|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Poco da ridere! C'è da piangere...quella roba la magni pure te
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
e pensare che lo dicevo proprio verso le 8 che ho paura a comprare frutta e verdura,un motivo è questo,poi l'altro ancora + bello è che non sai su cosa è stato coltivato,c'è l'imbarazzo della scelta.
che bello
![]() |
#43 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Quote:
L'aratro? Trainare l'aratro, e poi chiedi a me in che mondo vivo? Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
io mi faccio l'orto , ho la serra, e ho il frutteto e nel banco verdura dei supermercati... non compro quasi nulla, ho prodotti naturali tutto l'anno e senza antiparassitari al massimo solo qualche esca ad ormoni e carta appiccicosa.
al mercato poi meno che mai ! mi fido meno che al supermercato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
I cavalli ancora tirano le botticelle anche sotto il sole d'estate, e non credo che provino gusto nel farlo, ogni tanto qualcuno muore o cade stremato
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: London, Uk attualmente..
|
è vera o no la tesi dell'economista Rifkin,
dato che l'ho scritta nella tesina (ho fatto una sulla dieta mediterranea) e devo consegnarla domani, mi farebbe piacere aver rsiposte serie, che casomai, lo levo dalla tesina (più che altro puntavo a far scena, dubito che i professori sappiano chi sia questo economista..) grazie.
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Non essere prevenuto, non era un'accusa velata contro gli animalisti: era invece un semplice esempio per rammentarti che, anche se non tirano l'aratro, ancora oggi gli animali tirano altri mezzi
![]() |
#49 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
![]() Ed, inoltre, io non ho alcuna paura di morire, a differenza dei vegetariani salutisti. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
Beh, se ne mangi poca fai bene a non avere paura di morire
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Desio (MB)
|
Notizia vera, sono in aumento gli orticelli fatti sui balconi.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:04.