Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Il Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) offre prestazioni convincenti grazie al Core i7-13650HX e alla RTX 5060 Laptop a 100W, mantenendo un prezzo competitivo tra 1100 e 1300 euro. Costruzione solida, buon display e ampia espandibilità lo rendono una scelta equilibrata per chi cerca un notebook gaming accessibile ma moderno.
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-10-2008, 15:38   #41
Sasuke@81
Senior Member

L'Avatar di Sasuke@81

Iscritto dal: Oct 2006
ragazzi non confondiamo le cose, il diamond ha il problema della batteria sono 900mAh, questo ne ha 1350 anche se ha lo schermo più grosso non è detto che duri poco come al diamond.
detto questo sono un felice possessore del samsung omnia e la durata della batteria è ottima, poi è ovvio io lo carico tutti i giorni e quando esagero con il navigatore oltre le 4h arrivo alla sera che è ko...
ora passiamo a wm io lo ho odiato per le prime 2 settimane arrivando da symbian, ora lo adoro, bisogna configurarlo in modo corretto, aggiungere programmi di terzi e sostituire l'interfaccia grafica con spb shell o simili ed è una scheggia....
unico difetto di questo terminale secondo me è la mancanza di un flash, io la funzione torcia la uso spesso e con questo mi mancherebbe....
Old 17-10-2008, 15:40   #42
Sasuke@81
Senior Member

L'Avatar di Sasuke@81

Quote:
Originariamente inviato da SwatMaster Guarda i messaggi
Più che aspettare l'arrivo sul mercato, mi sa che molti aspettano che scenda di prezzo.
dubito che succede, gli htc si svalutano pochissimo, il diamond costa ancora come al lancio, forse 30€ di meno, e questo secondo me è un bene
Old 17-10-2008, 15:51   #43
jin8k
Senior Member

L'Avatar di jin8k

Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
intendevo flash per la fotocamera!!! haha!

non so a voi, ma io sto aspettando una digital camera con funzione di htc hd, non un htc hd con funzione fotocamera...
jin8k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2008, 16:25   #44
Sasuke@81
Senior Member

L'Avatar di Sasuke@81

sony experia... penso faccia al caso tuo
Old 17-10-2008, 17:01   #45
Human_Sorrow
Senior Member

Iscritto dal: May 2007
FLASH

Allora:

- per chi intendeva flash della fotocamera: sul Diamond non c'è e credo non ci sia nemmeno su questo.

- per chi intendeva il Flash Player: sul Diamond (Opera) c'è e funziona perfettamente e di conseguenza ci sarà anche su questo.

Per le "polemiche" su batteria/ecc. io da possessore di Diamond sono soddisfattissimo.
Più che un cellulare è un portatile.
Il GPS è perfetto (non costerà tanto tenerlo in carica quando si è in auto no?!) fixa velocissimo.
Il touch è molto preciso e dopo l'ultimo aggiornamento ROM la velocità del dispositivo è ottima.
WindowMobile è stata una rivelazione molto positiva. (Il RemoteDekstop è fantastico sopratutto grazie ad una risoluzione decente!)
E per quanto riguarda la batteria non sono mai rimasto a piedi.
Mi unisco a quelli che dicono che è importante informarsi prima di acquistare un dispositivo del genere per non rischiare di rimanere delusi.
Per me, è perfetto mentre molti altri sono corsi a rivenderlo dopo 2giorni!

Ciao a tutti.
Human_Sorrow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2008, 17:43   #46
Pashark
Senior Member

L'Avatar di Pashark

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Modena
Finalmente il successore del Cruise (anche se io mi ci trovo ancora benissimo). Il Diamond era carente in molte cose tra cui la batteria.
Pashark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2008, 13:23   #47
TripleX
Bannato

L'Avatar di TripleX

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Reggio C. - Messina
che ne pensate del nuovo samsung omnia?
sembra vada meglio del diamond!
sopratutto la batteria dura 1gg in più con uso misto.
pareri?
TripleX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2008, 16:28   #48
riva.dani
Senior Member

L'Avatar di riva.dani

Iscritto dal: Oct 2002
Ma il GPS? Ormai lo trovi pure nelle patatine... Qui non c'è? Ho poi sentito dire che uscirà una versione con Android... Non vedo l'ora!!!

Edit: Un utente gentilissimo ha postato due link un po' più su. In uno si nota come anche l'HD abbia il GPS. Nel secondo viene confermata l'indiscrezione che in un prossimo futuro potrebbe uscire la versione con Android. Ma leggere gli altri commenti prima di postare mai?
Scusate.

Ultima modifica di riva.dani : 18-10-2008 alle 16:31.
riva.dani è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2008, 01:33   #49
TROJ@N
Bannato

L'Avatar di TROJ@N

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
Mah..io il problema batteria non lo considero...
è anni e anni che quando vado a dormire attacco il cavo e spengo la luce...
poi dubito che chi usa cell di questo tipo lavori in cantiere, ma bensì in ufficio, e ci vuol poco ad attaccarlo e quindi caricarlo al primo pc che trovi con la usb....
TROJ@N è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2008, 15:54   #50
spannocchiatore
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da Human_Sorrow Guarda i messaggi
- per chi intendeva il Flash Player: sul Diamond (Opera) c'è e funziona perfettamente e di conseguenza ci sarà anche su questo.
ci sarà pure, ma dire che funziona perfettamente è pura eresia..ora si va avanti col flash lite 3.1, e non è sto granchè..
ripeto: se ti fuonia perfettamente, metti più info possibili, perchè anche su xda si fa una gran fatica..
CPU :E2160 MB: MSI P35 NEO-F RAM: 2 GB DDR2A-DATA 5-5-5-18 A 800MHZ (DA FABBRICA) SV: MSI 8800GT OC HD:WD 250GB 16MB/CACHE ALI: CORSAIR 450W CASE: nuovo ed economico con 3 ventole + scambio sony s515 con uno con riproduttore video + vendo pezzi vecchi + sfido a trovarlo + scheda pci wifi
spannocchiatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2008, 19:33   #51
cyberlou
Registered User

L'Avatar di cyberlou

Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
l'autonomia si valuterà sui primi modelli... l'interfaccia credo che vada senza problemi (del resto altri modelli la muovono senza fatica).

Per chi parlava di mini portatili o mini notebook: ma non era meglio prendere un Athena (X7500) come ho fatto io?
cyberlou è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2008, 22:29   #52
alfa71omega
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Autonomia e Interfaccia

Bello, ma avete provato a lavorarci utilizzando l'interfaccia touch??? Dietro a quelle belle nuvolette che preannunciano pioggia o quel bell'orologio, c'è sempre windows mobile 6.1 che non nasce come interfaccia touch. Tutte le operazione di sistema te le fai con il pennino, a quel punto il touch è solo una complicazione. Poi, ho comperato un HTC Diamond di venerdì e l'ho venduto su ebay il lunedì successivo. L'automonia di questi palmari mi ricorda i miei primi cellulari... se li usi la batteria arriva appena a 12 ore, per quello che li fanno pagare è un furto. C'ho riprovato con un Omnia, che adesso è su eBay. Il mio vecchio iPhone 2g aveva un autonomia eccellente rispetto a queste idrovore di energia. Comunque, forse il blackberry storm sarà una vera alternativa touch.
Relativamente alla velocità di questo smart vi rimando a youtube. Non è "bello fluido" come l'omnia ma è decisamente veloce, un altro mondo rispetto al Diamond.
A proposito, sono nuovo del forum. Adoro i cellulari e tutto quello che è elettronica. Cambio lo smartphone mediamente ogni 3/4 mesi. Di qualcosa posso fare anche una bella recenzione.
Saluti
alfa71omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OnePlus Pad Go 2: svelate le specifiche ...
iPhone 18 Pro, cambio di design in arriv...
L'uscita HDMI 2.1 su Steam Machine &egra...
ECOVACS MINI da 10.000Pa a 199€ e Lefant...
realme GT 7T per la prima volta a soli 3...
SpaceX: l'offerta pubblica iniziale del ...
La NASA prova i droni marziani nella Dea...
IBM acquisisce Confluent, leader nella g...
La Commissione Europea indaga AWS e Azur...
Sonda spaziale ESA JUICE: rilasciata una...
PS5 PRO a 698€? L'offerta che nessuno si...
L'equipaggio di Shenzhou-21 ha completat...
Dal milione di download alla rimozione f...
Legno, pelle naturale e socket AM5: la G...
Attenti a X-GPU: la piattaforma sospetta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian