|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Che succede se a bordo di un aereo scoppia una rissa per colpa di una frase su di una maglietta? |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Quote:
infatti per motivi di sicurezza le compagnie aeree (nonchè le varie nazioni) possono fare bene o male quello che vogliono, anche annullare i voli, senza rendere conto a nessuno (più o meno... ovvio che poi fanno annunci e comunicati, ma uno rimane pur sempre a piedi...)
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
|
Io quoterei la battuta: salite in aereo in Inghilterra con scitto la regina madre è una terrorista, con la foto di lei con un'espressione stupida, credete che non vi faranno problemi?
Io credo che vi invitano a cambiarvi. |
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Di questo passo arriveranno a proibire di imbarcarsi con magliette che portano il logo "osè" della A Style
|
|
|
#46 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
il problema non si ponE!
LE IDEE POLITICHE PER QUANTO IDIOTE, ASSURDE, PRECONCETTE, FALSE o addirittura razziste DEVONO sempre E DA CHIUNQUE POTER ESSERE ESPRESSE !!!!!!! casomai chi le promuove farà la figura dell'idiota o del razzista o del cerebroleso sennò non siamo più in democrazia !!!!!!!!!! una democrazia sana non ha bisogno di censurare gli oppositori alla maggioranza. mentre è tipico delle dittature annullare la diffusione di idee difformi a quella dominante, sia essa insediata democraticamente, sia essa imposta.
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
dove sta la differenza fra questo caso e
il caso degli studenti iraniani che contestando ahmadinejad son stati arrestati?? ragazzi: pove generali di regime!!!!!11
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2) che un aereo non è una pubblica piazza 3) che una compagnia aerea non è un governo 4) che è liberissimo di manifestare le sue opinioni altrove |
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2 che ci azzecca?? il diritto democratico ad esprimere le proprie opinioni politiche subisce restrizioni di luogo e tempo solo nei REGIMI - per esser democrazia deve essere OVUNQUE E SEMPRE 3 appunto! un privato meno che meno può violare la mia libertà di espressione politica! 4 NO fanno un servizio pubblico e quindi devono garantire il diritto democratico di esprimersi. potrebbero porre quella limitazione SOLO se fosse un club privato. oh, ragazzi?? ma vi piace così tanto tornare ai tempi di Stalin??? immagino che nessuno avrebbe detto nulla se la maglietta avesse portato la foto di in Laden invece che di Bush! allora, mi ripeto: è un atteggiamento democratico o piuttosto da regime quello tenuto?
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 22-01-2007 alle 13:43. |
|
|
|
|
|
#51 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ah se non ricordo male nel nostro codice penale c'è il vilipendio a capo di stato... |
|||||
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
![]() Ora seriamente... guarda che é difficile quando vado all'estero trattenermi, visto che qui in olanda puoi fare il cazzo che vuoi finché non dai fastidio agli altri... per la libertá d'espressione sopratutto qui ci sta massima libertá
|
|
|
#53 | |||
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Quote:
Quote:
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|||
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
![]() e cmq ad hiris ali sai quante gliene hanno dette? un bel po... oppure ti ricordi del partito pedofilo? nessuno li ha linciati... ah che bella la libertá di opinione!
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
)...
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Imho quando compri un biglietto nella clausula di acquisto non ci sono riferimenti ad un particolare abbigliamento... Una persona libera dovrebbe poter dire ció che pensa... se io dico che tizio e caio é una persona egoista perché i fatti lo provano e non le "versioni ufficiali" non vedo perché non posso dirlo...
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Provate ad andare in Colombia con alcune maglie da noi molto in voga....
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
quindi un "berlusconi mafioso" sarebbe vietato?
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Lascio chiuso prima che ci scappi qualche morto
Invito tutti (tutti) a moderare i toni e ad esprimersi più civilmente.
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:53.

(... ho vinto la scommessa... 

)...