Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-01-2008, 10:05   #41
AlexXP
Senior Member

L'Avatar di AlexXP

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov.
X SimoDJ

Ah tu non sei un fanboy.. si vede!

Certo c'e' da essere felici se un prodotto che paghi ventinaia di€ ti si romèpe due volte... certo ma cavolo hanno un ottimo servizio di assistenza.. ma per favore!!!!
AlexXP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2008, 10:20   #42
hasley
Member

Iscritto dal: Nov 2006
E incredibile come alcuni non riescano a fare un discorso imparziale, senza considerare la propria preferenza in ambito videoludico: bisognerebbe prendere coscienza del fatto che per i consumatori (noi tutti) non può essere accettabile, l'immissione in un mercato di un prodotto difettoso, non si può gioire dei risultati conseguiti dalla stesso, risultati che non faranno altro invogliare delle società a tentare la medesima "impresa", con EVIDENTI danni indovinate per chi?
hasley è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2008, 10:21   #43
Mr Resetti
Senior Member

L'Avatar di Mr Resetti

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Sperdute lande della Val Ceno
Quote:
Originariamente inviato da Marcus Scaurus Guarda i messaggi
E dove sta scritta sta cosa scusa? Risolvere il problema è meno costoso? Ma quando mai, visto che MS deve sborsare un miliardo aggiuntivo per le garanzie?
Secondo me qui più che guadagno c'è concorrenza scorretta, visto che altre società non potrebbero permetterselo... E se non sbaglio il prezzo troppo basso per mantenere posizione dominante è reato (non che MS lo faccia direttamente, chiaramente, ma se sui prodotti si dovesse effettivamente guadagnare...). Quindi non diciamo sciocchezze. X360 è un successo (e io se volessi una console comprerei questa) solo perché c'è un gigante dietro che può sostenere spese folli, altrimenti la divisione console MS sarebbe fallita con Xbox (la prima).

Ti rispondo con un controesempio che non ha nulla a che fare coi videogiochi ma con le automobili:
La Ford alla fine degli anni 70 rilasciò sul mercato americano un auto molto economica, la Pinto, per controbattere l'ascesa dei giapponesi. La vettura venne fuori senza molti test alle spalle proprio per evitare di far lievitare i costi.
Si scoprì non molto dopo che in alcuni incidenti stradali, che prevedevano tamponamenti violenti e solo nella parte sinistra della macchina, la macchina prendeva fuoco in maniera molto violenta.
Tutto ciò per un motivo banale: vicino al serbatoio, posto nella parte posteriore della macchina (in una posizione alquanto infelice, a mio avviso), c'era un bullone che se colpito violentemente andava a forare il sebatoio stesso, causando la perdita di benzina e successivo incendio.

Alla Ford dovettero subire molte cause da parte delle vittime di incidenti stradali e dei relativi danni provocati dagli incendi.
Nonostante tutto, quando l'opinone pubblica chiese alla Ford cosa avrebbe fatto per porre rimedio a questi incresciosi fatti, rispose: "non faremo nulla, in quanto rivedere i progetti e le catene di montaggio per spostare o eliminare il bullone in questione ci costa di più che le cause in tribunale da parte dei consumatori!"

Può sembrare paradossale un comportamento del genere, ma alla Ford poco importava di ciò succedeva agli altri, gli interessava ciò che gli veniva a costare.
La differenza ad oggi stà nei mezzi di comunicazione: allora non erano così capillari (internet non esisteva), oggi invece la cosa non sfuggirebbe agli occhi dei potenziali consumatori e Ford sarebbe costretta a rivedere il progetto per evitare il rischio di non vendere più una singola macchina.

Microsoft ha agito nello stesso modo: ha commercializzato un HW imperfetto consciamente pur di cercare di rubare mercato per prima e tappando poi il buco con un programma di garanzia esteso per rassicurare i consumatori, prendendosi i suoi tempi per revisionare l'HW in modo che i costi di intervento sul progetto siano diluiti e minori che non con un intervento tempestivo (i costi di manifattura e di approvvigionamento dei singoli componenti si abbassa nel tempo).

In sostanza è sempre e solo un fattore di $
Old 25-01-2008, 10:26   #44
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Quote:
Originariamente inviato da Marcus Scaurus Guarda i messaggi
E dove sta scritta sta cosa scusa? Risolvere il problema è meno costoso? Ma quando mai, visto che MS deve sborsare un miliardo aggiuntivo per le garanzie?
Secondo me qui più che guadagno c'è concorrenza scorretta, visto che altre società non potrebbero permetterselo... E se non sbaglio il prezzo troppo basso per mantenere posizione dominante è reato (non che MS lo faccia direttamente, chiaramente, ma se sui prodotti si dovesse effettivamente guadagnare...). Quindi non diciamo sciocchezze. X360 è un successo (e io se volessi una console comprerei questa) solo perché c'è un gigante dietro che può sostenere spese folli, altrimenti la divisione console MS sarebbe fallita con Xbox (la prima).
già è così ... l'assistenza gli costa certamente di più che non produrre la 360 funzionante da subito... il problema era segare la concorrenza sul tempo, a qualunque costo.

Inoltre visto il tasso di rottura nei primi anni la 360 era un prodotto da ritirare dal mercato ... ma questo ne avrebbe danneggiato evidentemente l'immagine, quindi cosa fanno ? mettono in piedi il circo dell'assistenza e contemporaneamente non ammettono i problemi per oltre un anno (d'altronde in quell'anno senza concorrenza dovevano vendere il più possibile, e non spaventare i consumatori).
Stanno facendo la stessa cosa con il volante M$ , un retrofit che maschera una campagna di rietro .
Quote:
Originariamente inviato da hasley Guarda i messaggi
E incredibile come alcuni non riescano a fare un discorso imparziale, senza considerare la propria preferenza in ambito videoludico: bisognerebbe prendere coscienza del fatto che per i consumatori (noi tutti) non può essere accettabile, l'immissione in un mercato di un prodotto difettoso, non si può gioire dei risultati conseguiti dalla stesso, risultati che non faranno altro invogliare delle società a tentare la medesima "impresa", con EVIDENTI danni indovinate per chi?
già... e non è detto che altre aziende siano poi altrettanto efficienti nell'assistenza.

Ultima modifica di MesserWolf : 25-01-2008 alle 10:28.
MesserWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2008, 10:31   #45
SimoDJ
Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: PISA
Quote:
Originariamente inviato da AlexXP Guarda i messaggi
X SimoDJ

Ah tu non sei un fanboy.. si vede!

Certo c'e' da essere felici se un prodotto che paghi ventinaia di€ ti si romèpe due volte... certo ma cavolo hanno un ottimo servizio di assistenza.. ma per favore!!!!
Non ti ho detto che ne sono felice, quando mi si è rotta la seconda volta mi giravano assai, ho detto che l'assistenza Microsoft è esemplare....poi se in base a questo mi giudichi FANBOY vai ad accendera la tua PS3 e ci facciamo una partita.......(non so so hai capito)
SimoDJ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2008, 10:38   #46
spannocchiatore
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
1 io non ho console, ma commento lo stesso, perchè è un mio diritto la libertà di espressione, dopo gli altri trarranno le loro conlcusioni, ma io posso scrivere quello che penso, quello che so, ovviamente nel rispetto altrui, ma POSSO farlo
2 ovvio che dal punto di vista m$ vendere prima di sony era la prerogativa, anche a costo di fornire una console difettosa, ma da consumatore non posso che rimanere sconcertato dalla considerazione che m$ ha per me: mi vende un prodotto che sa essere difettoso, facendolo passare per buono..se questa è fiducia e serietà..dopo ok che l'assistenza abia funzionato bene, ma così non si fa
3 per quello del data mining (non ho voglia di andare a prendere il nick): sicuramente, se all'uni ti hanno insegnato le basi del data mining (che hanno insegnato anche a me..insieme al data warehouse e altre cosine) sicuramente avrai fatto anche un corso di pianificazione e controllo, e da questo si vede chiaramente che quanto fatto da m$ è deleteria per se stessa nel lungo termine: la teoria della qualità totale afferma che concentrarsi solo sui costi per difettosità rilevata all'esterno è deleterio soprattutto per i costi annessi, ma porta (e vi son dei casi a supporto) a ostilità dei clienti, con tutto quello che ne consegue.
quando parlo di clienti, ovviamente sto escludento la categoria dei fanboy, perchè sono dei clienti irrazionali, e sono la grande minoranza (anche se qui nel forum non sembra).

OT
il livello di fanboyismo di questa discussione sta raggiungendo il preoccupante livello di quella discarica che è il forum di puntoinformatico..
spannocchiatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2008, 10:48   #47
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Quote:
Originariamente inviato da spannocchiatore Guarda i messaggi
1 io non ho console, ma commento lo stesso, perchè è un mio diritto la libertà di espressione, dopo gli altri trarranno le loro conlcusioni, ma io posso scrivere quello che penso, quello che so, ovviamente nel rispetto altrui, ma POSSO farlo
2 ovvio che dal punto di vista m$ vendere prima di sony era la prerogativa, anche a costo di fornire una console difettosa, ma da consumatore non posso che rimanere sconcertato dalla considerazione che m$ ha per me: mi vende un prodotto che sa essere difettoso, facendolo passare per buono..se questa è fiducia e serietà..dopo ok che l'assistenza abia funzionato bene, ma così non si fa
3 per quello del data mining (non ho voglia di andare a prendere il nick): sicuramente, se all'uni ti hanno insegnato le basi del data mining (che hanno insegnato anche a me..insieme al data warehouse e altre cosine) sicuramente avrai fatto anche un corso di pianificazione e controllo, e da questo si vede chiaramente che quanto fatto da m$ è deleteria per se stessa nel lungo termine: la teoria della qualità totale afferma che concentrarsi solo sui costi per difettosità rilevata all'esterno è deleterio soprattutto per i costi annessi, ma porta (e vi son dei casi a supporto) a ostilità dei clienti, con tutto quello che ne consegue.
quando parlo di clienti, ovviamente sto escludento la categoria dei fanboy, perchè sono dei clienti irrazionali, e sono la grande minoranza (anche se qui nel forum non sembra).

OT
il livello di fanboyismo di questa discussione sta raggiungendo il preoccupante livello di quella discarica che è il forum di puntoinformatico..

Sono d'accordo con te, eccetto su una cosa : L'ostilità dei clienti .

Ad oggi è stata mooolto inferiore a quanto io mi aspettassi. é da un po' che si sa dei problemi della 360 (cerca su goole red ring of death e vedi ) tuttavia la 360 non vende meno di quando non si sapeva di tali problemi anzi....

Qualche utente se ne va è vero, ma è compensato , almeno in parte, dalla gente che compra una seconda console piuttosto che mandarla in assistenza o dover aspettare 15 gg (e sono parecchi che fanno una cosa del genere... comportamento per me inconcepibile )
Old 25-01-2008, 10:52   #48
dsajbASSAEdsjfnsdlffd
Registered User

Iscritto dal: Mar 2005
@ alex
io sono apertamente schierato con MS dato che molte cose che faccio sono grazie a questa piccola azienda americana, che direttamente o indirettamente fa in modo di farmi arrivare dei soldi in tasca.
vuoi chiamarmi fanboy? puoi farlo, sono un fan di microsoft, e spesso e volentieri sono molto d'accordo col suo operato perche si traduce in vantaggi per me sostanzialmente.

non so mi sa che ti confondi con on un altro per il commento su MGS4, sei sicuro che era mio?
poi il discorso dell'incoerenza, vuoi dire che assicurare il servizio di sostituzione in garanzia applicato da MS è una cosa criticabile? non dovrebbe farlo? perche mai?
nel post che citi il riferimento era al prezzo: nel suo paese natale la PS3 ha un prezzo nettamente più basso che qui, e spesso e volentieri sono versioni diverse con caratteristiche a mio avviso più interessanti, senza considerare i ritardi nella distribuzione al di fuori del giappone, mi pare che da noi le novità ps3 arrivino sempre per ultime , ma in realtà è solo un vago presentimento che ho, nulla di concreto, smentiscimi se sbaglio.

per semplificarti le cose, io penso cosi:

*se uno vende a me un prodotto uguale a quello che in un altra parte del mondo vende a molto meno sta cercando di fregarmi (o cmq non mi usa gli stessi riguardi che invece ha per altra gente e nonc apisco proprio perche visto che i miei soldi sono buoni uguale, e io non gli ho mai fatto nulla di male)
*se uno mi vende un prodotto che poi si guasta, e quando gli segnalo il problema me lo sostituisce, è si una cosa fastidiosa ma decisamente differente da una fregatura, visto che io ho cmq il mio prodotto sostituito e funzionante.

ah! benedetto dizionario...

dsajbASSAEdsjfnsdlffd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2008, 10:56   #49
Monkey-d-Rufy
Senior Member

L'Avatar di Monkey-d-Rufy

Iscritto dal: Jun 2007
Mio dio.... i primi commenti sembrano quelli di persone cieche o che hanno i para occhi....
Ma vi rendete conto di cosa è stato dichierato?
CI HANNO USATO COME BETATESTER invece di pagare delle persone per testare sono stati pagati per testare...mio dio...
Io nn metto indubbio le potenzialità di una console ma la qualità con cui è costruita è tutt altra cosa...M sotto questo punto di vista ci ha usato!La gente che scrive noi italiani siamo filo playstation nn capisce un cavolo la gente prima di spendere prima 600 euro e poi 400 euro fa prima 2 conti in tasca, se gli conviene una console nn moddabile ma che nn si rompe o una moddabile ma che poi si può rompere ..in italia hanno comprato più ps3 e quindi?sono tutte persone stupide?... come lessi una volta dal 30% di console rotte si è sceso al 10%...è una % ancora troppo alta..

La pS2 nn usci da sola ma aveva la concorrenza del cubo.....
Monkey-d-Rufy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2008, 11:00   #50
PLASMA
Member

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Svizzera - Lugano
x DukeZ
ti meriti un 10 in sincerità! Purtroppo, come tu stesso sinceramente ammetti, uno 0 in obiettività!
PLASMA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2008, 11:07   #51
dsajbASSAEdsjfnsdlffd
Registered User

@plasma, mi sa che hai ragione, ma io con l'xbox ci sto facendo delle discrete cose, tra poco spero pure dei soldi, magari son solo io fortunato, però a me sta portando solo che vantaggi.

magari tutto il mio ottimismo dipende dalla mia situazione, tuttavia son cose che ognuno dotato di un po di voglia di sbattersi può fare, in questo non sono privilegiato, ho solo colto le occasioni che MS mi ha proposto.

posso dirti che non starei su questa barca se non fosse cosi vantaggioso per me, ma visto che lo è, perche ne dovrei parlare male?
Old 25-01-2008, 11:13   #52
shura
Senior Member

L'Avatar di shura

Iscritto dal: Nov 2003
peccato che la gente non sa leggere

ho chiesto quanto costasse la xbox all'uscita ipotizzando 600€ visto che cmq tutt'oggi le hanno vendute in un range da 279 a 479 (il prezzo più alto è per la elite prima che qualcuno spari altre idiozie)

ma anche se fossero rimasti questi i prezzi avrebbe fatto differenza?
spendere anche solo 300e per un prodotto difettoso a voi diverte?evidentemente non ci siete mai passati (io fortunatamente con la xbox ho controllato 6mila volte che fosse una falcon)

immaginati il regalo di natale (magari fatto ad un ragazzino) lo scarti tutto contento e pensi già di giocarci per tutto il resto delle vacanze di natale come un dannato
ti becchi i led rossi eeeeeeeeeh ma tanto me la sostituiscono
che faccio compro una cosa sperando che non me la debbano sostituire?

e al lancio della 360 ne leggevo di tutti i colori
gente che per rimediare ai led rossi avvolgeva la console in una pezza dicendo che in quel modo aumentava la temperatura, si dilatavano le piste sui circuiti e si poteva giocare fino alla rottura definitiva

però, fico, te la sostituiscono
Thermaltake Chaser MK-I | Cooler Master Silent Pro Gold 600W 80plus | GA-Z77X-UD3H | i5-3570k | Corsair Vengeance Blue Low Profile 1600MHz 8GB | Gigabyte NVIDIA GeForce GTX1070G1 | SSD Crucial M4 128GB | Seagate Barracuda ST2000DM001 | windows 10 pro | steamid: shura30_
shura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2008, 11:13   #53
Monkey-d-Rufy
Senior Member

Ormai la reputazione di M aumentado o meno la garanzia è andata scemando...La prossima console nn ci conterei troppo in un successo cosi ampio dal day one...anzi.
Old 25-01-2008, 11:18   #54
dsajbASSAEdsjfnsdlffd
Registered User

eh gia, meglio comprare un altra bistecchiera senza giochi pagandola un lingotto d'oro.
Old 25-01-2008, 11:20   #55
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Quote:
Originariamente inviato da shura Guarda i messaggi
peccato che la gente non sa leggere

ho chiesto quanto costasse la xbox all'uscita ipotizzando 600€ visto che cmq tutt'oggi le hanno vendute in un range da 279 a 479 (il prezzo più alto è per la elite prima che qualcuno spari altre idiozie)

ma anche se fossero rimasti questi i prezzi avrebbe fatto differenza?
spendere anche solo 300e per un prodotto difettoso a voi diverte?evidentemente non ci siete mai passati (io fortunatamente con la xbox ho controllato 6mila volte che fosse una falcon)

immaginati il regalo di natale (magari fatto ad un ragazzino) lo scarti tutto contento e pensi già di giocarci per tutto il resto delle vacanze di natale come un dannato
ti becchi i led rossi eeeeeeeeeh ma tanto me la sostituiscono
che faccio compro una cosa sperando che non me la debbano sostituire?

e al lancio della 360 ne leggevo di tutti i colori
gente che per rimediare ai led rossi avvolgeva la console in una pezza dicendo che in quel modo aumentava la temperatura, si dilatavano le piste sui circuiti e si poteva giocare fino alla rottura definitiva

però, fico, te la sostituiscono
è vero per non parlare della gente che ci attaccava dalle 2 alle 4 ventole extra nella speranza di scamparla X)
Old 25-01-2008, 11:23   #56
CuccCri
Senior Member

L'Avatar di CuccCri

Iscritto dal: Jan 2006
Città: IVREA
Ma, dico la mia....

Io l'ho comprato qualche mese dopo l'uscita, dopo 2 mesi mi sono apparsi i led rossi, chiamato l'assistenza e dopo una settimana ce l'avevo di nuovo a casa funzionante. Speso nulla, fastidio di 1 settimana e da allora tutto a posto.

Ovvio che se uno la cambia 3/4 volte capisco che si incazzi, d'altronde ognuno porta la sua esperienza....
CuccCri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2008, 11:28   #57
MenageZero
Senior Member

L'Avatar di MenageZero

Iscritto dal: Sep 2005
vorrei far notare ai commentatori più accalorati che, siano discutibilissime sotto tutti i punti di vista che si vogliono scelte fatte nel senso raccontato nella news, ma per qual che riguarda l'utente c'è pur sempre una garanzia di 3 anni e, visto anche che esistono revision successive alla prima, è praticamente impossibile anche con tanta sfiga non beccare 1 console perfettamente funzionanate in 3 anni dall'acquisto ...
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." - Albert Einstein
fonte: http://it.wikiquote.org/wiki/Albert_Einstein
MenageZero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2008, 11:31   #58
Pazioman
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Molta gente che dice:
"Che vi lamentate a fare? Se si rompe, la MS te la ripara in un mese senza spesa e senza domande. Dov'è il problema?"

Beh il problema è, che a quanto si dice, le Xbox 360 in commercio SONO difettose (Falcon incluse, sebbene con il procio più piccolo il rischio sia inferiore) e NESSUNO è in grado di prevedere di preciso QUANDO si potrebbe rompere.
Questo significa che se il per tutto il 2008 l'Xbox non si rompe e poi a febbraio 2009 si rompe (cioè dopo la scadenza della garanzia) non credo che la MS sarà tanto disponibile per riparare la console. Quindi (eventualmente) si dovrà pagare spedizione in Germania, riparazione e rispedizione in Italia. E questo non per un errore di manutezione dell'utente MA PER UN ERRORE DI FABBRICA di cui l'unica responsabile è la MS. Ma vi rendete conto?
Pazioman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2008, 11:32   #59
Monkey-d-Rufy
Senior Member

Dukez e dai^^ si un pò obiettivo....
Io la 360 nn ce lho.... ma mi girerebbero cmq .....vuoi uscire prima della sony ok ma nn fare ste cazzate.... inoltre spendere ora 400 euro per un lettore BR+console nn la vedo come buttare via i soldi...
I giochi ci sono e se tu pensi che ha venduto + della 360 a pirità di un anno senza neanche un KA..... questo ti può fa r riflettere.... Poi diciamola tutta hanno aumentato la garanzia è la migliore assistenza e sinceramente CI MANCHEREBBE.... è il minimo... il problema sai cosè che il problema della 360 nn è solo il redring che è il solo ad essere coperto dalla garanzia extra ma ha problemi ai lettori.... che graffiano i dvd oppure nn leggono più.... da quello che si sente ultimamente neache l online sta andando bene come dovrebbe ed è un servizio a pagamento.....bha
Old 25-01-2008, 11:33   #60
Marcus Scaurus
Senior Member

L'Avatar di Marcus Scaurus

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
@ Mr Resetti & MesserWolf

E' verissimo quello che dite. Sicuramente a loro conviene così. Però c'è un rimedio semplice semplice: sta al consumatore, in definitiva, promuovere o bocciare un prodotto (comprandolo o meno). Un'altra strada è più articolata e vede in campo grosse istituzioni (la UE per esempio, che non mi sembra abbia paura di multare a destra e a manca... a volte pure troppo). Le regole, tanto per fare un esempio, prevedono una garanzia del produttore più vincolante rispetto a quelle USA. Ma ce ne sono altre piuttosto sottili (che non è importante elencare)... MS deve solo sperare di non infrangerle...
Desktop: Cpu: Amd Ryzen 5 3600x @4200mhz + BeQuiet! Dark Rock 4; MoBo: Gigabyte X570 Aorus Elite; Ram: 2x16gb G.Skill 3600mhz C16; Vga: Sapphire Pulse 7900 GRE; Ali: Seasonic Focus Gold 850W; Hd: SSD Samsung 860evo 1tb; Case: BeQuiet! SilentBase 600; Monitor: Samsung 27" 2560x1440 HDR; Volante: Logitech G29; Mouse: Logitech G903.
Mobile: Pixel 9 Gaming: PlayStation 4; Ayn Odin 2 pro Foto: Lumix FZ1000
Marcus Scaurus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Moon Studios scarica Xbox: No Rest for t...
L'idea di JPMorgan: prestiti e finanziam...
Candy Crush: non solo il gioco! Arriva a...
Ecco come siamo riusciti a raccogliere l...
Agentic AI Framework: l'IA basata su age...
Offerte Amazon pazze di luglio: portatil...
Scoppierà la bolla AI? Gli econom...
Il potere dei coupon e delle offerte Ama...
Tesla fotovoltaica, funziona davvero? Un...
Ribassi clamorosi sui robot Narwal: scon...
Dopo OpenAI anche Gemini Deep Think conq...
Meta sfida l'UE sull'intelligenza artifi...
BYD a caccia anche del settore del lusso...
I 5 sconti migliori su Amazon oggi: DJI,...
Questo SSD può contenere 12.500 f...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP