Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-10-2006, 18:54   #41
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:
Originariamente inviato da das
Premessa: sono contrario a questa regola a prescindere da chi l'ha introdotta, destra o sinistra.
bene, ma mi sembra inutile scandalizzarsi ora per una regola che esiste da anni e che tutela proprio il cittadino, dato che punta ad evitare di spendere soldi pubblici dei dipartimenti di emergenza per cose che emergenze non sono. Se poi vogliamo discutere della giustezza o meno della regola, dopo vari anni di esperienza nel campo sanitario posso dire che è più che giusta... come quella che qua in Toscana impone di pagare l'intervento dell'ambulanza nei casi di non emergenza (anche perché rompe un po' le palle essere svegliati alle 3 di notte per andare da uno che vomita perché la sera prima si è scofanato un cinghiale in umido...)
Old 03-10-2006, 19:26   #42
*Joker*
Junior Member

L'Avatar di *Joker*

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Premessa: sono contrario a questa regola a prescindere da chi l'ha introdotta, destra o sinistra.

La differenza però è che chi vota Forza Italia si sa che è capitalista.

Ma è la sinistra che si fa paladina dei poveri e dei diseredati.

Dunque non mi devi dimostrare che lo fa anche la destra, mi devi spiegare perchè lo fa la sinistra.
La tua premessa ha preso "corpo" solo dopo che hai scoperto che le supposte le danno un pò tutti , e il contrariarsi dopo l'averlo scoperto è una palese dèbacle delle tue asserzioni.

Chi vota forza Italia è più del 20% degli italiani e considerando i voti della CdL si va vicino alla metà degli italiani, quindi è una sciocchezza quella dei capitalisti .

La sinistra ha una politica che certamente non va nella direzione del liberismo, i paladini difendevano Carlo Magno,mentre i poveri diseredati sono un problema sociale che tutte le forze politiche Italiane prendono in considerazione SX & DX .

La sinistra lo fa , in primis per far diminuire lo sproposito richiesto da Formigoni in Lombardia (non può farlo in nome dell'autonomia regionale ) , e comunque credo non ci sia bisogno di spiegarlo ad una persona che sa cosa sono le spese di uno Stato ,specialmente in tema di spreco.
Si perchè fino a che non si ha bisogno di un Pronto Soccorso, non si ha la percezione di quanto succeda al suo interno.

Aloa
*Joker* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2006, 09:10   #43
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Quote:
Dunque non mi devi dimostrare che lo fa anche la destra, mi devi spiegare perchè lo fa la sinistra.
Il perché la sinistra abbia "introdotto" questa "tassa" ti è stato spiegato più e più volte. Un conto è non capire, un altro è non voler capire.
Old 04-10-2006, 09:15   #44
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da RiccardoS
Hanno fatto più che bene: in questi ultimi tempi ho passato un bel pò di tempo in pronto soccorso per fare compagnia a degli amici ed ho visto tanta di quella gente che va lì senza avere assolutamente nulla, praticamente per passare il tempo, anche se sembra impossibile che ci sia gente che ha del tempo da perdere così... ho finalmente capito il perchè delle code interminabili al pronto soccorso: vecchi cui piace curiosare e scambiare 2 ciacole coi loro coetanei, gente che si allarma per un raffreddore, la mia stessa amica che per un mal di testa le viene prescritta una tac d'urgenza ... pazzesco.

chissà che in questo modo al pronto soccorso ci vada solo chi ne ha bisogno e quando ne ha veramente bisogno.
concordo. anche perche' esistono le guardie mediche per i piccoli problemi sorti d'improvviso.

Ciaozoiza

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Presto in arrivo anche in Italia Alexa+,...
Bill Gates cambia idea sul cambiamento c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian