Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-02-2009, 20:22   #41
francescocelso
Senior Member

L'Avatar di francescocelso

Iscritto dal: Oct 2008
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da paolotennisweb Guarda i messaggi
io alla fine ho preso il nuovo bianco nvidia, l'alu lo trovo un po delicatino e poi ho preso 2 scosse toccandolo, poi ha anche quel fastidioso effetto di elettromagnetico toccandolo... prima di acquistarlo mi sono informato sul calore che con la nuova scheda video poteva essere maggiore ma sembra non scaldi più di prima... ultima cosa lo trovo più bello e li il fattore gusto è inopinabile
ma dai!! sta cosa delle scosse proprio non la sapevo, io prendo sempre le scosse allo sportello dell'auto, tocca che lo provo perchè se prendo la scossa n on va per niente bene ...cmq devo fare anche io la stessa cosa...vado all'apple store e me li faccio mettere tutti e due davanti alla faccia e me li faccio accendere e poi scelgo d'istinto, tanto 200 euro quando fai una spesa del genere non ti cambiano la vita, mi sono convinto di questo oramai !

Ultima modifica di francescocelso : 02-02-2009 alle 20:23. Motivo: aggiunta
francescocelso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2009, 20:51   #42
FzFz
Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Jalmicco
leggi qui per la scossa!!!

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...ghlight=scossa

e forse anche qui

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...ghlight=scossa

tutto normale!
FzFz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2009, 22:18   #43
francescocelso
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da FzFz Guarda i messaggi
non ci pooooossssssssssooooooooooo credere!! ma sta tutto scritto 1200 euro e devi pure prendere la scossa!?!?
Old 02-02-2009, 22:37   #44
FzFz
Member

devi solo usare la presa giusta...con la messa a terra...
Old 03-02-2009, 01:55   #45
francescocelso
Senior Member

Quote:
devi solo usare la presa giusta...con la messa a terra...
ma si si che ho letto...
ma co 1200 euro una PRESA TRIPOLARE cela potevano pure mettere
Old 03-02-2009, 11:04   #46
sideman
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
io alla fine ho preso il nuovo bianco nvidia, l'alu lo trovo un po delicatino e poi ho preso 2 scosse toccandolo, poi ha anche quel fastidioso effetto di elettromagnetico toccandolo... prima di acquistarlo mi sono informato sul calore che con la nuova scheda video poteva essere maggiore ma sembra non scaldi più di prima... ultima cosa lo trovo più bello e li il fattore gusto è inopinabile
sCUSA SE mi permetto,

il fatto che per te il white sia più bello è sicuraemnte inopinabile, mentre è molto OPINABILE il fatto che l'unibody sia più delicato, anzi..... possiamo dire oggettivamente (anche perchè detto nelle varie recensioni) esattamente il contrario, ovvero che l'alluminium sia più resistente

a voi la scelta....

anzi anche a me la scelta..... difatti dopo un testa testa con il VAIO SR, HO definitivamente deciso di acquistare il macbook (unibody penso ma non sono sicurissimo) fra 2 mesi.
sideman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2009, 15:01   #47
paolotennisweb
Senior Member

L'Avatar di paolotennisweb

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Vicenza Prov.
Quote:
Originariamente inviato da sideman Guarda i messaggi
sCUSA SE mi permetto,

il fatto che per te il white sia più bello è sicuraemnte inopinabile, mentre è molto OPINABILE il fatto che l'unibody sia più delicato, anzi..... possiamo dire oggettivamente (anche perchè detto nelle varie recensioni) esattamente il contrario, ovvero che l'alluminium sia più resistente

a voi la scelta....

anzi anche a me la scelta..... difatti dopo un testa testa con il VAIO SR, HO definitivamente deciso di acquistare il macbook (unibody penso ma non sono sicurissimo) fra 2 mesi.

a livello di robustezza concordo, però ho già visto un paio di alluminum usati neanche un mese, tutti molto strisciati, mi è caduta una lacrimuccia....
paolotennisweb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2009, 22:36   #48
FzFz
Member

Quote:
a livello di robustezza concordo, però ho già visto un paio di alluminum usati neanche un mese, tutti molto strisciati, mi è caduta una lacrimuccia....
ma veramente?

cristo...e io che pensavo che pigliandone uno di alluminio di graffi non ne avrei mai visti...
Old 03-02-2009, 23:51   #49
paolotennisweb
Senior Member

Quote:
ma veramente?

cristo...e io che pensavo che pigliandone uno di alluminio di graffi non ne avrei mai visti...
eh si

intanto oggi mi è arrivata la bestiolina

Old 05-02-2009, 14:56   #50
sideman
Senior Member

Quote:
eh si

intanto oggi mi è arrivata la bestiolina

bello bello

è quello con l'nvidia vero????
stupendo, anche se al momento sono più orientato per l'unibody.
ieri sono stato in un centro apple ed ho provato le nuove funzionalità del trackpad in vetro.....UNA FIGATA!!!!!!
Old 05-02-2009, 22:01   #51
paolotennisweb
Senior Member

si è il nuovo nvidia... il trackpad multi dell'unibody è veramente una figata, però non volendo rinunciare alla firewire ho preso questo... soddisfatissimo!!!
Old 05-02-2009, 23:08   #52
innominato5090
Senior Member

L'Avatar di innominato5090

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
Quote:
si è il nuovo nvidia... il trackpad multi dell'unibody è veramente una figata, però non volendo rinunciare alla firewire ho preso questo... soddisfatissimo!!!
beh dopo che hanno tolto quella ca**ta della x3100 (non è nemmeno colpa sua, poverina, è apple che non si degna di scrivere i drivers...) è un ottimo mac!
Old 06-02-2009, 09:08   #53
jollyglam
Senior Member

L'Avatar di jollyglam

Iscritto dal: Jul 2002
...ottimo acquisto!
Old 06-02-2009, 11:51   #54
sideman
Senior Member

certo che white esteticamente è prprio figo!!!!!!!!!!!!!!!!

ahi già fatto l'espansione all'HD????

120 sono pochini......
Old 06-02-2009, 13:17   #55
paolotennisweb
Senior Member

lunedì mi arriva il 320 a 7200 giri più i 4gb di ram, dopo andrà come un missile! il bianco è troppo figo, mi dispiace ma il grigio mi ricordava troppo un acer
Old 06-02-2009, 13:42   #56
PISOLOMAU
Senior Member

L'Avatar di PISOLOMAU

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Bergamo
Una domanda ai possessori dell'unibody ex possessori di white

Cosa dite riguardo alla silenziosità?

In un uso normale (visione di immagini, iTunes, Safari, Office) le ventole sono udibili?

Ditemi la verità perchè devo acquistare un unibody ma desidero che sia silenzioso al 100%, almeno nelle operazioni normali citate.
Francamente non ho capito una cosa: le ventole del macbook unibody sono sempre in funzione al minor numero di giri e accellerano al bisogno, oppure sono completamente ferme e partono quando la temperatura sale (funzionamento intermittente)?

grazie
PC: Case Midi Tower Fractal Design Define R5 - Gigabyte GA-Z97X-UD3H - VGA ASUS STRIX-GTX750TI-OC-2GD5 nVidia GTX 750 TI - Seasonic G-550 550W 80+ Gold - RAM DDR3 GSkill ARES F3-2400C11D-2400MHz 16GB CL11 XMP - SSD Samsung 850 PRO 256GB - SSD Crucial MX200 250GB - HGST NAS 3TB 64MB 7200RPM - CPU Intel Core i7-4790k - Dissipatore CPU Noctua NH-U12S - Wireless Edimax EW-7612PIn V2
PISOLOMAU è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2009, 14:26   #57
jackaz127
Senior Member

L'Avatar di jackaz127

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
le ventole sono sempre accese, ma per darti un'idea il mio pro quando è al minimo non senti che è acceso.
Old 06-02-2009, 15:08   #58
PISOLOMAU
Senior Member

L'Avatar di PISOLOMAU

Grazie per la tempestiva risposta. Quindi mi garantite che è muto? Dovrei usarlo alla sera nel talamo nuziale e la consorte che mi dorme accanto vorrebbe essere rassicurata
PC: Case Midi Tower Fractal Design Define R5 - Gigabyte GA-Z97X-UD3H - VGA ASUS STRIX-GTX750TI-OC-2GD5 nVidia GTX 750 TI - Seasonic G-550 550W 80+ Gold - RAM DDR3 GSkill ARES F3-2400C11D-2400MHz 16GB CL11 XMP - SSD Samsung 850 PRO 256GB - SSD Crucial MX200 250GB - HGST NAS 3TB 64MB 7200RPM - CPU Intel Core i7-4790k - Dissipatore CPU Noctua NH-U12S - Wireless Edimax EW-7612PIn V2
Old 06-02-2009, 15:51   #59
emb
Senior Member

L'Avatar di emb

Iscritto dal: Feb 2008
Città: la spezia
Non la disturberai, però nel tuo caso mi sa che quello con la tastiera retroilluminata sia fortemente consigliabile...
emb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2009, 16:02   #60
PISOLOMAU
Senior Member

L'Avatar di PISOLOMAU

ci avevo seriamente pensato, ma visto la differenza di prezzo ho desistito, ho una bellissima lucina usb che costa niente
 Rispondi

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
PlayStation 5 in sconto: prezzo abbassat...
Android 16: arrivano tante novità...
iPhone 17 Pro da 256 GB scende a 1.249€:...
L'europea Mistral sfida i colossi americ...
L'aereo supersonico del futuro non &egra...
Proiettore 1080P a soli 70,99€: 900 ANSI...
Motorola Edge 70 Ultra punta alla fascia...
Miracolo Helldivers 2: lo spazio occupat...
Apple Watch Series 11 e SE 3 in forte sc...
I tre pilastri fondamentali dell'intelli...
Sconti eccezionali su GPU, CPU, monitor ...
OnePlus anticipa nuovi dettagli sui tre ...
Il catalogo del Game Pass si aggiorna: e...
Redmi Note 15 4G sta arrivando in Europa...
Più sicurezza per i clienti Revol...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP