Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode
Hyper Mini LED con 2.304 zone, DisplayPort 2.1 e Dual Mode: 5K a 165 Hz oppure QHD a 330 Hz: LG propone un monitor da gioco ma dalla buona versatilità creativa, con prestazioni interessanti e un listino di 1.220 euro. Peccato l'alimentatore ingombrante
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition porta la maglia iridata su uno smartphone accessibile: display Extreme AMOLED da 6,78 pollici a 144Hz, fotocamera Sony LYTIA 710 con moto ai, Snapdragon 7s Gen 3 abbinato a 8GB di RAM, batteria da 5200 mAh con ricarica TurboPower a 68W e certificazione IP68/IP69, il tutto in una veste PANTONE Silhouette con logo dorato a 24 carati, moto buds bass incluse in confezione e contenuti software dedicati ai Mondiali 2026
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Dopo più di un anno dal primo test drive ci siamo rimessi al volante della Renault 5 E-Tech Electric, questa volta utilizzandola come prima auto per circa due settimane. Scoprite con noi se il progetto convince ancora
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-01-2009, 09:10   #41
fedek9001
Senior Member

L'Avatar di fedek9001

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da provolinoo Guarda i messaggi
Purtroppo è una cosa che non posso verificare

Come chiaramente scritto nell'annuncio i dischi sono sigillati e per vedere l'etichetta del disco dovrei obbligatoriamente aprirli, finendo per non poterli più vendere per dischi nuovi imballati.

Mi spiace
peccato, troppo alto il rischio di beccarsi un fw fallato.
ciao.
fedek9001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2009, 17:11   #42
provolinoo
Senior Member

L'Avatar di provolinoo

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
L'ultima versione del firmware (la SD1A) così come quelle che usciranno successivamente, è scaricabile da internet ed è quindi possibile aggiornare il disco nel caso monti una versione più vecchia

Se ti servono maggiori dettagli magari continuiamo in PM così non inquiniamo la vendita

Ultima modifica di provolinoo : 26-01-2009 alle 01:34.
provolinoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2009, 19:04   #43
downloader
Senior Member

L'Avatar di downloader

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
Ciao, io sono interessato e mi metto in coda.

voglio solo sapere alcune cose.

1) quanto pago con le spese di spedizione (se non sono già incluse ), che tipo di spedizione fai e che tipo di pagamenti accetti (bonifico può andare?)
2) Come funziona con la garanzia? Cioè mi sembra che tu non dia scontrino, quindi come faccio se mi si rompe?

Ciao e grazie
io ora esco, non rispondo subito, magari domani mattina. Ciao.
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 [email protected] / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult.
downloader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2009, 00:20   #44
provolinoo
Senior Member

L'Avatar di provolinoo

Quote:
Originariamente inviato da downloader Guarda i messaggi
Ciao, io sono interessato e mi metto in coda.

voglio solo sapere alcune cose.

1) quanto pago con le spese di spedizione (se non sono già incluse ), che tipo di spedizione fai e che tipo di pagamenti accetti (bonifico può andare?)
2) Come funziona con la garanzia? Cioè mi sembra che tu non dia scontrino, quindi come faccio se mi si rompe?

Ciao e grazie
io ora esco, non rispondo subito, magari domani mattina. Ciao.

Ciao downloader,
ti rispondo qui in pubblico perchè penso che l'argomento possa interessare anche altri acquirenti (visto che non sei il primo che mi chiede queste cose):

1) Tendenzialmente la spedizione costa 10 Euro (pacco celere 3) ma se non ti serve la scatola esterna posso metterti il disco direttamente in una busta imbottita e mandartela in raccomandata.
In quel caso le spese sono solo di 5 euro e visto la somma esigua te le regalo io

2) I dischi sono stati acquistati con fattura su di un noto shop online e sono in garanzia per 5 anni.
Volendo posso farti avere una copia della fattura ma ti informo che per la garanzia non è necessaria, in quanto la Seagate non la chiede mai quando apri una richiesta di sostituzione di un disco guasto.

Loro guardano direttamente il seriale e fanno il controllo in automatico senza bisogno di prove di acquisto.

Basta andare a questa pagina:
http://www.seagate.com/www/en-us/sup..._&_submit_rma/

scegliere "Step 3", mettere i dati ed aprire un rma.
Loro poi ti mandano un corriere a prendere il disco guasto e dopo circa una decina di giorni ti mandano il disco sostitutivo.

3) Per il pagamento accetto indistintamente Bonifico o Postepay, quello che per te è più comodo.

Spero di aver chiarito i tuoi dubbi

Gigi
Old 26-01-2009, 00:31   #45
downloader
Senior Member

L'Avatar di downloader

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
Mi sta bene pacco celere 3, purché tu mi faccia una confezione a prova di partita di calcio dove il pallone è il pacco... non so se rendo l'idea

Mandami i dati via pm, puoi spedire a bonifico accreditato (preferisco a postepay perché non ho tempo di andare in posta)

Ciao e grazie
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 [email protected] / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult.
downloader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2009, 13:42   #46
provolinoo
Senior Member

L'Avatar di provolinoo

Ultimo disco disponibile venduto a downloader, mi ha fatto il bonifico oggi

Potete chiudere la discussione, grazie a tutti
 Rispondi

LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e...
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Editio...
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
OpenAI aggiorna ChatGPT: GPT-5.6 Luna ar...
Fine del supporto per Windows 10 LTSC: M...
Francia, Google lancia i riassunti IA: e...
Un'app gratuita monitora il connettore 1...
Voi comprate la GPU, MSI vi regala l'ali...
Le Big Tech della Silicon Valley accusat...
Dopo 18 anni, Condemned 2 arriva su PC g...
Un razzo Falcon 9 colpisce la Luna e Mus...
Google Maps può ordinare il pranzo al po...
Gmail chiude la porta agli indirizzi Yah...
E-bike con batteria di 15Ah e autonomia ...
GTA 6, il 27 agosto arriva l'Extended Lo...
PagoPA è adesso di Poligrafico dello Sta...
Dreame Aqua10 Ultra Roller Complete a 69...
Emulazione PS3: il 90% degli utenti sbag...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian