Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Il Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) offre prestazioni convincenti grazie al Core i7-13650HX e alla RTX 5060 Laptop a 100W, mantenendo un prezzo competitivo tra 1100 e 1300 euro. Costruzione solida, buon display e ampia espandibilità lo rendono una scelta equilibrata per chi cerca un notebook gaming accessibile ma moderno.
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-12-2006, 17:06   #41
harsan
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da palomaR
ok ma quando sarà, torna a trovarci...troverai sempre cortesia disponibilità e competenza (sennò che succursale Marketing é )
(((tieni d'occhio soprattutto il nostro Harsan che è una vera miniera di notizie e di risorse )
(((a proposito, HARRY, ma la tua rubrica-forum di techno rumors? procedi?)))
((intanto @briccoLI&COMPANY, tenete d'occhio pure il il 3d ufficiale del 9400 qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...4&page=1&pp=20 ))

Ciaoooooooo PalomaR certo ... a breve mettero su il 3d dei rumors
harsan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2006, 17:13   #42
Tama
Senior Member

L'Avatar di Tama

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da gabmarini
Ma questo te lo diciamo noi, ci sono i forum e le riviste di settore apposta...
A parte che molte aziende si sono svegliate e c'è gente che di lavoro fa l'utente di forum, proprio per "spingere"...
Lo so che il 9400 è un gran pc, solo che se lo compro ora lo tengo una mesata inutilizzato o usato al minimo, e quindi mi scoccia assai. Poi credo di diventare il terrore dei venditori dopo una volta che hanno avuto a che fare con me, per quanto so' tignosa
Quando sarà l'ora avrò tutti gli elementi per decidere e in un attimo decido e compro, olè!
Old 12-12-2006, 18:23   #43
palomaR
Senior Member

L'Avatar di palomaR

Iscritto dal: Sep 2006
Città: R(i)O ;)
Quote:
Originariamente inviato da Tama
A parte che molte aziende si sono svegliate e c'è gente che di lavoro fa l'utente di forum, proprio per "spingere"...
Lo so che il 9400 è un gran pc, solo che se lo compro ora lo tengo una mesata inutilizzato o usato al minimo, e quindi mi scoccia assai. Poi credo di diventare il terrore dei venditori dopo una volta che hanno avuto a che fare con me, per quanto so' tignosa
Quando sarà l'ora avrò tutti gli elementi per decidere e in un attimo decido e compro, olè!
davvero pensi che lavoriamo x la DELL???ehhh, MAGARI!!! proprio ieri dicevamo con Harsan che sarebbe il caso di fare la proposta alla Dell, ma x il momento siamo solo utenti +o- soddisfatti, come ce ne saranno x tutte le altre case produttrici, solo che qui gli utenti Dell sn + attivi ...
quanto all'essere tignosi e a diventare il terrore dei venditori eheheheh, qui ci sn i testimoni (Gab, harsan, kop...), come me nessuno mai
ti dico solo che mi sn fatta sostituire ben 4 note in 4 mesi
ma anche da questo capisci la serietà di una casa come la Dell che si assume tutte le responsabilità e offre un ottimo servizio assistenza...

Ultima modifica di palomaR : 12-12-2006 alle 18:50.
palomaR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2006, 18:46   #44
ga444b666ma777r999in333i
Bannato

L'Avatar di ga444b666ma777r999in333i

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Sarai pure tignosa, ma confondere me, palomar per commerciali Dell...

Cmq valuta la possibilità di non riuscire a comprarlo... Dell non ha fondi di magazzino e potresti andare oltre.
Io aspetterei cmq gennaio, molte novità sono dietro l'angolo, ma il risparmio massimo di qui a 3/4 mesi probabilmente lo ottieni acquistando ora il 9400.
ga444b666ma777r999in333i è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2006, 18:54   #45
Bravo72
Senior Member

L'Avatar di Bravo72

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da briccoli
scusate se continuo ad intromettermi, ma mi avete messo dubbi enormi.

come detto oggi volevo ordinare il 9400, ma sapendo che usciranno nuovi prodotti, potrei prorogare l'acquisto a gennaio o febbraio.

il mio budget è di 2500€ circa senza iva e lo userò prevalentemente per giocare.
non sono interessato ad overclock o altro.

la mia domanda è la seguente:
mi faccio prendere dalla frenesia e lo prendo adesso, aspetto gennaio e vedo se il 9400 scende di prezzo o a gennaio compro un prodotto nuovo (anche se spendo un po' di più) e semmai commercializzano l'XPS...?

ovviamente non c'è una risposta giusta, ma vi chiedo solo un consiglio.
ultimissima domanda: solitamente i prodotti nuovi sono affidabili come i vecchi o danno molti più problemi?

grazie a tutti
Una sola risposta.... XPS M1710 forever....
Ps ovviamente con la vga Dx10
Bravo72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2006, 18:56   #46
palomaR
Senior Member

L'Avatar di palomaR

Quote:

Cmq valuta la possibilità di non riuscire a comprarlo... Dell non ha fondi di magazzino e potresti andare oltre.
Io aspetterei cmq gennaio, molte novità sono dietro l'angolo, ma il risparmio massimo di qui a 3/4 mesi probabilmente lo ottieni acquistando ora il 9400.
senza insistere troppo, eh, buon Gab!!!
(cmq quoto in pieno!!!)
Old 12-12-2006, 18:58   #47
harsan
Senior Member

Quote:
heiii mica lavoriamo per dell ... mah ,che sui forum si trova gente che ci sta per lavoro...nn direi proprio a meno che siano forum ufficiali di aziende proprietarie...
tipo
forum intel

forum interni a DEll

etc

etc

in questo forum la maggior parte degli utenti ha un medio.ottimo background secondo la tipologia di argomenti .. ed in questo caso noi ti abbiamo solo detto i prodotti che secondo noi hanno il miglior rapporto qualita' e prezzo...
poi, Tama, a te la decisione se comprare o meno.. marca DELL, Asus,computer L, Apple, o chi che sia...

fai tu..i consigli non costano nulla...

Ultima modifica di harsan : 12-12-2006 alle 19:03.
Old 12-12-2006, 19:34   #48
Tama
Senior Member

L'Avatar di Tama

Quote:

Non ho pensato che siate dei commerciali , non penso che lo siate e cmq spero di avere abbastanza capacità di discernimento da poter cmq decidere da me! Però che su alcuni forum, per ora in maggioranza americani a quel che ho visto io (non sto parlando di informatica in particolare, eh) si comincino a vedere utenti "sospetti" è vero, e in una occasione ho avuto conferma tramite terze persone che si occupano di marketing.
D'altra parte è anche logico, un'azienda spende soldi in pubblicità per poi essere smentita dal passaparola in rete, visto che il consumatore un po' smaliziato si informa dagli altri. Cosa di meglio allora che mettere alcuni di questi "altri" a cercare di pilotare i giudizi?
Sulle riviste, di ogni genere, è palese che alcuni articoli sono dei redazionali mascherati, in rete oltre a questo ci sono anche questi utenti poco disinteressati. Non fanno nulla di disonesto, non è che sparano balle altrimenti non sarebbero credibili, "pilotano", ecco. Fanno il loro lavoro...
Old 12-12-2006, 19:53   #49
Tama
Senior Member

L'Avatar di Tama

Quote:
Originariamente inviato da harsan
heiii mica lavoriamo per dell ... mah ,che sui forum si trova gente che ci sta per lavoro...nn direi proprio a meno che siano forum ufficiali di aziende proprietarie...
Ripeto che stavo parlando in generale, ma sbagli a credere che diverse aziende non ci abbiano pensato già. I consigli da parte di persone qualificate o ritenute tali muovono una bella fetta di mercato, e proprio perché frequenti questo forum lo dovresti sapere...
Ti dico per certo che qualche marchio di roba sportiva e di elettronica di consumo lo sta facendo, almeno in america.

Quote:
in questo forum la maggior parte degli utenti ha un medio.ottimo background secondo la tipologia di argomenti .. ed in questo caso noi ti abbiamo solo detto i prodotti che secondo noi hanno il miglior rapporto qualita' e prezzo...
poi, Tama, a te la decisione se comprare o meno.. marca DELL, Asus,computer L, Apple, o chi che sia...

fai tu..i consigli non costano nulla...

lo seguo da un po' questo forum, e se non pensassi che c'è gente valida non chiederei nulla, ho solo risposto a gab che mi indicava le riviste di settore, delle quali non mi fido molto, proprio per il fatto che è meglio sentire chi usa le cose "sul campo", e ho aggiunto il discorso dei forum...
Sono indecisa tra 3 prodotti e la mia scelta sarà in parte determinata da ciò che leggo in rete.
Cominciare a mettere dei "promotori" in giro per forum è la trasposizione tecnologica di una strategia di marketing che esiste da un bel po'. E' il medesimo meccanismo del regalare a qualche calciatore una maglietta con quel cavolo di margheritina...
Oh... se me lo chiedessero, io mi ci metterei sui forum a fare opera di persuasione, eccome!

Ultima modifica di Tama : 12-12-2006 alle 19:57.
Tama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2006, 20:47   #50
ga444b666ma777r999in333i
Bannato

L'Avatar di ga444b666ma777r999in333i

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
...Ripeto che stavo parlando in generale, ma sbagli a credere che diverse aziende non ci abbiano pensato già. I consigli da parte di persone qualificate o ritenute tali muovono una bella fetta di mercato, e proprio perché frequenti questo forum lo dovresti sapere...
Ti dico per certo che qualche marchio di roba sportiva e di elettronica di consumo lo sta facendo, almeno in america.
...
Hai ragione, sai quando uno da un'opinione a volte la da anche col "pilota automatico"...
Io da un pò ormai leggo praticamente solo i benchmark e le caratteristiche tecniche; gli altri giudizi delle riviste non li considero neanche...
Ricapitolando:
ti parlavo del forum e delle riviste di settore a proposito della compatibilità dell'attuale hw e del 9400 con Vista; il nuoso s.o microsoft girerà alla grande sul 9400 e relativamente a questo ti consigliavo le riviste di settore nel quale, più o meno esplicitamente, è ben scritto.
La tua reply sulla presenza di "emissari" nei forum mi sembrava anche, implicitamente rivolta al consiglio del 9400; per questo ho pensato di "sottolinearti" che non credo ci siano qui emissari Dell (forse il più sospettato è proprio il sottoscritto... ).
Cmq ho capito che parlavi in generale, quindi pace così.

La mia paura è che rispetto al 9400 (dotato di 7900GS a circa 1500€) corri il rischio di non riuscire più ad acquistarlo a gennaio/febbraio data probabilissima di uscita del successore. Spesso in passato le linee vecchie sono rimaste per un pò in listino, ma ultimamente Dell ha sempre più cercato di esaurire linee e componenti esattamente alla presentazione della nuova linea prodotto (a volte finendo i pezzi anche prima causando notevoli disagi...).
Cmq se non hai particolare fretta fai benissimo ad attendere; al più a febbr. marzo sicuramente metterai le mani su qualcosa di assolutamente poderoso e Vista CAPABLE.

Ultima modifica di ga444b666ma777r999in333i : 12-12-2006 alle 20:57.
ga444b666ma777r999in333i è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2006, 22:09   #51
palomaR
Senior Member

L'Avatar di palomaR

Quote:
Hai ragione, sai quando uno da un'opinione a volte la da anche col "pilota automatico"...
Io da un pò ormai leggo praticamente solo i benchmark e le caratteristiche tecniche; gli altri giudizi delle riviste non li considero neanche...
Ricapitolando:
ti parlavo del forum e delle riviste di settore a proposito della compatibilità dell'attuale hw e del 9400 con Vista; il nuoso s.o microsoft girerà alla grande sul 9400 e relativamente a questo ti consigliavo le riviste di settore nel quale, più o meno esplicitamente, è ben scritto.
La tua reply sulla presenza di "emissari" nei forum mi sembrava anche, implicitamente rivolta al consiglio del 9400; per questo ho pensato di "sottolinearti" che non credo ci siano qui emissari Dell (forse il più sospettato è proprio il sottoscritto... ).
Cmq ho capito che parlavi in generale, quindi pace così....
@TAMA, ascolta Gab (ma anche Harsan...) ...nessuna opera di persuasione, solo saggezza e competenza pure!
nessuno nega che esistano le strategie di marketing di cui parli, ci tenevamo solo a darti informazioni oggettive su prodotti che conosciamo e a far chiarezza su un tuo sospetto velato ...tranquilla,scegli con serenità e cognizione di causa ciò che ti sembra meglio x le tue esigenze e con i tuoi tempi...
anzi, se trovi informazioni su altri prodotti interessanti x caratteristiche prezzi e condizioni varie, posta le tue opinioni così possiamo aprire un confronto costruttivo x tutti!
buona ricerca!
Old 12-12-2006, 23:19   #52
harsan
Senior Member

Quote:
Ripeto che stavo parlando in generale, ma sbagli a credere che diverse aziende non ci abbiano pensato già. I consigli da parte di persone qualificate o ritenute tali muovono una bella fetta di mercato, e proprio perché frequenti questo forum lo dovresti sapere...
lo seguo da un po' questo forum, e se non pensassi che c'è gente valida non chiederei nulla, ho solo risposto a gab che mi indicava le riviste di settore, delle quali non mi fido molto, proprio per il fatto che è meglio sentire chi usa le cose "sul campo", e ho aggiunto il discorso dei forum...
Sono indecisa tra 3 prodotti e la mia scelta sarà in parte determinata da ciò che leggo in rete.
Cominciare a mettere dei "promotori" in giro per forum è la trasposizione tecnologica di una strategia di marketing che esiste da un bel po'. E' il medesimo meccanismo del regalare a qualche calciatore una maglietta con quel cavolo di margheritina...
Oh... se me lo chiedessero, io mi ci metterei sui forum a fare opera di persuasione, eccome!
Capisco il tuo punto di vista...sono gia' a conoscenza di situazioni simili che hai descritto...Ho amici fuori italia e a volte ci scambiamo info interessanti e mi dicono in bene ed in male varie cosucce...
d'altronde il markenting si fa strada ovunque .... mahpoi alla fin fine e' la qualita che conta nel prodotto ed anche l assistenza e prezzi abbordabili... e la dell porta tanti punti a favore su queste qualita'...come anche santech ( azienda made in italy che importa barebone personalizzabili da taiwan...)
ecco perche' ne parliamo bene

Stessa cosa posso dirti su santech( prezzi abbordabili e qualita' anche in assist),
hp ( prodotti un po bassi di caratteristiche... assistenza buona)
, ibm ( prodotti un po' bassi di caratteristiche...prezzi altini..assistenza ottima)

MSI ( ottima...pure)

se mi dici che modelli hai sotto mano...posso darti qualche parere in piu'
Old 13-12-2006, 08:10   #53
Tama
Senior Member

L'Avatar di Tama

Quote:
La mia paura è che rispetto al 9400 (dotato di 7900GS a circa 1500€) corri il rischio di non riuscire più ad acquistarlo a gennaio/febbraio data probabilissima di uscita del successore.
Beh, l'acquisto lo farò prima di febbraio, per forza. Credevo di poter aspettare invece le cose stanno andando un po' più velocemente del previsto, e questo è un bene... Solo che mi arriverà un pagamento non prima di un mese, e se il pc mi servirà prima mi dovrò "frugare"!!!
Old 13-12-2006, 08:20   #54
Tama
Senior Member

L'Avatar di Tama

Quote:
se mi dici che modelli hai sotto mano...posso darti qualche parere in piu'
Sto considerando:
santech X2780 (ma è un 15,4)
hp dv9059ea
toshiba satellite p100-330
dell inspiron 9400

i primi 3 hanno tutti la stessa scheda video, e il prezzo dell'hp è il più abbordabile (posso far fatturare il nb)
Old 13-12-2006, 08:25   #55
Tama
Senior Member

L'Avatar di Tama

ah, ecco, un'altra cosa: a parte le formattazioni iniziali di cui ho letto...
non mi fido molto di microsoft, e tendenzialmente non ho la minima intenzione di passare a Vista, a meno che non me lo trovi preinstallato (in ogni caso lo sfrondo subito dagli ammennicoli).
Mi hanno detto che il s.o. migliore sarebbe xp media center edition perché è ottimizzato per l'intrattenimento e questo aiuterebbe in qualche maniera anche i software di rendering.
E' un discorso corretto?
Io sto ancora attaccata al 2000pro come una cozza...
Old 13-12-2006, 10:35   #56
karmakoma
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
Quote:
ah, ecco, un'altra cosa: a parte le formattazioni iniziali di cui ho letto...
non mi fido molto di microsoft, e tendenzialmente non ho la minima intenzione di passare a Vista, a meno che non me lo trovi preinstallato (in ogni caso lo sfrondo subito dagli ammennicoli).
Mi hanno detto che il s.o. migliore sarebbe xp media center edition perché è ottimizzato per l'intrattenimento e questo aiuterebbe in qualche maniera anche i software di rendering.
E' un discorso corretto?
Io sto ancora attaccata al 2000pro come una cozza...
xgl + ubuntu o al max suse...su hp/ibm dovrebbe girarti tutto come mondo linux...Su altre marche dipende (su benq NO! ).
Open office (ormai anche calc ha il supporto alle macro in vb). Stesse features grafiche ma con hardware decisamente meno esoso. Una mano santa il multidesktop 3d...
Oppure resta sul classico xp pro...alla fine vista a che ti servirà?? No al media center edition...se ci devi lavorare chiaramente.
karmakoma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2006, 14:34   #57
Tama
Senior Member

L'Avatar di Tama

Quote:
Originariamente inviato da karmakoma
xgl + ubuntu o al max suse...su hp/ibm dovrebbe girarti tutto come mondo linux...
Autocad? AUTOCAD? 3Dstudio?

Quote:
Open office (ormai anche calc ha il supporto alle macro in vb). Stesse features grafiche ma con hardware decisamente meno esoso. Una mano santa il multidesktop 3d...
Ma per openoffice e quei software lì mica serve il dell 9400...
Già lo uso OpenOffice, anche se ha i suoi difettucci, va'
E comunque il mondo linux IMHO ha il suo limite proprio nell'essere un mondo, 10mila distribuzioni e un software va scaricato in una versione per quella distro, in un'altra versione per quell'altra distro... così non sarà mai un'alternativa realistica a microsoft... la gente c'ha da fare, mica tutti possono stare a giocare ai nerds

Quote:
Oppure resta sul classico xp pro...alla fine vista a che ti servirà??
Vista? A nulla. Infatti non ho nessuna intenzione di farmi intasare il pc dal s.o.....
Non tengo nemmeno le foto sul desktop io, per dire...

Ultima modifica di Tama : 13-12-2006 alle 14:39.
Tama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2006, 16:10   #58
palomaR
Senior Member

L'Avatar di palomaR

Quote:
Sto considerando:
santech X2780 (ma è un 15,4)
hp dv9059ea
toshiba satellite p100-330
dell inspiron 9400

i primi 3 hanno tutti la stessa scheda video, e il prezzo dell'hp è il più abbordabile (posso far fatturare il nb)
mi sembra che sei sulla strada giusta
da quanto io ne sappia, i prodotti Autodesk (autocad, 3d studio etc...) nn girano in maniera completa con Linux etc, cioè potresti avere una versione + spartana e dover rinunciare a diverse funzioni...meglio Win
I Mac invece nn sono proprio nelle tue corde, mi pare eh? superfluo dirti che con programmi di cad e grafica vanno una meraviglia, certo magari dovresti dedicartici un po' ad apprendere il nuovo sistema etc etc...
l'ideale, ti assicuro , è avere tutte e due, pc e Mac !!!
col tempo magari, quando diventiamo ricche...
(io uso Mac presso lo studio in cui lavoro purtroppo nn ne posseggo)
Old 13-12-2006, 16:41   #59
klaudio_ros
Member

L'Avatar di klaudio_ros

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da palomaR
da quanto io ne sappia, i prodotti Autodesk (autocad, 3d studio etc...) nn girano in maniera completa con Linux etc, cioè potresti avere una versione + spartana e dover rinunciare a diverse funzioni...meglio Win
I Mac invece nn sono proprio nelle tue corde, mi pare eh? superfluo dirti che con programmi di cad e grafica vanno una meraviglia
Molti prodotti Autodesk, in particolare AUTOCAD, ArchitecturalDesktop e simili non girano su Linux nè tantomeno su Mac...L'unico che gira su Mac è MAYA e 3dsMax
klaudio_ros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2006, 16:46   #60
harsan
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da klaudio_ros
Molti prodotti Autodesk, in particolare AUTOCAD, ArchitecturalDesktop e simili non girano su Linux nè tantomeno su Mac...L'unico che gira su Mac è MAYA e 3dsMax

vero....
 Rispondi

Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
La Stark Varg EX elettrica stabilisce un...
Il gorilla che ''batte il cinque'' &egra...
Mega sconto Amazon Haul: –50% comprando ...
Arrestato hacker diciannovenne: è...
Ogni giorno sconti nuovi: Amazon sfida l...
Speciale Arlo: sicurezza smart al top, o...
Sconti folli sul gaming: PS5, Meta Quest...
Stellantis tenta il colpaccio: porta la ...
Il nuovo HONOR Magic 8 Lite è ufficiale:...
Super sconti Ring: videocitofoni, allarm...
Blink esplode di sconti: videocamere sma...
Gli iPhone 17 trascinano Apple: quota di...
7 smartphone sotto i 200€ grazie alle of...
Google porterà la pubblicit&agrav...
Codognotto rafforza il suo ecosistema di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian