|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
|
quando sono con la mia ragazza in giro per il centro di napoli (almeno un paio di volte alla settimana) capita sempre che finiamo a parlare con turisti da ogni parte del mondo:gli facciamo le raccomandazioni del caso,posti dove non andare etc... la maggior parte di loro sembra davvero cadere dalle nuvole anche perchè nel resto d'italia dicono si sono trovati bene...io lo faccio più che altro per esercitare il mio inglese....
46 trattative concluse sul mercatino, ho (quasi) sempre incontrato persone per bene...... STORIE DALLA SALA MACCHINE ... Corsair Carbide 300R-Seasonic g550-Msi z77a-gd65-i 5 2500k-Cm 412s-16 Gb Crucial Ballistix Sport-Crucial Mx200 250 gb- Seagate 1 tb-Sapphire R7 260x Oc - LG 27 Ud 59w Fractal Core 3000-Corsair Cx600m- Asus B85 Pro Gamer- i5 4670 k -Tx3- 8 GB Corsair 2133-Samsung 850 Evo 250-Seagate 1 tb-Sapphire 5770 Vapor x Samsung 22b350 |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
cmq un piccolo preavviso ce l'hanno, sotto la circumavesuviana uno nemmeno arriva a napoli ed ecco il messaggio "Attenzione ai borseggiatori" e in inglese naturalmente, ragazzi queste sono le assurdità, è come dire noi nn possiamo farci niente se ti fregano il portafoglio
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
solito schifo e vergogna.
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Alla faccia di chi dice che mandare l'esercito è da barbari, coprifuoco e legge marziale ci vuole, altro che, col polso duro bisogna trattare questi teppisti.
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
No non sono per niente d'accordo con queste misure naziste. Bisogna capire il disagio sociale e cercare di convincere i napoletani che la legalità è meglio con le parole. E' inutile arrestare le persone: io penso fermamente che bisognerebbe farli seguire da uno psicologo per capire il loro disagio. Loro sono le vittime di un sistema ingiusto ed iniquo e quindi vanno tutelate come qualsiasi altra vittima!
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Napoli fa schifo...e mi fanno ridere i napoletani (magari anche onesti) che continuano a cercare di difenderla e a negare l'evidenza. Fosse per me a Napoli ci metterei l'esecito a dare una radrizzata...E' veramente vergognoso!
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
la soluzione è semplicssima:
federalismo fiscale! ogni regione si tiene i propri soldi... in famiglia mia nessun vicino di casa viene nè a chiederne nè a darne ... siccome la malavita vive di soldi facili con la connivenza dei politici, togli i osldi e e elimini tutti i parassiti. e non si venga a dire che "poverette le persone oneste" perchè se questi son i risultati vuol dire che purtroppo le persone che badano alla legalità si son date alla macchia finchè il vicino di casa delinqueva. e la cosa vale tanto per il sud quanto per il nord... Milano non ha nulla d ainvidiare a Napoli, solo che magari mancano i cumoli di monnezza ... ma imho c'è ben poca differenza. è ora che la gente onesta SI FACCIA SENTIRE E NO CHE SI GIRI DA UN'ALTRA PARTE. piazza deserta? nessuno a dare 'na mano a sto turista?? idem in metro a Milano... mai che la folla fermi i borseggiatori ... siamo tutti sulla stessa barca... e fa acqua, tanta acqua visto che tutti lasciano remare gli altri e pensano solo a mettere le mani sul carico.
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
Quote:
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
e inutile.. o forse vedi risultati che altri non vedono?
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
o forse, perche costretti, si rimette in piedi...
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
potrebbe essere, la fame aguzza l'ingegno.
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
l'importante sarebbe rialzarsi...
|
|
|
|
#56 |
|
|
Una cosa sola: CHE CAZZO DI BISOGNO HAI DI METTERTI UN ROLEX PER ANDARE A FARE UNA VISITA TURISTICA ??????
Non era a NA che ti davano ua copia di swatch da quattro soldi, proprio per evitare ste cose???? Quando ci vuole ci vuole.... |
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
fra l'altro manco quella del nord andrebbe bene... sulle prime... però ormai siamo alla frutta a lasciare la cosa pubblica in mano a chi delinque tanto o poco, furbetti di strada o delinquenti in doppio petto grigio che siano... e tutta gente rispettabilissima dai media... non è che il politico che ruba miliardi con i giochini per gli amici degli amici sia meno delinquente di sto qua che ha semi ammazzato per un rolex imho è molto molto molto peggio il politico fra i due.
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
si, ma siccome malavita organizzata, furboni e furbetti e politicanti vivono di questi trasferimenti, gli si taglia l'approvvigionamento dei viveri. e tutti quelli che si fan servi di sta gentaglia delinquente rimangono a ciucciare una tetta secca...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:38.