|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#541 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
mah io ho chiamato ieri il 155 e me le fanno loro senza costi o penali e senza interruzioni di linea,tempo 10 gg,vedremo.....
|
|
|
|
|
|
#542 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
E' facile capire se hai il nuovo piano tariffario. Prova a fare la variazione online. Nella seconda pagina ti mostra tre opzioni: Il tuo attuale contratto: --- Libero ADSL FLAT (Checkbox preselezionata) E le opzioni alternative: --- LIbero ADSL Free --- LIbero ADSL FLAT 29,99€ Quindi il cambio non può essere avvenuto! Comunque ti confermo che un operatore del 803155 mi ha parlato del costo di 10€. Ora richiamo e provo con un altro operatore.
|
|
|
|
#543 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
|
Quote:
Andala tu hai provato a fare la variazione online ora ??? Che ti dice ?
|
|
|
|
|
#544 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Ravenna
|
Servizio richiesto
Tipologia servizio: Libero ADSL Flat Data richiesta*: 29/10/2004 (*) relativa a registrazione a sistema Dati tecnici Tipologia linea telefonica: linea analogica semplice per saperne di più... Tipologia modem: non richiesto Protocollo/Filtri: protocollo PPPoverATM (compatibile con modem USB) Stato del servizio al 01/11/2004 Questa è la data in cui il servizio è entrato nello stato indicato sotto, ed in cui oggi si trova : Sotto il vuoto nulla di nulla neanche la voce "prenotato" ma quanto ce vole
|
|
|
#545 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
|
Fatemi sapere come vi è andata... Non mi va di pagare 90 € per risparmiarne 5...
Poi a quanto leggo non hanno le idee chiare neanche al call center Wind/Infostrada... |
|
|
|
|
|
#546 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Mah.. Nella pagina delle variazioni, leggo: "Non è possibile effettuare modifche ai tuoi dati contrattuali, in quanto il tuo contratto è in lavorazione ". Ho l'ADSL Flat ormai da 3 mesi, cosa avranno mai da modificare?
|
|
|
|
|
|
#547 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
Scusate ho visto che molti di voi hanno avuto problemi nell'attivazione, volevo sapere quanto tempo dovrei aspettare prima di averla attivata.
Prima devo chiudere con telecom oppure ci pensano loro? Perchè in queste faccende sono soliti combinare tutti dei gran casini e non mi stupirei a trovarmi 2 adsl da pagare. Alla fine in totale quanto sarebbe sulla bolletta, incluso canoni tariffe di noleggio modem e tutto il resto? Grassie. |
|
|
|
|
|
#548 |
|
Senior Member
|
Allora: di che vuoi passare a canone zero, praticamente non vuoi più la telecom...
In venti giorni ti attivano la ADSL 1280 e passi alla SOLA Wind/Infostrada. Canone non ne hai se non i 29.90€ mensili di ADSL flat top speed, il modem compratelo per una 30ina di €uro, le telefonate le paghi in base a quanto ne fai, altrimenti scegli un contratto flat per urbane ed interurbane (circa 30€ al mese). Tutto se va come dovrebbe... ricorda che deve essere la telecom a dare il tuo contratto a wind... |
|
|
|
|
|
#549 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Prima di farlo devo conoscere le tariffe telefoniche di libero allora e farmi due calcoli. Devo rispedire indietro il modem alla telecom e devo isultarli non poco al telefono perche mi combineranno di tutto per farmi perdere tempo e farmi passare la voglia. Spero di non spendere troppo. |
|
|
|
|
|
|
#550 |
|
Senior Member
|
Chiama il 155 è chiedi a loro...
|
|
|
|
|
|
#551 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
NON devi disdire il contratto voce! Attenzione: la richiesta di cessazione devi farla almeno 5 volte, perché le prime 4 fanno finta di non aver capito e non ti aprono neppure la pratica di cessazione... Appena non riesci più ad accedere a Internet (anche se è ancora presente la portante ADSL) puoi fare la richiesta di attivazione ULL a Wind. Ciao.
|
|
|
|
#552 |
|
Senior Member
|
Si lo imagginavo, dovrò alzare la voce non poco per farmelo fare.
Ho appena chiamato il 155 ed è stato traumatico è tutto registrato non ho avuto modo di parlare con un operatore. |
|
|
|
|
|
#553 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io prima di tutto disdico il contratto adsl, poi aspetto che mi arrivi la bolletta in cui vedo che non mi stanno più facendo pagare l'adsl e poi chiedo l'attivazione da parte di wind. Sarà una cosa lunga ma almeno non mi ritrovo inc***t* (spero). |
|
|
|
|
|
|
#554 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Venesia, provincia!
|
....
A chi è già con wind dico di aspettare(almeno per gli ULL) , è un consiglio, ci si rimetterà 10-15 euro ma almeno si evitano casini, io ormai mi sono rotto di farmi il fegatooo con questi, aspettiamo la prossima bolletta e vediamo()sempre non ci siano buone nuove prima , ovviamente!!!
Ho avuto 7 mesi di disservizi sulla ADSL(causa switch wind impazzito) ed adesso vado da dio; io aspetto la prossima bolletta; come altri mi trovo online il contratto ADSL flat attivato dal 1/09/2004 quando sono da ormai 7 mesi con la Top Speed a 34 eurozzi, non ci sono state modifiche che io abbia richiesto ed allora cosa devo pensare???!!! Tra l'altro chiedo agli altri che hanno notato questa cosa sull'155(vedi msg precedenti) se hanno chiesto spiegazioni su questa variazione contratto, io sì ma mi devono richiamare(chissà quando) , provate a farlo presente anche voi all'155 e se scoprite qualcosa fatelo sapere!!! Ciao. |
|
|
|
|
|
#555 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Aspettare la prossima bolletta è l'unica soluzione!
|
|
|
|
|
|
#556 |
|
Senior Member
|
Benvenuto nel sistema di verifica on line di lavorazione del tuo ordine CanoneZero ADSL/CanoneZero Tutti. Di seguito troverai indicate le caratteristiche dell'abbonamento da te richiesto e lo stato di attivazione del servizio aggiornato alle ultime 24 ore.
Servizio richiesto Tipologia servizio: Libero ADSL Flat Data richiesta*: 29/10/2004 (*) relativa a registrazione a sistema Dati tecnici Tipologia linea telefonica: linea analogica semplice per saperne di più... Tipologia modem: non richiesto Protocollo/Filtri: protocollo PPPoverATM (compatibile con modem USB) Stato del servizio al 04/11/2004 Questa è la data in cui il servizio è entrato nello stato indicato sotto, ed in cui oggi si trova Stato: Annullato Dettaglio: Non è stato possibile attivare il servizio Libero ADSL sulla linea telefonica indicata. Per maggiori informazioni e per richiedere nuovamente il servizio ti consigliamo di contattarci quanto prima: il nostro Servizio Clienti è a tua disposizione al numero 155. c'è lo zampino di quei figli di p... della telecaz ?
|
|
|
#557 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#558 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Ripensando ai 5 mesi per avere l'ADSL mi vengono gli incubi. Ho controllato comunque nella pagina delle opzioni e mi risultano ancora le tre scelte, quindi è molto probabile che non sia cambiato nulla nonostante nella pagina precendente sia riportato che l'adsl sia attivo dal 20/10/2004. Attendo di leggere come è andata a voi. Ciao Andala
Trabant Meglio comprare un litro di latte quando serve, piuttosto che mantenere una vacca per tutta la vita ... P54C 133Mhz Icomp Index 1110 Matrox Millenniun HD SCSI Seagate + IBM Creative Awe 32 DXR2 Win95C Mozilla Firebird 0.7 (Dec/1995-13/Apr/2009 )
|
|
|
|
|
|
|
#559 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#560 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:20.

)