|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
io ne faccio una questione di libertá...
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Quote:
|
|
|
#44 | |
|
Bannato
|
Quote:
ma ti rendi conto che gia leggendo certi post qui si notano pensieri assurdi e mancanti di conoscenza sull'argomento?? E come se io mi metto a parlare di astronomia o di argomenti in cui non ne so nulla... Chi ne sa mi ride in faccia purtroppo tutti parlano per non esperienza e sopratutto perche hanno paura di suddette sostanze...è normale che le critichino tanto... poi è anche da dire che c'e chi approccia bene e chi approccia male... L'argomento si fa ridicolo come quando qui sul forum si formano due fronti LINUX Vs XP si estremizza sempre invece di rendersi conto che ognuno ha le sue scelte e preferenze......ognuno i pro e contro...... Invece in questo caso c'e chi reclama la propria liberta e chi si fa strani pensieri non avendo mai provato o cmq solo perche ha avuto una brutta esperienza..... c'e pure gente che non sa o ha paura di guidare e non per questo si mette a manifestare contro la guida...o chi guida..... è un esempio estremo ma voglio far capire che chi non tollera o accetta non puo privare di quyalcosa agli altri....anche perche qui non si parla di eroina o cocaina...ragazzi partiamo da questo...... |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
C'è chi non trova nulla di amel ad evadere le tasse (REATO) e chi a fumarsi qualche canna (REATO se si possiede più di un grammo di fumo)... Sempre reati sono... Eppure una parte giustifica uno dei due e una parte l'altra... Ma solo una ha la fissa della legalità... COme dire... Legalità: rispetto solo le leggi che reputo giuste (cioè tutte tranne quella sulle droghe)... Cosa c'è di diverso rispetto all'altra sponda?
|
|
|
#46 |
|
Bannato
|
Ora spero di non infrangere nessuna regola.......lo spero
Per chi accusa le droghe leggere......accenda il mulo e si scarichi l'erba proibita...........che è una registrazione di un speciale della rai credo credo...... Vi aprira gli occhi su molte cose.......e non vi fara cambaire idea su se faccia male o bene,.......ma vi fara capire perche illegale.. infrango il copyright????ditemelo che cancello subito.....ma non credo ... |
|
|
|
|
#47 | |
|
Bannato
|
Quote:
quando lo si acquista, bisogna portarlo a far analizzare pero llo stesso tempo prima di essere considerato spacciatore posso girare in tasca con 5 pasticche di exstasy o 5 bel cartoncini di LSD... QUESTA è la competenza della legge italiana ![]() E poi per i tg mi sparano cazzate come quaando dicono: Ragazza muore per overdose di extasy erano tagliate male........ GLI AMICI O FAMIGLIARI... ERA una brava ragazza I DOTTORI avra ingerito una pasticca,.... RAGAZZI CHI MUORE PER EXTASY ''cede' perche ne ha mangiate un sacco e di solito supera le 10 Ultima modifica di XXXandreXXX : 12-01-2007 alle 15:32. |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() a favore delle leggi si, ma quelle che fanno comodo |
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Ferrara
|
Quote:
|
|
|
#52 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2006
Città: patente 30 e lode
|
Quote:
diventa spacciatore a prescindere .. |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
io non sono contraria in sè all'uso di droghe leggere, però finché queste non sono legalizzate, per me chi ne fa uso è complice delle mafie che ci guadagnano su, a meno che non si coltivi.
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Bannato
|
Quote:
tranne nel mio paese che da quel che si dice raccolgono per strada i ragazzi minorenni con gli occhi rossi e li torchiano |
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Bannato
|
Quote:
bisogna vedere se la legalita è neutra o c'e sotto qualche interesse |
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
nessuno s'è mai fatto la galera per uno spinello...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
P.S. Si vocifera che Primo Greganti chiederà una tessera dei DS.
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace Ultima modifica di DonaldDuck : 13-01-2007 alle 08:30. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:01.