|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
il fatto a cui mi riferivo io è che quella macchina è un 'simbolo' , e come tale, non deriva da una valutazione oggettiva, ma da un condizionamento mentale.
sai bene che non esiste la 'forma assoluta' ma solo quella relativa al condizionamento che 'altri' ci impongono. questo era. ciao
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
Quote:
il tuo è un concetto giusto ma non calzante
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Ecco perchè fotografi le porche...
Quote:
Tengo a precisare che "l'emozione di un 954" sarà prossimamente su questi schermi ma dall'autunno (almeno le ferie senza patemi per la moto in box)...e che comunque le emozioni si possono provare anche in motorino, se a guidare fosse un altro/altra. Angelo, beato te che hai una macchina di sostanza e non di apparenza/moda. Esattamente come me e Code (che abbiamo la stessa belva indomabile...) Ultima modifica di AarnMunro : 11-06-2007 alle 19:04. |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: TV e dintorni
|
foto bellissime, ben realizzatee nitide.
mi piacciono veramente tanto la 4 è la mia preferita.... rappresenta in tutto e per tutto il soggetto che hai fotografato. Sono i particolari che fanno apprezzare poi tutto l'insieme complimenti!!
Big.... Zontas320, A3 spbk, Canon Eos 40d, EF 50 f/1.8, EF 85mm f/1.8 USM, 70-200 2.8 IS L, EF-S 18-55 f/3.5-5.6 IS, Sigma 10-20 f4-5.6 , Sigma 70-300 f4-5.6 apo dg macro , manfrotto 718B, Lowepro CompuTrekker AW, f50, Prosecco di Refrontolo, Atomic ................. one Love
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ognuno ha la macchina che vuole che sia fiat porche o peugeot solo che simalan ha tirato fuori una considerazione su i miei interessi abbastanza errata ;-)
ciaoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ultima modifica di angelodn : 11-06-2007 alle 20:31. |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie mille
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:25.

, Sigma 70-300 f4-5.6 apo dg macro
, manfrotto 718B, Lowepro CompuTrekker AW, f50, Prosecco di Refrontolo,