|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Prov. di lecce
|
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
|
in ordine secondo il mio parere
1)Silent Hill ps1 (la demo che giocai con l'acquisto di metal gear non me la scorderò mai) 2)Silent Hill Origins , uno dei migliori 3)Silent Hill 3 4)Silent Hill 2 5) |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
Pero' il film è capolavoro
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Member
|
ci ho giocato ieri alla versione pal e devo dire che non mi e piaciuto molto
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il film di silent hill non mi è piaciuto perchè quasi tutto il film ruota attorno alle vicende dell "ordine", e, essendo ispirato ai videogiochi (nei quali non si sente mai parlare di tale setta, tranne che nel "homecoming"), mi domando il perchè di questa scelta. |
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
e chiudoil film più belli sono house of dead e alone in the dark della serie,come rovinare due videgiochi |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
|
ehi cacchio è origins?
|
|
|
|
|
|
#54 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
Naa, il 3 è parecchio superiore IMO
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
|
Ho letto una rece su una rivista cartacea. Alla fine dicono che come atmosfere siamo tornati ai primi 2 episodi, ma che poi il gioco è sempre la solita solfa (quindi nessuna novità rilevante nel gameplay etc.). Inoltre si è arrivati all'estremo nel centellinare armi e munizioni, tanto che ci si trova quasi a giocare un Condemned in terza persona (dicevano che conviene conservare tutti i colpi per i boss invece che sprecarli sui mostri "normali") e il voto finale è stato 76 (su 100). Non so, con tutti i bei giochi che ci sono in giro (stanno anche per uscire Killzone 2 e Street Fighter IV), mi sa che preferirò giocarmi qualcos'altro invece che "rischiare" di prendere la sola con homecoming. Alla fine se TUTTI gli mettono voti da 6 a 7.5 non è che sarà sto gran capolavoro, IMHO.
|
|
|
#58 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
|
Quote:
Immagine regalino passatami da un amico... fossi il protagonista mi metterei in un angolino e inizierei a piangere -.- ![]() Non capisco però come mai
Chi ha composto le musiche è veramente un genio, e alle volte ti viene proprio voglia di non giocarci, fa troppa paura, il 4 non era a questi livelli Grafica mediocre, ma quello che conta è altro, come oppressione e paura al momento lo metto allo stesso livello di re2, in seconda posizione, giusto dopo re1.
Visit my site www.flapane.com - MY BLOG - MY GALLERY - MY Linux/OSX Repository MBP Retina 13'' i7 2.5ghz (2017) - One Plus 7+ - Sony a6000/16-50 - VDSL 100/40Mbps Ultima modifica di flapane : 09-02-2009 alle 19:04. |
|||||
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
un capitolo uscito su PSP e PS2, ambientato prima di SH1
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
c'è parecchio stacco tra lui e il resto dell'ambientazione...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:50.

e chiudo