Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-11-2006, 13:52   #41
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Teox82
Risparmierai nel prezzo dei giochi ma ti svenerai per aggiornare l'hardware
allora smetto di giocare?

questi prezzi sono veramente troppo alti.
ERRYNOS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2006, 14:23   #42
Teox82
Senior Member

L'Avatar di Teox82

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da ERRYNOS
allora smetto di giocare?

questi prezzi sono veramente troppo alti.
Aspetta che scendano,così anche i vari difetti saranno risolti e ci sarà un servizio più collaudato e migliore
Old 12-11-2006, 14:36   #43
LaToX
Senior Member

L'Avatar di LaToX

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da [?]
Vabhe gente basta non comprarli... se la differenza è di 5 euro e mi vien piu' comodo prenderlo li' me ne sbatto, anche perchè a me la gente che si fa 15km per risparmiare 5 euro e li spende in benzina/mezzi pubblici mi fa morire dal ridere...
Altrimenti se la differenza è cosi' marcata me ne sbatto e lo cerco usato, e se del mercato dell'usato fosse piu' seguito la situazione sarebbe molto migliore per tutti, ma purtroppo ci son troppi ragazzini dove paga il papi e se ne sbattono..
Hai riassunto tutto il mio pensiero...infondo per qualsiasi console c'è un discredo mercato dell'usato, per la xbox si incominciano a trovare diversi giochi al 50% usati poi è naturale se uno vuole un gioco subito all'uscita perchè è appassionato è normale che non lo trovi usato.
Io MGS3 per play2 me lo sono comprato originale all'uscita, ora lo trovo usato ma oramai me lo sono gustato a dovere e non rimpiango affatto la mia scelta..
LaToX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2006, 15:58   #44
lucasantu
Senior Member

L'Avatar di lucasantu

Iscritto dal: Oct 2002
lasciamo perdere i centri marco polo , dovrebbero esplodere .
una volta abbiamo pure cappellato il dvd di jamiroquai copiato negli scaffali .
siamo tornati li con una copia originale e nn ce l'hanno rimborsato dicendo che era un'altra versione ..
Old 12-11-2006, 18:49   #45
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
Quote:
Originariamente inviato da lucasantu
lasciamo perdere i centri marco polo , dovrebbero esplodere .
una volta abbiamo pure cappellato il dvd di jamiroquai copiato negli scaffali .
siamo tornati li con una copia originale e nn ce l'hanno rimborsato dicendo che era un'altra versione ..
cioè? vuoi dire che vendono pure roba copiata?

comunque scena davvero lol
Fabiaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2006, 18:53   #46
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

Quote:
Originariamente inviato da Teox82
Aspetta che scendano,così anche i vari difetti saranno risolti e ci sarà un servizio più collaudato e migliore
aspettero i titoloni nei cestoni delle offerte e mi buttero su play.com
Old 12-11-2006, 21:12   #47
mariano1985
Senior Member

L'Avatar di mariano1985

Iscritto dal: Mar 2006
Città: L'Aquila
beh, io di solito mi oriento sull'usato...
tra mercatini e usato su ebay o nei negozi specializzati nn spendi molto!

Inoltre alla fine i itoli veramente interessanti non sono moltissimi. Voglio dire: meglio pochi giochi ma buoni! E' inutile avere 190 giochetti, quando poi nn ne finisci nessuno!

E poi quando hai un gioco originale, a giocarci c'è un'altro gusto rispetto a quelli presi al marocchino già alla stazione!

Comunque mi piace molto di più la nintendo, che caccia spesso un titolo EURO multi 5 che ha anche l'italiano... spesso e volentieri invece per la PS2 c'è solo la versione con una lingua, e se vuoi l'italiano nn puoi comprarlo su play.com

Ho trattato felicemente con: ceralacca, titave, fingolfin77, Nylock, Neongio, bAbAy0k0, juzaxx82, ypotek, Sleepyh, luke3, yuzha, funkpowa, superbresca, ferro75, Jay_74, FreshAir, krystis, matteeo
Problemi con: lampodiiluce(merce difettosa, dà la colpa alle poste)
mariano1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2006, 10:19   #48
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

Quote:
Originariamente inviato da mariano1985
E' inutile avere 190 giochetti, quando poi nn ne finisci nessuno!
come non quotarti.
Old 13-11-2006, 11:27   #49
rob-roy
Senior Member

L'Avatar di rob-roy

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da mariano1985
Comunque mi piace molto di più la nintendo, che caccia spesso un titolo EURO multi 5 che ha anche l'italiano... spesso e volentieri invece per la PS2 c'è solo la versione con una lingua, e se vuoi l'italiano nn puoi comprarlo su play.com
LOL

La Nintendo ha ladrato per anni con prezzi allucinanti...si è beccata anche una bella multa milionaria dall'UE...

Ai tempi di SNES e N64 era capace di vendere i giochi a 180.000 lire e quando costavano poco erano 149.000 lire.....li mortacci loro...
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro
rob-roy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2006, 12:26   #50
aceto876
Senior Member

L'Avatar di aceto876

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Seregno (MI): Grappeggia (ora non c'è più) e Dell'Orto Carburatori(mortacci, pure quello hanno levato), avete presente?
Io l'ho preso in bundle con la consolle per 399€. Certo devo aspettare una settimana perchè mi mandino una copia funzionante....
aceto876 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Windows 10 muore, gli attivisti insorgon...
NVIDIA sarà il primo cliente di T...
Stellantis cancella il pick-up elettrico...
Microsoft termina il supporto per Office...
VaultGemma di Google è il primo L...
Uno studio svela come usiamo ChatGPT, il...
Bucano con una trivella la galleria ferr...
Super sconti su Amazon: DJI Osmo Mobile ...
Nuovo sconto di 100€ sui Google Pixel 10...
A San Francisco il primo combattimento a...
Xpeng produrrà in Europa: siglato...
Microsoft 365 Copilot si installer&agrav...
VMware perderà il 35% delle appli...
Arriva Managed Kubernetes Standard, la p...
Dal MIT un nuovo elettrolita solido auto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian