|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Reggio Calabria
|
Definire quello che avete descritto di Gothic 1 e Gothic 2 come bugs è inesatto....il termine giusto sarebbe exploit... in quanto non sono errori di programmazione (bug), ma sfruttare alcune componenti del gioco che in quel caso non sono previsti in fase di programmazione perché fuori dalla logica comune e che portano un considerevole vantaggio...
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Reggio Calabria
|
sia gothic 1 che gothic 2 erano dei bei giochi però..anche bloodlines, nonostante tutti i suoi bug, resta secondo me un giocone...gothic 3 secondo me non è tanto male, ha i suoi enormi difetti, ma non lo considero un disastro...il gioco sono riuscito a finirlo senza troppi patemi, e in certi frangenti mi ha anche divertito...
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
ricordo quando comprai Gothic 3 al lancio...ci rimasi di cacca...inutilmente pesante e poco ottimizzato...i cinghiali che ti stendevano con le combo...
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Reggio Emilia e dintorni
|
Io l'ho preso quando già era uscita la superpatch, ma ricordo di aver letto che il bug peggiore era salire su un mezzo di trasporto e quando lo facevi partire, il mezzo si muoveva, ti attraversava e tu restavi lì sospeso a mezz'aria a guardare la macchina che si allontanava da te .....
Open CD ITA - Open DVD ITA - Linux da Zero - RFC1925 - O.S.: Debian & Slackware - Rule #1: It has to work ! AVERE DELLE CONOSCENZE E NON CONDIVIDERLE E' COME NON AVERE NULLA |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:11.

ricordo quando comprai Gothic 3 al lancio...ci rimasi di cacca...inutilmente pesante e poco ottimizzato...i cinghiali che ti stendevano con le combo...
(