|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Firenze
|
Quote:
Ad esempio per forche di massa? Di certo non può mettere la sufficienza, semmai un "n.c." che è perfino peggio, perché praticamente porta alla bocciatura diretta... |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
se poi non vengono tutte le volte, allora si meritano il non classificato e sono cavoli loro ancora peggiori. |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Giusto per chiarire, visto che qualcuno qui parla (gratuitamente?) di voti inventati, questo professore ha fatto qualche verifica scritta?
Un conto e' se, in assenza totale di voti, il voto finale e' stato inventato. Cosa diversa e' se, in assenza di voti orali, il voto finale si e' basato unicamente sui risultati degli scritti. Ultima modifica di litocat : 17-06-2009 alle 12:34. |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Oggi ai quadri si è discusso col preside e abbiamo anche chiamato il professore al cellulare.
Inutile dire che il preside ha ritenuto, sulla base di motivi a me ignoti, il giudizio del docente insindacabile. Va be', cosa ci si può aspettare dalla Calabria |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
Il programma comunque è questo:
- Distanza tra due punti - Coordinate del punto medio - Luoghi geometrici - La retta - Formule di traslazione - Fasci di rette - Condizione di parallelismo e perpendicolarità - Le coniche - Equazione della circonferenza - centro - raggio - Intersezione della circonferenza retta - Intersezione tra circonferenze - asse radicale - Circonferenza per tre punti - Equazione della parabola - asse - vertice - Intersezione della parabola retta |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Non è tanto.
Buono studio.
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
QUARTO ANNO ?
equazioni ? derivate e integrali ? logica ? matrici ? vettori ? campi ? studio di funzione ? almeno di una parabola perdio ! magari è presto per parlare di coordinate polari ed equazioni parametriche, operatori, generalizzazione del concetto di funzione, notazioni moderne, spazi non euclidei ... ma io le ho fatte in QUINTA queste cose. insieme ad informatica e fisica e di fisica cosa ? dammi la pugnalata finale ...
And did you exchange a walk on part in the war for a lead role in a cage? nerdtest: 36% - http://www.nerdtests.com Ultima modifica di entanglement : 18-06-2009 alle 14:22. |
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Di fisica ti dico giusto le ultime cose perché mi annoio a scriverlo tutto: - Lavoro - potenza - Energia potenziale: elastica - gravitazionale - Energia cinetica - energia meccanica - Principio di conversazione dell'energia meccanica - Teorema dell'energia cinetica |
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
Quote:
mi pare si facciano 2 ore di matematica e 2 ore di fisica al classico (almeno ai miei tempi mi pare di averne fatte 2 e 2 per tutto il triennio)
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e cosa fa uno dopo ? allora per par condicio avrebbero dovuto toglierci filosofia e latino dallo scientifico ?
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#57 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
in che senso?
dalla mia classe del liceo sono usciti laureati in lettere (classiche e moderne), in filosofia, in medicina, in ing. civile, in psicologia, in economia e commercio e, per finire, scienze naturali (o qlc del genere non ho mai capito cosa frequentasse questo mio ex compagno a ferrara ![]() ) ... stranamente nessuno in legge dato che l'unico che si era iscritto ha poi lasciato al secondo anno per entrare in seminario Io non sono laureato però ho dato 7 (o forse 8 non ricordo nemmeno più) esami ad ing. Aerospaziale. Per cui anche senza aver fatto troppa matematica non vedo tutti questi problemi
In tutta la sua vita, quante volte può riuscire un uomo a fermare le lacrime di una donna? Ultima modifica di Guren : 18-06-2009 alle 15:44. |
|
|
|
|
|
#59 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#60 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
And did you exchange a walk on part in the war for a lead role in a cage? nerdtest: 36% - http://www.nerdtests.com Ultima modifica di entanglement : 18-06-2009 alle 16:10. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:09.