|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
![]() questi prezzi sono veramente troppo alti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Quote:
Io MGS3 per play2 me lo sono comprato originale all'uscita, ora lo trovo usato ma oramai me lo sono gustato a dovere e non rimpiango affatto la mia scelta.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
lasciamo perdere i centri marco polo , dovrebbero esplodere .
una volta abbiamo pure cappellato il dvd di jamiroquai copiato negli scaffali . siamo tornati li con una copia originale e nn ce l'hanno rimborsato dicendo che era un'altra versione .. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
![]() comunque scena davvero lol ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: L'Aquila
|
beh, io di solito mi oriento sull'usato...
tra mercatini e usato su ebay o nei negozi specializzati nn spendi molto! Inoltre alla fine i itoli veramente interessanti non sono moltissimi. Voglio dire: meglio pochi giochi ma buoni! E' inutile avere 190 giochetti, quando poi nn ne finisci nessuno! E poi quando hai un gioco originale, a giocarci c'è un'altro gusto rispetto a quelli presi al marocchino già alla stazione! Comunque mi piace molto di più la nintendo, che caccia spesso un titolo EURO multi 5 che ha anche l'italiano... spesso e volentieri invece per la PS2 c'è solo la versione con una lingua, e se vuoi l'italiano nn puoi comprarlo su play.com ![]()
Ho trattato felicemente con: ceralacca, titave, fingolfin77, Nylock, Neongio, bAbAy0k0, juzaxx82, ypotek, Sleepyh, luke3, yuzha, funkpowa, superbresca, ferro75, Jay_74, FreshAir, krystis, matteeo Problemi con: lampodiiluce(merce difettosa, dà la colpa alle poste) |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
La Nintendo ha ladrato per anni con prezzi allucinanti...si è beccata anche una bella multa milionaria dall'UE... ![]() Ai tempi di SNES e N64 era capace di vendere i giochi a 180.000 lire e quando costavano poco erano 149.000 lire.....li mortacci loro... ![]()
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Seregno (MI): Grappeggia (ora non c'è più) e Dell'Orto Carburatori(mortacci, pure quello hanno levato), avete presente?
|
Io l'ho preso in bundle con la consolle per 399€. Certo devo aspettare una settimana perchè mi mandino una copia funzionante....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:11.