|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
Sotto Linux son disponibili solo 6 delle 7 spe di Cell e l'RSX è bloccato e non utilizzabile. Bisognerebbe verificare con cosa hanno provato, se con software riscritto per Cell o ancora con software per PPC che sfrutta solo la CPU GP dentro Cell
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Magenta Marcallo MI Ma Romano come pochi
|
Quote:
posta un po il mod del jvc... ok grazie per la info sui filmati. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
abordabile che intendi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
6500 €.. Cmq la rece ne parla un gran bene (passa per la home per leggerla)
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
sotto i 3000 me prendo il tw1000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
Leggiti la rece prima, che forse capisci un po' meglio di cosa si tratta... questo VPR in alcuni ambiti legna addirittura il Barco Cine 9, non so se mi spiego... un proiettore che costa oltre 40000€. Il tutto con una spesa ancora sostenibile... rispetto al tw1000 è tutto un altro mondo, non si possono neppure paragonare. Con questo non dico che il tw1000 non sia un ottimo entry-level, sia chiaro, ma sembra proprio che questo JVC stia riscrivendo i canoni qualitativi.
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Ah beh, allora..
![]()
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
per lorenzo.... il quote è un optionallll??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
Che te devo di... quando mi assale la scimmia non ce la faccio a resistere... è già tanto che per motivi dislocativi non sono ancora in possesso di una misera PS3... ma tengo duro...
![]()
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() visto che tra l'altro gli piacciono di piu' i titoli ps3 di quelli 360 ma la risposta per il momento è vendi la 360...... si come no e poi con che gioco???ps3????ahhahahahahahahahahahah per un paio di mesi mi attacco o gioco di nuovo 170ore a oblivion ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
Britt, non ti sto dicendo che è regalato, dico che per quel prezzo non c'è nulla in giro di paragonabile o quasi... per il resto anche la tua decisione può essere più che ottima... ti godi il tw1000 e poi passi ad altra tecnologia quando sarà più abbordabile... giustissimo. Ma visto che in casa ho già un DLP HD Infocus IN76, se devo fare un upgrade lo faccio in modo definitivo, altrimenti mi tengo quello che ho... non ti pare?
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
Il Panny 700 lo avevo anche io... era veramente ottimo e lo è tutt'ora. Fortunatamente io non soffro di effetto rainbow, però ti assicuro che non tutti i dlp sono uguali, ce ne sono anche di quelli che sono esenti da tale effetto.
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Mi sono letto per bene la guida all'installazione di Yellow Dog. E' tutto molto più semplice (almeno a parole). Basta fare il boot da chiavetta USB. Il resto viene tutto fatto in automatico dal dvd. Però non ci sono i codec DivX/XviD/Mpeg4, e nemmeno un player? Sapete dove trovarli per Yellow Dog e come installarli?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ciao a tutti..
mi piace tantissimo l'idea di avere una Ps3 pronta da essere utilizzata come Pc. poter montare Linux così da usufruire di programmi per l'ufficio, masterizzare, navigare e vedere i Dvix ecc.. Tutto questo molto bello, però vi è un piccolo problema...io di LINUX non conosco proprio nulla..ZERO assoluto... ![]() ![]() Quindi non esistono, come negli usa, catene di negozi che vendono la Ps3 con già linux installato e pronto per l'uso(se comprensivo dei programmi più comuni ancora meglio)? ciao HHH
![]() |
#58 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Registered User
|
te lo passo volentieri ma.... mi serve una mano, devo aver combinato qualcosa... come faccio a metterlo su penna USB e poi passartelo? Come dicevo conosco meno di 0, ho installato tutto tramite la guida
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Registered User
|
Per la cronaca, sto installando anche io Yellow Dog. Se è fatto apposta, deduco che vada meglio su PS3 rispetto all'altro (come compatibilità ecc intando). Spero
![]() EDIT: l'ho installato... configurato in italiano... è MOLTO più facile da utilizzare rispetto a Kubuntu, è semplicissimo =O Ultima modifica di Shinnok Drako : 29-03-2007 alle 19:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:53.