Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-07-2009, 13:43   #521
en3a
Senior Member

L'Avatar di en3a

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Ieri sera c'èra una cena alcolica che non potevo assolutamente mancare () ma stasera sono online a sukare sicuramente, se qualcuno c'è mi prenoto già da ora.

Endy.
sei un 'mbriacone

io dovrei esserci dalle 22 circa..ieri sera sono entrato in solitario e mi sono fatto un pò di partitelle rimanendo sempre tra le 20-25 kill a partita come si fa? fate come me: una bella super tennents prima di giocare
c'è anche da dire che la squadra avversaria era composta da camperoni, e io amo stanarli
Old 22-07-2009, 13:48   #522
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da en3a Guarda i messaggi
sei un 'mbriacone

io dovrei esserci dalle 22 circa..ieri sera sono entrato in solitario e mi sono fatto un pò di partitelle rimanendo sempre tra le 20-25 kill a partita come si fa? fate come me: una bella super tennents prima di giocare
c'è anche da dire che la squadra avversaria era composta da camperoni, e io amo stanarli
Ieri ci sei riuscito perché non c'èro io ad abbassare la tua media (si! sappi che giocare con me ti abbassa la media, perché i nemici mi vedono a miglia di distanza, mi uccidono, poi guardano alla mia sinistra e vedono te ).
Stasera non ti andrà così bene

Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2009, 13:51   #523
en3a
Senior Member

L'Avatar di en3a

Quote:
Ieri ci sei riuscito perché non c'èro io ad abbassare la tua media (si! sappi che giocare con me ti abbassa la media, perché i nemici mi vedono a miglia di distanza, mi uccidono, poi guardano alla mia sinistra e vedono te ).
Stasera non ti andrà così bene

Endy.
eheh ma no dai, io e te siamo imbattibili, i nemici ci temono, se ci vedono a distanza incominciano a farsela sotto
Old 22-07-2009, 13:58   #524
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Quote:
eheh ma no dai, io e te siamo imbattibili, i nemici ci temono, se ci vedono a distanza incominciano a farsela sotto
Hai ragione.. sono talmente "uber" che, notavo ieri, quasi il 50% delle persone con cui ho giocato in live mi ha votato come "avoided player" (si verifica dal pannello rep del profilo, non so bone come sia con la dash in italiano)
Fortuna che non mi pare serva particolarmente a molto la rep del live, sennò stavo fresco :P

Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Old 23-07-2009, 03:46   #525
Ardelo
Senior Member

L'Avatar di Ardelo

Iscritto dal: May 2008
Città: Vittorio Veneto
Quote:
Originariamente inviato da Foxlady Guarda i messaggi

falcon?
Eggià
PC: AMD Athlon II X4 620 [2,6 Ghz] | Asus M4A785TD-V EVO | Corsair CM3X2G1600C9DHX | Sapphire 4850 512 MB | WD Caviar Green 500 GB | CM Real Power M520 | CM Elite 330 | Logitech G15 | HP 2309m | Logitech Z-2300 | HP G62 13" | New iPad 16 GB |
Gamertag: Ardelo | Feedback: Link
Ardelo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2009, 03:47   #526
Ardelo
Senior Member

L'Avatar di Ardelo

Iscritto dal: May 2008
Città: Vittorio Veneto
Quote:
Originariamente inviato da Foxlady Guarda i messaggi

falcon?
Eggià
PC: AMD Athlon II X4 620 [2,6 Ghz] | Asus M4A785TD-V EVO | Corsair CM3X2G1600C9DHX | Sapphire 4850 512 MB | WD Caviar Green 500 GB | CM Real Power M520 | CM Elite 330 | Logitech G15 | HP 2309m | Logitech Z-2300 | HP G62 13" | New iPad 16 GB |
Gamertag: Ardelo | Feedback: Link
Ardelo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2009, 09:29   #527
en3a
Senior Member

L'Avatar di en3a

belle partite ieri sera con Callaghan22, le abbiamo vinte tutte!

mi spiace solo che non ero microfonato: non trovavo le cuffie

@Callaghan22: ma il tuo amico frequenta anche lui questo forum?

mi mancano 4 partite per sbloccare l'ultimo obiettivo (100 partite)
Old 24-07-2009, 09:36   #528
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
Hai ragione.. sono talmente "uber" che, notavo ieri, quasi il 50% delle persone con cui ho giocato in live mi ha votato come "avoided player" (si verifica dal pannello rep del profilo, non so bone come sia con la dash in italiano)
Fortuna che non mi pare serva particolarmente a molto la rep del live, sennò stavo fresco :P

Endy.
si e no, nel senso che hai in molti giochi la possibilità di scegliere in base alla rep, in più se uno ti tagga come "evita giocatore" non ti fa più rigiocare con lui ... banalmente se tutti il live ti eticherebbe cosi non troveresti mai una partita disponibile
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2009, 09:52   #529
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
si e no, nel senso che hai in molti giochi la possibilità di scegliere in base alla rep, in più se uno ti tagga come "evita giocatore" non ti fa più rigiocare con lui ... banalmente se tutti il live ti eticherebbe cosi non troveresti mai una partita disponibile
Vabbeh, ma non ci posso fare molto se non sto simpatico al 70% del resto del mondo
D'altra parte la cosa è spesso reciproca

Comunque sia, se funzionasse realmente così e non fosse un mero specchietto per le allodole, sarebbe leggermente una cazzata. Non mi riferisco al mio caso (perché contro di me non rosika nessuno immagino, visto che di solito regalo punti a destra ed a manca), però pensa a tutti quei giocatori "forti", ma talmente forti che non ti fanno alzare la testa. E ora pensa a tutti i rosikoni che giocano online (e ce ne sono tanti), sarebbe un continuo taggare i primi giocatori come avoided, non ti pare? Anche solo per spregio.

In ogni caso, conto di arrivare al 70% di avoided sometime this year

Endy.

Edit@En3a e gli altri con cui si gioca abitualmente: Sorry in sti giorni mi hanno trascinato ad una cena dopo l'altra, non sono riuscito a loggare per niente ma da domani sono in ferie....

Ultima modifica di Essen : 24-07-2009 alle 09:54.
Old 24-07-2009, 09:58   #530
en3a
Senior Member

L'Avatar di en3a

Quote:
Edit@En3a e gli altri con cui si gioca abitualmente: Sorry in sti giorni mi hanno trascinato ad una cena dopo l'altra, non sono riuscito a loggare per niente

anch'io non sono molto a casa ultimamente
Old 24-07-2009, 10:31   #531
Callaghan22
Senior Member

L'Avatar di Callaghan22

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
belle partite ieri sera con Callaghan22, le abbiamo vinte tutte!

mi spiace solo che non ero microfonato: non trovavo le cuffie

@Callaghan22: ma il tuo amico frequenta anche lui questo forum?

mi mancano 4 partite per sbloccare l'ultimo obiettivo (100 partite)
Belle partite sì,mi sa sempre miglior squadra siamo stati
L'altro ragazzo frequenta un altro forum non credo sia iscritto anche qui.
Appena ci si ritrova si replica a me ne mancano tre per l'obiettivo delle 100 partite
Callaghan22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2009, 12:55   #532
TheZeb
Senior Member

L'Avatar di TheZeb

Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Raga come si fa a lanciare un raid aereo ? che grado bisogna essere ?
Old 24-07-2009, 12:58   #533
pizzapazza
Senior Member

L'Avatar di pizzapazza

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Caserta
Quote:
Originariamente inviato da TheZeb Guarda i messaggi
Raga come si fa a lanciare un raid aereo ? che grado bisogna essere ?
Nessun grado specifico!!!Devi conquistare il punto strategico con accanto la torretta per chiamare il RAID(vedi che sulla mappa vedi il simboletto con 3 aeroplanini l'uno accanto all'altro!ce n'è uno per mappa!)
Quando il Raid può essere lanciato,entri nella porticina del bunker relativo e il resto te lo lascio scoprire a te!!!!!
Old 24-07-2009, 13:02   #534
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Quote:
Edit@En3a e gli altri con cui si gioca abitualmente: Sorry in sti giorni mi hanno trascinato ad una cena dopo l'altra, non sono riuscito a loggare per niente ma da domani sono in ferie....
Sono due settimane che non gioco
Old 24-07-2009, 13:13   #535
TheZeb
Senior Member

L'Avatar di TheZeb

Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Quote:
Originariamente inviato da pizzapazza Guarda i messaggi
Nessun grado specifico!!!Devi conquistare il punto strategico con accanto la torretta per chiamare il RAID(vedi che sulla mappa vedi il simboletto con 3 aeroplanini l'uno accanto all'altro!ce n'è uno per mappa!)
Quando il Raid può essere lanciato,entri nella porticina del bunker relativo e il resto te lo lascio scoprire a te!!!!!
grazie
Old 24-07-2009, 13:17   #536
pizzapazza
Senior Member

L'Avatar di pizzapazza

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Caserta
Quote:
Originariamente inviato da TheZeb Guarda i messaggi
grazie
My pleasure

Usali bene quei bombardieri!!!!!!!
Old 24-07-2009, 16:24   #537
eRmacina
Senior Member

L'Avatar di eRmacina

Iscritto dal: Aug 2005
preso da poco,non ci sono armi da sboloccare o non ho guardato nel posto giusto?
Old 24-07-2009, 16:28   #538
Raggi77
Bannato

Iscritto dal: Mar 2009
Niente armi da sbloccare.Solo quelle tre classi.
Raggi77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2009, 16:31   #539
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
Vabbeh, ma non ci posso fare molto se non sto simpatico al 70% del resto del mondo
D'altra parte la cosa è spesso reciproca

Comunque sia, se funzionasse realmente così e non fosse un mero specchietto per le allodole, sarebbe leggermente una cazzata. Non mi riferisco al mio caso (perché contro di me non rosika nessuno immagino, visto che di solito regalo punti a destra ed a manca), però pensa a tutti quei giocatori "forti", ma talmente forti che non ti fanno alzare la testa. E ora pensa a tutti i rosikoni che giocano online (e ce ne sono tanti), sarebbe un continuo taggare i primi giocatori come avoided, non ti pare? Anche solo per spregio.

In ogni caso, conto di arrivare al 70% di avoided sometime this year

Endy.

ma e' cosi, io quelli che mi taggo perchè veramente odiosi (nel senso che non sono capaci di giocare ma solo di lamerare) non li ho più incontrati.

Ora non so come fai ad avere un 70% di disapprovazione, sarai un cheater anche te
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2009, 17:07   #540
eRmacina
Senior Member

L'Avatar di eRmacina

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da Raggi77 Guarda i messaggi
Niente armi da sbloccare.Solo quelle tre classi.
peccato,sempre le stesse armi diventa noioso dopo un po,in BC mi divertivo a cambiare continuamente classi e armi

TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
BYD senza chip NVIDIA? Il piano B &egrav...
Proofpoint introduce la prima piattaform...
BMW X5 sarà disponibile anche a i...
A Cléon parte la produzione del s...
Tesla sotto pressione in Europa: Volkswa...
DDR5 sempre più spinte: un overcl...
DXC Technology non ha dubbi: zero trust ...
iPhone 17 è qui: vendi il tuo usa...
Oracle non avrà più un CEO...
Proiettore con supporto 4K, Netflix inte...
Dreame Auto accelera in Europa: verso un...
Microsoft rimuove un altro blocco per Wi...
Scooter elettrici rosa gratis alle donne...
MediaTek potrebbe produrre chip in Ameri...
Apple rilascia iOS 26.1 beta: arriva l'i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian