|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
|
Quote:
Hai fatto la coda ieri sera alle 21 e rotti ne avevo due davanti !!!!!! poi non hai nemmeno scritto un messaggio dove avvertivi che i primi 5 si dovevano dare una mossa !!!! secodno te come facevamo a sapere che hai fatto una modifica al primo post ??? che siamo dei VEGGENTI ?????? Se non scrivi un post dove lo spieghi come cacchio facciamo a farci sentire nei tuoi termini ???? E quindi perché uno "ti forza la mano " scavalchi la coda ?? cosa pensi che siamo tutti quanti 24/ 24 davanti al monitor ?? Eppoi, nonostante io oggi vi sia stato un bel pò quì davanti , non ho visto nemmeno un tuo post dove ci interpellavi !!! Secondo te che cavolo mi sono messo in coda a fare ?? per perdere tempo ??
Xigmatek-Elysium-ASUS Rog StrixB550 - Ryzen 5600x-EK Cooling-2x8Gb G-Skill F43600C15D- Zotac 3070 cooled by Alphacool Eisblock Aurora -LG CH10LS20+WD_BLACK SN850X 2TB +3Tb Seagate ^_^ Ogni mattina si sveglia un rompic...speriamo che anche oggi il Signore gli faccia prendere una strada diversa dalla mia.. ...
Ultima modifica di Salvio66 : 08-01-2008 alle 23:25. |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bologna (ma Napoletano DOC)
|
Allora io confermo la coda, ma siccome vedo che ci sono decine di persone davanti a me e non riesco a verificare assiduamente gradirei sapere qualcosa quando eventualmente tocca a me. Grazie e ciao!
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
|
Quote:
hai letto l'altra pagina ???? le ha vendute al 6° in fila saltando gli altri davanti !!!
Xigmatek-Elysium-ASUS Rog StrixB550 - Ryzen 5600x-EK Cooling-2x8Gb G-Skill F43600C15D- Zotac 3070 cooled by Alphacool Eisblock Aurora -LG CH10LS20+WD_BLACK SN850X 2TB +3Tb Seagate ^_^ Ogni mattina si sveglia un rompic...speriamo che anche oggi il Signore gli faccia prendere una strada diversa dalla mia.. ...
|
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bologna (ma Napoletano DOC)
|
Quote:
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bisceglie (vicino Bari)
|
Cmq per la cronaca:
G A R A N Z I A: Procio BOXED: 3 anni PROCIO TRAY: 2 anni (non 1)
|Case CM 690 II Advanced|Ali Corsair CMPSU-520HX 520W|Mobo ASRock Z68 Extreme4|Procio Intel Core i7 2600K R.S. 3.40ghz@ ...ghz 1,28v|Dissi T.R. Ultra 120 Extreme|Ram 4*4gb G.Skill Ripjaws-X F3 1600mhz@ ...mhz CL8 2,08v|Vga Sapphire HD6850 1gb gddr5 cooled by Accelero Twin Turbo Pro|Audio SB Audigy 2|Hdd SSD Crucial M4 128gb + WD Green 1tb|Dvd-Rw Nec 7260s|Monitor Led LG IPS235V| Samsung ML-3051ND - Netgear Dgn2200 v3 - iPhone 5 & Galaxy S3 mini - iPod Shuffle - Acer, Eeepc & iPad 4 | |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Marche centrali!
|
Questa è nuova... coda max 24 ore significa che ogni utente ha 24 ore per il suo turno.
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
2 anni perchè il secondo te lo dovrebbe... ripeto dovrebbe, fornire il negozio dove l'hai acquistato, ma se l'hai preso con fattura e non con ricevuta per legge il negozio deve dare 12 mesi solamente e la intel sui suoi tray dà solo 1 anno. A meno che non siano cambiate le cose gli ultimi giorni.
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
.. io ho preso sospensioni per mooolto meno .....
|
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bisceglie (vicino Bari)
|
i privati godono ( e per privati intendo con cod fiscale) godono di minimo 2 anni di garanzia
Se acquisti con Partita iva allora la garanzia è sempre e solo di 1 anno Fidati C'è un tizio che per scaricare sulla dichiarazione dei redditi i pochi soldi di un tv lcd da 30 pollici, dopo 1 anno e mezzo si è rotto il TV ed è rimasto fregato perchè ha avuto la fattura e l'ha voluto fare come partita iva Mentre come consumatore finale godi minimo di 2 anni di garanzia
|Case CM 690 II Advanced|Ali Corsair CMPSU-520HX 520W|Mobo ASRock Z68 Extreme4|Procio Intel Core i7 2600K R.S. 3.40ghz@ ...ghz 1,28v|Dissi T.R. Ultra 120 Extreme|Ram 4*4gb G.Skill Ripjaws-X F3 1600mhz@ ...mhz CL8 2,08v|Vga Sapphire HD6850 1gb gddr5 cooled by Accelero Twin Turbo Pro|Audio SB Audigy 2|Hdd SSD Crucial M4 128gb + WD Green 1tb|Dvd-Rw Nec 7260s|Monitor Led LG IPS235V| Samsung ML-3051ND - Netgear Dgn2200 v3 - iPhone 5 & Galaxy S3 mini - iPod Shuffle - Acer, Eeepc & iPad 4 | |
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ad ogni modo dopo i primi 6 mesi l'onere della prova del prodotto difettato di fabbrica spetta al compratore, in questi casi in assenza di copertura dalla casa madre chi vende, anche io faccio così, dovendo rimetterci di tasca mia fa di tutto per dimostrare che la responsabilità del guasto è del compratore. In caso invece di copertura della casa ci si limita ad inviare tutto alla produttrice che per non spendere troppo in verifica dei resi e visti i limitati costi di produzione sostituisce ed eventualmente rigenera. E' così... i tray sono sempre, sempre sicuri per 1 anno, dopo va a i posteri. Per un periodo Intel voleva anche sospendere la garanzia sui tray in quanto produzione non conforme ai suoi standard di packaging e delivering.
|
|
|
|
#51 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
Coda
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cuneo / Torino
|
io avevo pure specificato di contattarmi se veniva il mio turno, e te fai che passare al'ultimo della coda??
vabbè grazie della considerazione nei nostri confronti.
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#54 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
Scusa ti ho dato fastidio?, solitamente lo si scrive in prima pagina che è venduto.
Arrivederci a tutti.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:21.

...

.. io ho preso sospensioni per mooolto meno .....