|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Bene quindi posso essere massacrato da un americano in un qualsiasi angolo del pianeta e non ottenere mai giustizia.
Interessante. Chissà se vale anche il discorso inverso? |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
quindi che vuoi fare, niente piú processi per tutti?
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Speriamo che baffetto oggi ne dica quattro all'ambasciatore, anche se non ci spero molto. Tanto INGIUSTIZIA sarà fatta, basta che ci sia di mezzo il dipartimento di Stato USA.
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Città: Ivrea-Milano
|
Quote:
Se sei in vacanza nelle filippine e un terribile assassino del montana ti sgozza come un bue inneggiando a bush (capita no?) verra' arrestato e giudicato nelle filippine. Se sei in zona di guerra e ripeto "guerra" e finisci vittima in uno scontro a fuoco di un soldato di qualunque paese del mondo per esempio turco il soldato verra' giudicato da una corte militare del proprio paese. Vaglielo a chiedere ad Ankara di farti processare un suo soldato a roma. Ed e' cosi' per tutti i paesi seri. |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però evidentemente noi ne sappiamo più dei tribunali americani visto che si può tranquillamente criticare la loro decisione senza che kurgan abbia da dire nulla... |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La prima e' che se vuoi accoppare uno in un auto e' difficile che 2 persone su 3 rimangano vive. In piu' l'accusa e' mossa dalla stessa magistratura che proclamo' dei terroristi "combattenti". E io da una magistratura del genere mi aspetto solo grandi montagne di cacca. Quindi fanno bene gli americani a non partecipare alle farse cosmiche che solo noi sappiamo mettere in piedi. |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma che hai jumpermax? ti vedo irritato. |
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
quindi in un paese in guerra si fa il cazzo che si vuole? bellissimo ora mi armo da cecchino e vado a fare il tiro a bersagli con i militari americani...tanto non posso essere processato ne dagli irakeni ne dagli americani ne dagli italiani... che figata!
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In realta' lo puoi fare BENISSIMO. Come fanno molti "combattenti". E sai perche' il sistema funziona? Il sistema funziona perche' quello che rischi facendo il tiro al bersaglio sugli americani va ben oltre il processo. Anzi...e' proprio dura che tu possa arrivare a qualsiasi processo. |
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi limito a constatare, come ha espresso correttamente easyand, che un "accordo politico" per cui un militare può fare quello che vuole con garanzia di impunità all'estero forse può diventare un problema legale che in italia sta incominciando ad andarci stretto. Dopo il cermis, questo caso, in tutti e due la magistratura sta tentando di opporsi alla politica. Non sono io l'esperto delle regole d'ingaggio, c'e' una magistratura italiana che sostiene cose diverse da quella usa, come per il caso cermis. |
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche in questo caso, come per il cermis, di parla di occultamento di prove (questo ho sentito ieri al tg).. un pò strano in un'inchiesta in cui si è detto che è stato tutto normale, senza errori. |
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:08.