|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ragazzi non confondiamo le cose, il diamond ha il problema della batteria sono 900mAh, questo ne ha 1350 anche se ha lo schermo più grosso non è detto che duri poco come al diamond.
detto questo sono un felice possessore del samsung omnia e la durata della batteria è ottima, poi è ovvio io lo carico tutti i giorni e quando esagero con il navigatore oltre le 4h arrivo alla sera che è ko... ora passiamo a wm io lo ho odiato per le prime 2 settimane arrivando da symbian, ora lo adoro, bisogna configurarlo in modo corretto, aggiungere programmi di terzi e sostituire l'interfaccia grafica con spb shell o simili ed è una scheggia.... unico difetto di questo terminale secondo me è la mancanza di un flash, io la funzione torcia la uso spesso e con questo mi mancherebbe....
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
|
dubito che succede, gli htc si svalutano pochissimo, il diamond costa ancora come al lancio, forse 30€ di meno, e questo secondo me è un bene
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
intendevo flash per la fotocamera!!! haha!
non so a voi, ma io sto aspettando una digital camera con funzione di htc hd, non un htc hd con funzione fotocamera... |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
sony experia... penso faccia al caso tuo
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
FLASH
Allora:
- per chi intendeva flash della fotocamera: sul Diamond non c'è e credo non ci sia nemmeno su questo. - per chi intendeva il Flash Player: sul Diamond (Opera) c'è e funziona perfettamente e di conseguenza ci sarà anche su questo. Per le "polemiche" su batteria/ecc. io da possessore di Diamond sono soddisfattissimo. Più che un cellulare è un portatile. Il GPS è perfetto (non costerà tanto tenerlo in carica quando si è in auto no?!) fixa velocissimo. Il touch è molto preciso e dopo l'ultimo aggiornamento ROM la velocità del dispositivo è ottima. WindowMobile è stata una rivelazione molto positiva. (Il RemoteDekstop è fantastico sopratutto grazie ad una risoluzione decente!) E per quanto riguarda la batteria non sono mai rimasto a piedi. Mi unisco a quelli che dicono che è importante informarsi prima di acquistare un dispositivo del genere per non rischiare di rimanere delusi. Per me, è perfetto mentre molti altri sono corsi a rivenderlo dopo 2giorni! Ciao a tutti. |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Modena
|
Finalmente il successore del Cruise (anche se io mi ci trovo ancora benissimo). Il Diamond era carente in molte cose tra cui la batteria.
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Reggio C. - Messina
|
che ne pensate del nuovo samsung omnia?
sembra vada meglio del diamond! sopratutto la batteria dura 1gg in più con uso misto. pareri? |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ma il GPS? Ormai lo trovi pure nelle patatine... Qui non c'è? Ho poi sentito dire che uscirà una versione con Android... Non vedo l'ora!!!
Edit: Un utente gentilissimo ha postato due link un po' più su. In uno si nota come anche l'HD abbia il GPS. Nel secondo viene confermata l'indiscrezione che in un prossimo futuro potrebbe uscire la versione con Android. Ma leggere gli altri commenti prima di postare mai? Scusate. Ultima modifica di riva.dani : 18-10-2008 alle 16:31. |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
|
Mah..io il problema batteria non lo considero...
è anni e anni che quando vado a dormire attacco il cavo e spengo la luce... poi dubito che chi usa cell di questo tipo lavori in cantiere, ma bensì in ufficio, e ci vuol poco ad attaccarlo e quindi caricarlo al primo pc che trovi con la usb.... |
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
ripeto: se ti fuonia perfettamente, metti più info possibili, perchè anche su xda si fa una gran fatica..
|
|
|
|
#51 |
|
Registered User
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
l'autonomia si valuterà sui primi modelli... l'interfaccia credo che vada senza problemi (del resto altri modelli la muovono senza fatica).
Per chi parlava di mini portatili o mini notebook: ma non era meglio prendere un Athena (X7500) come ho fatto io? |
|
|
|
|
|
#52 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Autonomia e Interfaccia
Bello, ma avete provato a lavorarci utilizzando l'interfaccia touch??? Dietro a quelle belle nuvolette che preannunciano pioggia o quel bell'orologio, c'è sempre windows mobile 6.1 che non nasce come interfaccia touch. Tutte le operazione di sistema te le fai con il pennino, a quel punto il touch è solo una complicazione. Poi, ho comperato un HTC Diamond di venerdì e l'ho venduto su ebay il lunedì successivo. L'automonia di questi palmari mi ricorda i miei primi cellulari... se li usi la batteria arriva appena a 12 ore, per quello che li fanno pagare è un furto. C'ho riprovato con un Omnia, che adesso è su eBay. Il mio vecchio iPhone 2g aveva un autonomia eccellente rispetto a queste idrovore di energia. Comunque, forse il blackberry storm sarà una vera alternativa touch.
Relativamente alla velocità di questo smart vi rimando a youtube. Non è "bello fluido" come l'omnia ma è decisamente veloce, un altro mondo rispetto al Diamond. A proposito, sono nuovo del forum. Adoro i cellulari e tutto quello che è elettronica. Cambio lo smartphone mediamente ogni 3/4 mesi. Di qualcosa posso fare anche una bella recenzione. Saluti |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:46.