|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Quote:
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
si che ci sono stato sullì aereo e sinceramente nn mi sembrava tutta sta accelerazione da momento che parte ci mette sicuramente più 30 sec per decollare, almeno così mi è sembrato
l'aereo parte lento e poi da la botta appena tolgono i freni, ma i primi 30/40 metri li fa lenti, perche è pesante
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Quote:
La trazione inoltre è solo sul posteriore, quindi carico massimo ok, ma se deve andare dritto non ha senso che schiacci il muso oltre un certo limite. Con la pioggia il discorso cambia, perché oltre una certa velocità le ruote planano e basta. Dai, diamine, quando la ferrari partiva faceva un polverone di acqua più alto del caccia ... è troppo penalizzate rispetto all'aereo.
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Campomarino (CB) - Milano
|
Quote:
Inoltre al decollo arriva a quasi 300 km/h, un'aston martin ci mette 70 sec per arrivare a quella velocità, la enzo invece 26 sec.. C'era un filmato che avavano postato, ma ora non si vede più |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Città: .........Roma......... Trattative: 74
|
Quote:
[PC]AMD Phenom 9850 Black Edition @3GHz Vcore default | Zalman CNPS9700 NT | Gigabyte GA-MA790FX-DQ6 | 2x1GB G.Skill DDR2 1066 | Sapphire HD3870 512MB | Audigy 2 ZS | Pioneer DVR-110D | Maxtor 200GB SATA | Skystar 2 | Enermax 485W | Samsung CLP-510 | Chieftec Dragon Big Tower | Creative Inspire P580 [PocketPC] ETEN glofiish X500 Le mie trattative - VENDO |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
Penso lui intendesse a regime nel senso che viene aumentata la velocità delle turbine, magari all'80%, rimane in questo stato per 2-3 sec. e poi vengono mollati i freni, quindi si ha un bel colpo...
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
fonte? ho letto anche io che si alza sui 290 ma in 18 sec è impossibile
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz |
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
e poi siamo realisti. da video si vede che il CACCIA per decollare da fermo ci mette circa 11 secondi, e ricordo che stiamo parlando di un caccia. Un Passeggeri da 300tonnellate ci impiega come minimo il triplo..
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
Ho trovato qualche filmato:
questo 737-800 ci mette 30-32 sec. http://video.google.com/videoplay?do...389&q=take+off però non mi sembra parta con le turbine al massimo, magari perchè la pista è abbastanza lunga; questo invece sì: http://video.google.com/videoplay?do...153&q=take+off però e tagliato il filmato Morale della favola Incluse le altre Ferrari, Lamborghini, Mercedes da 600 cv ecc...ecc. Figuriamoci una macchina da 250cv |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
Anzi no c'è anche la bugatti veyron, da 1001 cv che raggiunge i 300km/h in meno di 14 sec, oppure qualche macchina strana, ultra leggera e potente che conosce solo 85kimeruccio
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
cmq alla fine è impossibile partono a regime altriementi i passeggeri sentirebbero al primo accenno alla partenza le tonnellate di spinta delle turbine, e nn mi sembra proprio sia cosi anzi tutt altro
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Città: .........Roma......... Trattative: 74
|
Quote:
[PC]AMD Phenom 9850 Black Edition @3GHz Vcore default | Zalman CNPS9700 NT | Gigabyte GA-MA790FX-DQ6 | 2x1GB G.Skill DDR2 1066 | Sapphire HD3870 512MB | Audigy 2 ZS | Pioneer DVR-110D | Maxtor 200GB SATA | Skystar 2 | Enermax 485W | Samsung CLP-510 | Chieftec Dragon Big Tower | Creative Inspire P580 [PocketPC] ETEN glofiish X500 Le mie trattative - VENDO |
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
beh..l'aereo NON ha i quadrilateri...quindi fà c@g@re
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Abano T (Padova)
|
non ho dati alla mano, ma sono stato varie volte in aereo (anche in macchina
L'unica cosa è che l'aereo ha una spinta costante,menter varie macchine arrivano "presto" a tipo 120/130 poi i tempi si alungano cmq vedendo il video di prima se l'aereo impiega circa 30 secondi stimando 200 km/h vuol dire che3 fa circa 0-100 in 15, come la punto azziendale... il "problema sono i 100-200 che la punto raggiunge in 20 minuti invece che in altri 15 secondi ;=
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
Gurada, ai 30 sec, dovrebbe essere a circa 270, 280 km/h.
Su wikipedia ci sono le caratteritiche dell'aereo e quella lì è all'incirca la velocità di decollo. c'è anche un altro filmato di un aereo tipo cessna, che impiega 10-12 secondi per decollare, solo che la velocità di decollo non credo sia neanche lontanamente 290 km/h, magari non ci arriva neanche in volo a quella velocità |
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
ma per favore, dai video si vede che fa la partenza a lumaca fara lo 0 100 in 16/17sec e lo 0 200 in altrettanto poi inizia spingere di bestia.
imho resto della mia idea
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz Ultima modifica di Gigi 256 : 28-05-2006 alle 11:27. |
|
|
|
|
|
#59 |
|
Registered User
Iscritto dal: Feb 2005
|
pensate che un 747 ha un peso max al decollo di ben 400000 kg
e tutti i motori a reazione offorno le minime prestazioni in partenza a velocità basse. provate solo a immaginare che inerzia offre un simile bestione. perciò nei primi metri un'auto con una buona cavalleria è avantaggiato ma dopo.... |
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
Ma perchè non partono tenendo i motori a forte potenza, nel secondo invece filmato invece sì.
Guarda che una macchina è grossa quanto 4 finestrini dell'aereo eh, secondo me questo disorienta non poco nello stabilire la reale velocità, infatti quando decolla sembra vada pianissimo, e invece è quasi a 300 all'ora... Ho capito, vabbè, mi tocca andare ad installare flight simulator, per togliermi il dubbio |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:26.