Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Console ed accessori

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-09-2009, 16:48   #41
robertcan
Utente sospeso

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da Lukez Guarda i messaggi
Beh, l'interesse generale della discussione credo sia provato dalle più di 1000 visite che ha avuto il 3d.

Resta il fatto che sembrerebbe che il prodotto venduto è differente da quello pubblicizzato, sia per la garanzia minore che per un credito di circa 50€ assente.

Fà onore che tu ti renda disponibile per risarcire alessiogian in cambio della restituzione della merce venduta.
Rimangono comunque dei dubbi sul fatto che la merce arrivata ad alessiogian sia differente da quella che hai proposto di vendere, senza contare che hai detto di "smentire tutto quello che ha detto alessiogian" ma non hai dato alcuna prova alla tua affermazione al contrario di alessiogian che ha fornito screen.
Ripeto, non posso fornire o motivare il ritardo dovuto alle poste per ovvie ragioni. Allessiogian ha messo in dubbio i miei lutti offendendomi, pertanto preferisco ricevere indietro il prodotto . Ancora nessuna risposta , deduco che il prodotto gli sia piaciuto.
Case WH 6000- Asus StrikerII Formula-CPU 9650q-DDR2 G-Skill 1066 8G-Gainward GTX275- Ali Thermatalke 1200W-3 Monitor LG Flatron 22"- Sistema Multimonitor Matrox TripleHead2Go Digital Edition-Raffredamento Liquido Ybris-S.O. Vista 64Bit.
robertcan è offline  
Old 15-09-2009, 17:31   #42
Louis de Point
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Nessuno mette in dubbio niente,ma perchè il timbro delle poste reca la data 12 agosto?tu non hai una ricevuta del giorno di luglio in cui hai spedito?e circa lo scontrino con data diversa (oltre al fatto che sia una fotocopia)?E come fa l'acquirente ad usufruire del credito che hai incluso nella vendita,se non gli comunichi i dati dell'account?
Louis de Point è offline  
Old 15-09-2009, 21:01   #43
robertcan
Utente sospeso

Quote:
Originariamente inviato da Louis de Point Guarda i messaggi
Nessuno mette in dubbio niente,ma perchè il timbro delle poste reca la data 12 agosto?tu non hai una ricevuta del giorno di luglio in cui hai spedito?e circa lo scontrino con data diversa (oltre al fatto che sia una fotocopia)?E come fa l'acquirente ad usufruire del credito che hai incluso nella vendita,se non gli comunichi i dati dell'account?
I dati dell'account? visto il comportamento assunto dall'acquirente mettendo in dubbio i lutti che ho avuto in famiglia, non merita assolutamente che io gli comunichi i dati. E' stato troppo impulsivo e offensivo nei miei confronti. La ricevuta della spedizione avvenuta a luglio è in mio possesso, non la posto perchè essendo una copia è facilmente smentibile. Posso solo dire che c'è stato un grosso errore da parte del servizio.
Come già più volte scritto, se l'acquirente è rimasto deluso , sono disposto al ritiro del prodotto e rimborsarlo. Attendo risposta entro e non oltre questa sera, domani parto per un lungo viaggio.
Case WH 6000- Asus StrikerII Formula-CPU 9650q-DDR2 G-Skill 1066 8G-Gainward GTX275- Ali Thermatalke 1200W-3 Monitor LG Flatron 22"- Sistema Multimonitor Matrox TripleHead2Go Digital Edition-Raffredamento Liquido Ybris-S.O. Vista 64Bit.
robertcan è offline  
Old 16-09-2009, 10:48   #44
Louis de Point
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Non è questione di "meritare",è questione che nell'acquisto era incluso quel credito,stop.
LA ricevuta intanto postala,tra l'altro che intendi per "copia"?le poste dovrebbero darti l'originale.
Cmq vedetevela voi,ma non fare l'offeso,dato che uno che paga,e aspetta un mese in più per veder arrivare la merce,merce oltretutto incompleta,ha tutte le ragioni di dubitare di un perfetto sconosciuto
Louis de Point è offline  
Old 16-09-2009, 16:18   #45
alessiogian
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da robertcan Guarda i messaggi
I dati dell'account? visto il comportamento assunto dall'acquirente mettendo in dubbio i lutti che ho avuto in famiglia, non merita assolutamente che io gli comunichi i dati.
Io ho pagato per qualcosa che non ho ricevuto. Qui non si parla di meritare, ma di rispettare i termini di un contratto. A questo punto sono quasi sicuro che anche i 51 € di credito siano un'invenzione

Quote:
E' stato troppo impulsivo e offensivo nei miei confronti.
Io impulsivo????
Aspetto 2 mesi per ricevere il pacco e scoprire di essere stato truffato e io sono impulsivo????

Quote:
La ricevuta della spedizione avvenuta a luglio è in mio possesso, non la posto perchè essendo una copia è facilmente smentibile. Posso solo dire che c'è stato un grosso errore da parte del servizio.
Con tutto il rispetto, se ci fosse stato un problema da parte delle poste non ti avrebbero fatto ripagare la spedizione, ma avrebbero provveduto a consegnare il pacco. Non si capisce perché per un problema loro tu debba pagare 2 volte.

Poi.....il pacco non mi sembra che fosse stato aperto.....o hanno cambiato anche il pacco incollandoci la nuova lettera???

Potresti anche smetterla di prendere in giro la gente.....Tu stai diventando offensivo!!!!

Quote:
Come già più volte scritto, se l'acquirente è rimasto deluso , sono disposto al ritiro del prodotto e rimborsarlo. Attendo risposta entro e non oltre questa sera, domani parto per un lungo viaggio.
Il pacco te lo rimando indietro, ma non in contrassegno. I dati per il bonifico li hai. Rimborsami quanto ti ho pagato + le spese di spedizione e vedrai che in 3 giorni avrai il pacco a casa (e non 2 mesi).

PS: Rispondo solo ora perché non mi era arrivata la comunicazione delle risposte.
alessiogian è offline  
Old 16-09-2009, 20:22   #46
robertcan
Utente sospeso

Adesso sono fuori sede. Voglio chiudere al più presto la questione. Spedisci il tutto in contrassegno all'indirizzo che sai , aggiungi pure le spese di spedizione a mio carico. Per me il post è CHIUSO.
Ciao e grazie
robertcan è offline  
Old 17-09-2009, 06:46   #47
pando811
Senior Member

L'Avatar di pando811

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
anche lo scontrino di gennaio 2009 invece di aprile 2009 è un errore delle poste ??? siamo arrivati al punto di negare pure l'evidenza e fa pure l'offeso anche sei davvero ridicolo guarda

Ultima modifica di pando811 : 17-09-2009 alle 12:34.
pando811 è offline  
Old 17-09-2009, 07:19   #48
alessiogian
Senior Member

Quote:
Adesso sono fuori sede. Voglio chiudere al più presto la questione. Spedisci il tutto in contrassegno all'indirizzo che sai , aggiungi pure le spese di spedizione a mio carico. Per me il post è CHIUSO.
Ciao e grazie
Ripeto, non spedisco in contrassegno.

Effettua il bonifico e spedisco non appena vedo l'accredito.
alessiogian è offline  
Old 17-09-2009, 10:58   #49
Lukez
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Manchester
Quote:
Ripeto, non posso fornire o motivare il ritardo dovuto alle poste per ovvie ragioni. Allessiogian ha messo in dubbio i miei lutti offendendomi, pertanto preferisco ricevere indietro il prodotto . Ancora nessuna risposta , deduco che il prodotto gli sia piaciuto.
Potresti però postare la ricevuta di spedizione, se hai spedito tu dovresti avere l'originale.
Il ritardo è un problema secondario.
Per lo scontrino invece come la metti?
Per non parlare dei 50€ di credito.

Direi che sei stato fortunato, hai incontrato un utente molto paziente.

Io al posto suo sarei già andato dalla polizia postale da parecchio tempo, altro che pacco in contrassegno...
Old 17-09-2009, 14:30   #50
higher2
Senior Member

L'Avatar di higher2

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Napoli
ci vorrebbe un moderatore pr velocizzare la controversia e salvaguardare gli intressi dell'acquirente che ci sta rimettendo di brutto.
Old 18-09-2009, 09:08   #51
kingvisc
Moderatore

L'Avatar di kingvisc

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
Il venditore è pregato di rimborsare in tempi rapidi l'intera cifra ricevuta.
A rimborso avvenuto avverrà la spedizione.

Se il venditore non è possibilitato a eseguire un bonifico, va bene anche una ricarica postepay.
Old 18-09-2009, 09:25   #52
alessiogian
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da kingvisc Guarda i messaggi
Il venditore è pregato di rimborsare in tempi rapidi l'intera cifra ricevuta.
A rimborso avvenuto avverrà la spedizione.

Se il venditore non è possibilitato a eseguire un bonifico, va bene anche una ricarica postepay.
Purtroppo non ho postepay. Preferirei bonifico.

grazie
alessiogian è offline  
Old 21-09-2009, 14:54   #53
robertcan
Utente sospeso

Quote:
Originariamente inviato da higher2 Guarda i messaggi
ci vorrebbe un moderatore pr velocizzare la controversia e salvaguardare gli intressi dell'acquirente che ci sta rimettendo di brutto.
Quello che ci sta rimettendo sono e soltanto io!
PS3 ricevuta incluso un gioco originale in dvd. per quanto riguarda il credito di 50€ preferisco perderlo anzicchè omaggiarlo dopo quanto scritto dall'acquirente a proposito dei miei lutti. Il moderatore faccia quello che ritiene più opportuno, sono sicuro che sarà un buon arbitro.
Grazie per tutto.
robertcan è offline  
Old 21-09-2009, 15:05   #54
alessiogian
Senior Member

Quote:
Quello che ci sta rimettendo sono e soltanto io!
PS3 ricevuta incluso un gioco originale in dvd. per quanto riguarda il credito di 50€ preferisco perderlo anzicchè omaggiarlo dopo quanto scritto dall'acquirente a proposito dei miei lutti. Il moderatore faccia quello che ritiene più opportuno, sono sicuro che sarà un buon arbitro.
Grazie per tutto.
Omaggiare?
Forse non ti sei reso conto che faceva parte della transazione:

Quote:
Causa inutilizzo, vendo PS3 80G come nuova (scontrino negozio, e garanzia ) . Caricati parecchi giochi acquistati online, c'è ancora un credito di €50,00 da utilizzare in quanto non è rimborsabile. Comprese spese spedizione il prezzo Finale è di €280.00 - Pagamento Paypal o Bonifico.
Grazie
E che non sei stato corretto sulla durata della garanzia

Quote:
Presa ad aprile 2009. Ho prezzato bassino per poterla vendere. L'avrò usata una 20ntina di volte e visto qualche film. Per i giochi non mi ci trovo. Sono abituato al pc
Che hai ribadito per ben 3 volte.

Non considerando che hai spedito dopo + di un mese (dopo mie minacce di denuncia) e che mancava addirittura il cavo di alimentazione.

Se permetti non credo più a nessuna cosa che dici. Per quanto ne so il lutto che hai avuto puó essere benissimo un'altra scusa, come quella del pacco bloccato alle poste.
alessiogian è offline  
Old 21-09-2009, 15:40   #55
robertcan
Utente sospeso

Mi rendo conto che è inutile continuare quando i rapporti si incrinano. Se non credi a quanto scritto prima mi spiace moltissimo. Se per te sono scuse per me non lo sono. Chiudo qui la discussione, non ho più intenzione di alimentare questa discussione.
robertcan è offline  
Old 21-09-2009, 15:55   #56
fdl88
Senior Member

L'Avatar di fdl88

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
robertcan è per gente come te che poi glik acquirenti non si fidano più ad acquistare roba da noi palermitani quindi non ti mettere a fare la parte di quello che da lezioni di vita perchè non ne sei nelle condizioni...spero che i moderatori prendano seri provvedimenti.
Saluti.
Ho concluso con: BT-inside, turbolence, SPY-NET, Vicibus, Aragon 85, Doktor83, Mastermind06, giordino, palli.90, Robbysca976, Dominioincontrastato, NOOB4EVER, S@ibbu, Draker, Goku, wizard83, : : Marco : : , odino85, SimoSi84, topolino2808, ercagno, rino1982, cripuluz, kenzo_pc, Black-RR, Xevlas, emnlmn e lollorenzo
fdl88 è offline  
Old 21-09-2009, 16:39   #57
robertcan
Utente sospeso

Quote:
Originariamente inviato da fdl88 Guarda i messaggi
robertcan è per gente come te che poi glik acquirenti non si fidano più ad acquistare roba da noi palermitani quindi non ti mettere a fare la parte di quello che da lezioni di vita perchè non ne sei nelle condizioni...spero che i moderatori prendano seri provvedimenti.
Saluti.
Stai generalizzando vero? Sicuramente non avrai letto letto tutto, dal primo all'ultimo post. Qui non si sta parlando di truffa o di gente di Palermo. Io non sono Palermitano , sono di origini Libiche... per caso ne hai anche per noi? Cerca di essere costruttivo ok?
robertcan è offline  
Old 21-09-2009, 16:41   #58
Lukez
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Manchester
Quote:
Stai generalizzando vero? Sicuramente non avrai letto letto tutto, dal primo all'ultimo post. Qui non si sta parlando di truffa o di gente di Palermo. Io non sono Palermitano , sono di origini Libiche... per caso ne hai anche per noi? Cerca di essere costruttivo ok?
Ok siamo costruttivi.
Come mai la garanzia è minore rispetto a quella che avevi promesso nella vendita?
Come mai l'acquirente non può usufruire dei 50€ che gli avevo promesso nella vendita?
Old 27-09-2009, 15:16   #59
alessiogian
Senior Member

Quote:
Ciao e grazie
Sei tornato in sede? puoi provvedere al pagamento? mi sono letteralmente rotto i co***oni di aspettare.

Se ti nn ti vuoi riteovare la polizia e me sotto casa, ti conviene sbrigarti
alessiogian è offline  
Old 27-09-2009, 16:10   #60
robertcan
Utente sospeso

mi hai rotto i cogli*** con le tue minacce.... vieni pure.. così la finiamo.. brutta bestia. Io sono a posto di tutto..... sono stato più che educato... Ti avevo detto di mandare tutto in contrassegno e non mi hai voluto ascoltare. Mi hai offesso...con le tue illazioni... che azz vuoi ancora.. Non sono + disponibile.. E dal tuo comportamento puerile avrai preso molte fregature.. ecco perchè sei così sfiduciato...
Se qalche mod cancella il mio account mi farebbe un favore.. non voglio avere + a che fare con sta gente

Ultima modifica di robertcan : 27-09-2009 alle 16:17.
robertcan è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Nuovi sconti super mini PC: Ryzen 7, 32G...
Addio NATO, benvenuta PAX ARMATA: tutto ...
Opportunità di guadagno: Microsof...
Proton non si ferma e lancia un nuovo au...
Acer TravelMate P4 14 con AMD Ryzen PRO:...
Dopo Aruba e Infocert, anche Register.it...
Fai da te: trapani avvitatori a doppia b...
Microsoft può stappare lo champag...
Amazon vola a 167,7 miliardi nel Q2: i n...
Meglio il robot Lefant M330Pro a 104€ o ...
iPhone 16 trascina Apple al miglior trim...
Schiaffo a Zuckerberg, offerta da 1 mili...
Intel XeSS 2.1 apre Frame Generation e L...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian