|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5521 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Anzi ti dirò di piu' : in realtà secondo me sti tipi "snoopy titi emi ecc.." in realtà si chiamano Totore uocchj a mandorla, gennarino o' cinesino e Tonino faccia giall' e stanno tutti infrattati fuori la stazione
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#5522 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5523 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
il telefono è il CECT(cool)K908
[IMG]C:\Documents and Settings\utente1\Desktop[/IMG] il pacco conteneva tre batterie(ne ho chiesta una in più), il carica batteria con l'adattatore,il manuale in cinese, il cavo per il collegamento usb e l'auricolare.tutto perfettamente integro. [IMG]C:\Documents and Settings\utente1\Desktop[/IMG] qualche altra foto.. [IMG]C:\Documents and Settings\utente1\Desktop[/IMG] [IMG]C:\Documents and Settings\utente1\Desktop[/IMG] Schermo. è abbastanza grande ma sulla scatola risulta scritto essere di 3 pollici, a differenza della descrizione su eemobi che diceva essere 3,2. comunque sia è molto luminoso, le immagini si vedono ottimamente e i video discretamente anche se non ho potuto testare bene. Ho trovato molto comodo il copri schermo in pelle(credo), che si appoggia alla parte posteriore grazie ad alcune calamite e permette di non rovinare lo schermo quando non si usa il telefono.volendo si può anche togliere svitando due vitine. ![]() Touch Screen. premesso che nn c'ero proprio abituato, devo dire che con le dita è abbastanza agevole accedere al menù ed ai contributi multimediali ma per gli sms è indispensabile il pennino, con il quale il touch è pressochè perfetto.Il tocco del pennino si può anche calibrare con un programmino sul cell. Connettività. bluetooth non ancora utilizzato usb: alla connessione il telefono richiede di scegliere tra Mass Storage Webcam COM port(non so che significhi) quindi il cellulare viene letto sia come periferica normale quindi vengono visualizzate tutte le varie cartelle, che come webcam (che ancora non ho testato). GPRS: presente ma non testato audio: eccellente.non è un 5.1 ma per essere credo un "monocassa" il volume e la qualità sono ottini Fotocamera: più che sufficiente ma solo per fare qualche foto quà e là.ecco un esempio [IMG]C:\Documents and Settings\utente1\Desktop[/IMG] non so se rispetti gli 1.3 mega pixel dichiarati. è presente anche una fotocamera nella parte anteriore ma ancora nn ho avuto modo di utilizzarla. la risoluzione massima è 640*480. varie personalizzazioni delle immagini(effetto seppia,verde, blu,ecc) videocamera non testata bene ma anche questa ai limiti della sufficienza. Java. il telefono fortunatamente ha java.esiste sia la cartella dove salvare gli eventuali programmi, che ancora non ho trovato, che quelle dei settaggi. menù. a mio parere è fatto molto bene.è intuitivo e pieno di funzionalità. si gestisce bene la memoria esterna(N.B. su eemobi perlano di mini sd invece il telefono supporta MICRO SD). molto comodo anche lo screen saver con tutti i collegamenti più utili. qualche lista del menù di cui non ho capito la funzionalità rimane scritta in cinese! S.O.: è un pò un'incognita. mi spiego:dovrebbe essere un software cinese, ma all'apertura ed alla chiusura appare windows mobile ed il caricameto ![]() ![]() non so quindi di che SO si tratti.. In definitiva mi sembra un ottimo telefono,un po scomodo per gli sms(ma basta farci l'abitudine) ma bello esteticamente e con buone possibilità di personalizzazione.Solido,fatto con plastica resistente , parti in acciaio lucido e il copri schermo in "simil" pelle ![]() Spero di avervi tolto qualche dubbio e se ne avete ancora non esitate a chiedere; vi risponderò per quando possibile date le mie limitate competenze in materia. Buona serata a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
#5524 |
Member
|
il telefono è il CECT(cool)K908
il pacco conteneva tre batterie(ne ho chiesta una in più), il carica batteria con l'adattatore,il manuale in cinese, il cavo per il collegamento usb e l'auricolare.tutto perfettamente integro. qualche altra foto.. Schermo. è abbastanza grande ma sulla scatola risulta scritto essere di 3 pollici, a differenza della descrizione su eemobi che diceva essere 3,2. comunque sia è molto luminoso, le immagini si vedono ottimamente e i video discretamente anche se non ho potuto testare bene. Ho trovato molto comodo il copri schermo in pelle(credo), che si appoggia alla parte posteriore grazie ad alcune calamite e permette di non rovinare lo schermo quando non si usa il telefono.volendo si può anche togliere svitando due vitine. ![]() Touch Screen. premesso che nn c'ero proprio abituato, devo dire che con le dita è abbastanza agevole accedere al menù ed ai contributi multimediali ma per gli sms è indispensabile il pennino, con il quale il touch è pressochè perfetto.Il tocco del pennino si può anche calibrare con un programmino sul cell. Connettività. bluetooth non ancora utilizzato usb: alla connessione il telefono richiede di scegliere tra Mass Storage Webcam COM port(non so che significhi) quindi il cellulare viene letto sia come periferica normale quindi vengono visualizzate tutte le varie cartelle, che come webcam (che ancora non ho testato). GPRS: presente ma non testato audio: eccellente.non è un 5.1 ma per essere credo un "monocassa" il volume e la qualità sono ottini Fotocamera: più che sufficiente ma solo per fare qualche foto quà e là.ecco un esempio non so se rispetti gli 1.3 mega pixel dichiarati. è presente anche una fotocamera nella parte anteriore ma ancora nn ho avuto modo di utilizzarla. la risoluzione massima è 640*480. varie personalizzazioni delle immagini(effetto seppia,verde, blu,ecc) videocamera non testata bene ma anche questa ai limiti della sufficienza. Java. il telefono fortunatamente ha java.esiste sia la cartella dove salvare gli eventuali programmi, che ancora non ho trovato, che quelle dei settaggi. menù. a mio parere è fatto molto bene.è intuitivo e pieno di funzionalità. si gestisce bene la memoria esterna(N.B. su eemobi perlano di mini sd invece il telefono supporta MICRO SD). molto comodo anche lo screen saver con tutti i collegamenti più utili. qualche lista del menù di cui non ho capito la funzionalità rimane scritta in cinese! S.O.: è un pò un'incognita. mi spiego:dovrebbe essere un software cinese, ma all'apertura ed alla chiusura appare windows mobile ed il caricameto ![]() ![]() non so quindi di che SO si tratti.. In definitiva mi sembra un ottimo telefono,un po scomodo per gli sms(ma basta farci l'abitudine) ma bello esteticamente e con buone possibilità di personalizzazione.Solido,fatto con plastica resistente , parti in acciaio lucido e il copri schermo in "simil" pelle ![]() Spero di avervi tolto qualche dubbio e se ne avete ancora non esitate a chiedere; vi risponderò per quando possibile date le mie limitate competenze in materia. Buona serata a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
#5525 |
Member
|
ma come si mettono le immagini???non me le visualizza
|
![]() |
![]() |
#5526 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
ciao a tutti sono nuovo e anche niubbo!!
qualcuno gentilmente mi puo' dire la procedura per pagare con paypal a solomobi? come funziona? ancora non sono pratico...la prima volta che uso Paypal! ![]() ....a parte la procedura di Paypal....come faccio a far capire che il pagamento che ho effettuato e' quello mio e non di un altro?.....devo mandare una e-mail di conferma!! scusate la grande ignoranza!! ![]() p.s.(gia' ho parlato con ellie e mi ha detto il totale,il corriere,mi ha dato una e-mail(presumo da usare con paypal) ma per altre cose(tutta la procedura) ......a parte l' inglese(una parola all' ora), mi sentivo un grande ignorante a chiedere!! ![]() .....scusate ancora...ma nella vita non si finisce mai di essere ignoranti!! ![]() |
![]() |
![]() |
#5528 |
Member
|
[IMG]http://img403.imageshack.us/my.php?image=img1273hj5.jpg]
![]() |
![]() |
![]() |
#5529 |
Member
|
quella sopra è la seconda immagine che vi avrei inviato.il contenuto del pacco..di seguito vi invio le altre in ordine
CECT K908 [IMG][url=http://img168.imageshack.us/my.php?image=img1268aq4.jpg] ![]() [IMG][url=http://img403.imageshack.us/my.php?image=img1269qn6.jpg] ![]() [IMG][url=http://img168.imageshack.us/my.php?image=img1270oa1.jpg] ![]() foto dal cellulare [IMG][url=http://img168.imageshack.us/my.php?image=img0003ajr4.jpg] ![]() |
![]() |
![]() |
#5531 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
![]() ...io ho 38 anni e mi sto sollazzando a comperare chinafonini (oltre a svariati cellulari occidentali) tanto per provarli! ![]() ...per non parlare del fatto che gioco al PC, passo un sacco di tempo in rete, esco con gli amici quasi tutte le sere... in pratica faccio le stesse cose che facevo all'età tua! ...a parte la rete, internet non c'era a quei tempi! ![]()
![]() |
#5532 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#5533 |
Senior Member
|
Non credo, quello è una sorta di conto corrente telematico. Western Union e MoneyGram sono agenzie per il trasferimento fondi, dove puoi portare "fisicamente" dei soldi e farli accreditare a qualcuno dall'altra parte del globo!
#5534 |
Senior Member
|
Il programma migliore per convertire video in 3gp si chiama "SUPER" della eRightSoftware. Dovrebbe essere free, cercalo su un motore di ricerca.
#5535 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#5536 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Deep Space Nine
|
Quote:
Hai sbagliato script.. Ultima modifica di STDK : 15-04-2008 alle 23:59. |
|
![]() |
![]() |
#5537 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#5538 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#5539 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5540 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
mi date qualche consiglio??? mi quoto:
![]() Quote:
Ultima modifica di mar@sco : 16-04-2008 alle 09:17. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:46.