|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Relativamente a quel che stà emergendo sul noemigate: tutti farebbero festini con decine di ragazze che hanno la metà dell'età della moglie (giusto le cosine più eclatanti) A questo punto mi chiedo che visione (di m---a) tu abbia dell'umanità.
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() cmq, bella linea difensiva... funzionerebbe praticamente anche per tutti i crimini e criminali di guerra... ![]()
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
![]()
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Bannato
|
certo che il giornalista ha scelto il momento giusto per impappinarsi!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Sei sospeso ad libitum finche non sparisce quella signature. Quando l'avrai editata fammelo sapere, sconti altri cinque giorni e poi ritorni.
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Venezia
|
Quote:
Invece la reazione del Premier è stata assolutamente prevedibile (ma non meno vergognosa). Una persona con le sue responsabilità deve render conto a tutti i cittadini italiani (e non solo al suo elettorato, visto che è il Presidente del Consiglio) di ciò che fa, proprio perché il suo operato/comportamento incide in maniera considerevole sulle vite di tutti noi. Che si rifiuti di rispondere ad un giornalista, solo perchè lavora per un giornale di un partito a lui avverso , è semplicemente inammissibile. Questo dovrebbe far capire, se ce ne fosse bisogno, quanto oramai si senta intoccabile ed al di sopra dei giudizi del mondo. Non a caso poco fa ho letto una dichiarazione di Berlusconi abbastanza allarmante e che è un buon indice per capire a che punto è giunta la sua arroganza: "il Governo italiano è il più stabile d'Occidente". Per concludere: "Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico! Per una società più salda e più sicura!". La fantascienza insegna ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Bannato
|
non avevo letto la firma di majin mixxi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
In alternativa consiglio questa, letta su un blog: "È morto Michael Jackson. Nato nero, una vita passata a cercare di diventare bianco. Messaggi di solidarietà di Gianfranco Fini."
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
Poteva andare in TV (avrebbero fatto a gara per dargli il "primetime") e dire "sono costretto a sbiancarmi perché ho la vitiligine". Ha preferito star zitto ed alimentare la diceria.
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Bannato
|
no, veramente se vai su youtube c'è un'intervista in cui lui dice che è stanco di sentire menzogne su di lui in tv e spiega la sua malattia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
Ma prima o dopo i quattordicimila interventi ?
![]() |
![]() |
#56 |
Bannato
|
non ti so dire, comunque in quel video ci sono delle foto che ritraggono jackson quando era ancora nero e se si fa attenzione si possono notare chiazze biancastre sulla sua pelle...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
appunto...la vitiligine fa macchie, non ti sbianca completamente.
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#60 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:34.