|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
ciao. |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
|
L'ultima versione del firmware (la SD1A) così come quelle che usciranno successivamente, è scaricabile da internet ed è quindi possibile aggiornare il disco nel caso monti una versione più vecchia
Se ti servono maggiori dettagli magari continuiamo in PM così non inquiniamo la vendita Ultima modifica di provolinoo : 26-01-2009 alle 01:34. |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
|
Ciao, io sono interessato e mi metto in coda.
voglio solo sapere alcune cose. 1) quanto pago con le spese di spedizione (se non sono già incluse 2) Come funziona con la garanzia? Cioè mi sembra che tu non dia scontrino, quindi come faccio se mi si rompe? Ciao e grazie io ora esco, non rispondo subito, magari domani mattina. Ciao.
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 [email protected] / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult. |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao downloader, ti rispondo qui in pubblico perchè penso che l'argomento possa interessare anche altri acquirenti (visto che non sei il primo che mi chiede queste cose): 1) Tendenzialmente la spedizione costa 10 Euro (pacco celere 3) ma se non ti serve la scatola esterna posso metterti il disco direttamente in una busta imbottita e mandartela in raccomandata. In quel caso le spese sono solo di 5 euro e visto la somma esigua te le regalo io 2) I dischi sono stati acquistati con fattura su di un noto shop online e sono in garanzia per 5 anni. Volendo posso farti avere una copia della fattura ma ti informo che per la garanzia non è necessaria, in quanto la Seagate non la chiede mai quando apri una richiesta di sostituzione di un disco guasto. Loro guardano direttamente il seriale e fanno il controllo in automatico senza bisogno di prove di acquisto. Basta andare a questa pagina: http://www.seagate.com/www/en-us/sup..._&_submit_rma/ scegliere "Step 3", mettere i dati ed aprire un rma. Loro poi ti mandano un corriere a prendere il disco guasto e dopo circa una decina di giorni ti mandano il disco sostitutivo. 3) Per il pagamento accetto indistintamente Bonifico o Postepay, quello che per te è più comodo. Spero di aver chiarito i tuoi dubbi Gigi |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
|
Mi sta bene pacco celere 3, purché tu mi faccia una confezione a prova di partita di calcio dove il pallone è il pacco... non so se rendo l'idea
Mandami i dati via pm, puoi spedire a bonifico accreditato (preferisco a postepay perché non ho tempo di andare in posta) Ciao e grazie
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 [email protected] / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult. |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
Ultimo disco disponibile venduto a downloader, mi ha fatto il bonifico oggi
Potete chiudere la discussione, grazie a tutti |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:12.