera??? Potresti anche smetterla di prendere in giro la gente.....Tu stai diventando offensivo!!!! Quote:
PS: Rispondo solo ora perché non mi era arrivata la comunicazione delle risposte. |
||||
![]() |
![]() |
#46 |
Utente sospeso
|
Adesso sono fuori sede. Voglio chiudere al più presto la questione. Spedisci il tutto in contrassegno all'indirizzo che sai , aggiungi pure le spese di spedizione a mio carico. Per me il post è CHIUSO.
Ciao e grazie
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
anche lo scontrino di gennaio 2009 invece di aprile 2009 è un errore delle poste ???
![]() ![]()
Molte trattative, tutte perfette ![]() ![]() Ultima modifica di pando811 : 17-09-2009 alle 12:34. |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
Effettua il bonifico e spedisco non appena vedo l'accredito. |
|
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Manchester
|
Quote:
Il ritardo è un problema secondario. Per lo scontrino invece come la metti? Per non parlare dei 50€ di credito. Direi che sei stato fortunato, hai incontrato un utente molto paziente. Io al posto suo sarei già andato dalla polizia postale da parecchio tempo, altro che pacco in contrassegno...
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Napoli
|
ci vorrebbe un moderatore pr velocizzare la controversia e salvaguardare gli intressi dell'acquirente che ci sta rimettendo di brutto.
#51 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
Il venditore è pregato di rimborsare in tempi rapidi l'intera cifra ricevuta.
A rimborso avvenuto avverrà la spedizione. Se il venditore non è possibilitato a eseguire un bonifico, va bene anche una ricarica postepay.
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie |
|
![]() |
![]() |
#53 | |
Utente sospeso
|
Quote:
PS3 ricevuta incluso un gioco originale in dvd. per quanto riguarda il credito di 50€ preferisco perderlo anzicchè omaggiarlo dopo quanto scritto dall'acquirente a proposito dei miei lutti. Il moderatore faccia quello che ritiene più opportuno, sono sicuro che sarà un buon arbitro. Grazie per tutto.
|
![]() |
![]() |
#54 | |||
Senior Member
|
Quote:
Forse non ti sei reso conto che faceva parte della transazione: Quote:
Quote:
Non considerando che hai spedito dopo + di un mese (dopo mie minacce di denuncia) e che mancava addirittura il cavo di alimentazione. Se permetti non credo più a nessuna cosa che dici. Per quanto ne so il lutto che hai avuto puó essere benissimo un'altra scusa, come quella del pacco bloccato alle poste. |
|||
![]() |
![]() |
#55 |
Utente sospeso
|
Mi rendo conto che è inutile continuare quando i rapporti si incrinano. Se non credi a quanto scritto prima mi spiace moltissimo. Se per te sono scuse per me non lo sono. Chiudo qui la discussione, non ho più intenzione di alimentare questa discussione.
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
|
robertcan è per gente come te che poi glik acquirenti non si fidano più ad acquistare roba da noi palermitani quindi non ti mettere a fare la parte di quello che da lezioni di vita perchè non ne sei nelle condizioni...spero che i moderatori prendano seri provvedimenti.
Saluti.
Ho concluso con: BT-inside, turbolence, SPY-NET, Vicibus, Aragon 85, Doktor83, Mastermind06, giordino, palli.90, Robbysca976, Dominioincontrastato, NOOB4EVER, S@ibbu, Draker, Goku, wizard83, : : Marco : : , odino85, SimoSi84, topolino2808, ercagno, rino1982, cripuluz, kenzo_pc, Black-RR, Xevlas, emnlmn e lollorenzo ![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Utente sospeso
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Manchester
|
Quote:
Come mai la garanzia è minore rispetto a quella che avevi promesso nella vendita? Come mai l'acquirente non può usufruire dei 50€ che gli avevo promesso nella vendita?
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
Se ti nn ti vuoi riteovare la polizia e me sotto casa, ti conviene sbrigarti |
|
![]() |
![]() |
#60 |
Utente sospeso
|
mi hai rotto i cogli*** con le tue minacce.... vieni pure.. così la finiamo.. brutta bestia. Io sono a posto di tutto..... sono stato più che educato... Ti avevo detto di mandare tutto in contrassegno e non mi hai voluto ascoltare. Mi hai offesso...con le tue illazioni... che azz vuoi ancora.. Non sono + disponibile.. E dal tuo comportamento puerile avrai preso molte fregature.. ecco perchè sei così sfiduciato...
Se qalche mod cancella il mio account mi farebbe un favore.. non voglio avere + a che fare con sta gente
Case WH 6000- Asus StrikerII Formula-CPU 9650q-DDR2 G-Skill 1066 8G-Gainward GTX275- Ali Thermatalke 1200W-3 Monitor LG Flatron 22"- Sistema Multimonitor Matrox TripleHead2Go Digital Edition-Raffredamento Liquido Ybris-S.O. Vista 64Bit. Ultima modifica di robertcan : 27-09-2009 alle 16:17. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:03.