|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#561 |
Member
Iscritto dal: May 2011
|
Thanks Judicator... ma non è che se metto su AV poi non mi fa regolare il tempo di risposta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#562 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Questo probabilmente serve anche a compensare la scarsa brillantezza dei colori che qualcuno lamenta su HDMI. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#563 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ciao, sapete dove si può trovarlo?
Ho letto ottime recensioni... Oppure è il caso di cercare modelli più recenti? In rete trovo solo il modello HD che però è a 5ms... che mi dite di questo modello sempre samsung? S24A350H grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#564 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pisa
|
Io stò vendendo il mio se a qualcuno interessa...
CASE: Cooler Master H500M | MB: Msi MAG X570 Tomahawk WiFi | CPU: AMD Ryzen 9 5900X | RAM: 32 GB GSkill 3200Mhz CL14 | GPU: Msi RTX 2080 Gaming X Trio | STORAGE: 1x M.2 NVME 1TB Sabrent Rocket Plus Pcie 4, 1x SATA SSD 2TB Samsung 860 EVO | PSU: ASUS ROG THOR 850P | MONITOR: 3x27" ASUS VG278QR 165hz in Surround | OS: Windows 10 PRO 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#565 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
ottimo, ho letto alcune recensioni e ne parlano tutte bene...quasi quasi ci faccio un pensierino.
![]() |
#566 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
L'utente Revelator in questo post mi ha giustamente fatto notare che settando nelle impostazioni PC al posto di AV la resa su HDMI migliora. In realtà di recente, quando ho acquistato un amplificatore audio/video ho fatto questa prova, ma non ho trovato soddisfacente la resa dello scaling dell'immagine, che comunque, anche agendo da Catalyst Control Center non migliorava. Non so se sia stata una mia leggerezza o dimenticanza, ad ogni modo, stavolta abilitando la porta HDMI, impostando la modalità su PC, e settando Underscan/Overscan a 0 il segnale è molto simile a quello DVI. Ora ad occhio noto una resa leggermente diversa, ma devo verificare che le impostazioni siano uguali per entrambe le porte e, per questo, continuo a preferire DVI. Probabilmente questa discrepanza potrebbe essere imputabile ad una diversa qualità della cavetteria in mio possesso, anche qui devo fare qualche prova. Mi dispiace se ho dato info errate, ma ho potuto fare prove solo di recente. @robo: ormai è più di un anno che possiedo il monitor e non ho mai avuto problemi oltre ad essere soddisfatto della resa complessiva. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#567 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pisa
|
Ragazzi c'è qualcuno che vuole dar via questo monitor? Servirebbe ad un mio amico, io ce l' ho già e dopo anni ancora va benissimo. Grazie
CASE: Cooler Master H500M | MB: Msi MAG X570 Tomahawk WiFi | CPU: AMD Ryzen 9 5900X | RAM: 32 GB GSkill 3200Mhz CL14 | GPU: Msi RTX 2080 Gaming X Trio | STORAGE: 1x M.2 NVME 1TB Sabrent Rocket Plus Pcie 4, 1x SATA SSD 2TB Samsung 860 EVO | PSU: ASUS ROG THOR 850P | MONITOR: 3x27" ASUS VG278QR 165hz in Surround | OS: Windows 10 PRO 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:06.