|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Gorizia/Trieste/Slovenia
|
Quote:
sarò contorto io, ma non mi pare che sia "giusto" andare a spiegare per filo e per segno in forum pubblici come fare certe cose. Il detto "chi ha orecchie per intendere intenda" non va più bene? Ti auguro di avere qualche esperienza in centri di assistenza. Magari comincerai a pensarla diversamente. Quote:
Tu sei ripetitivo e io ribatto altrettanto ripetitivamente. Stai usando da un po' di tempo (sarà qualche settimana?) lo swap e sei contento avendo risparmiato 20/30E sulla modifica. Sei convinto di non perdere la garanzia e (almeno stando a quanto dici) nel caso la play si dovesse rompere ne ricomprerai una nuova. Io sto dall'altra parte: faccio assistenze su console da un paio di anni e, nella mia modesta esperienza, la maggior parte delle console che mi sono arrivate hanno problemi con lo swap. Con modifiche (chip) ben fatte i problemi sono molto minori. In base a questo dò consigli.
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
|
Quote:
![]() guarda che 'purtroppo' ( così ti va meglio ? ) tutti prima provano a far passare i guai in garanzia anche se magari la colpa è loro , su qualunque cosa . E' il mondo che va così . Io non ho detto nulla di male , anzi l'ho imparato a mia volta sui forum ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:29.