|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5261 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
#5262 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Lo so ma quando compri li' è un rischio tu mi puoi consigliare qualche altro cellulare...
Grazie |
![]() |
![]() |
#5263 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Deep Space Nine
|
|
![]() |
![]() |
#5264 |
Junior Member
|
qualcuno ha già fatto acquisti su questo sito....http://xoomer.alice.it/dualsim/
Grazie |
![]() |
![]() |
#5265 |
Junior Member
|
qualcuno sà come il 1008
Grazie |
![]() |
![]() |
#5266 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5267 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
![]() |
![]() |
#5268 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Rimini
|
Buonasera a tutti..volevom segnalare un episodio che reputo "simpatico" accadutomi oggi pomeriggio presso l'IPER rubicone di Savignano sul rubicone..
Entro nel settore IPER e faccio la mia spesuccia...arrivo alla cassa, deposito tutta la merce sul nastro della cassiera, pago e quando vado per uscire comincia a suonare l'antitaccheggio..ovviamente mi fermo e faccio degli avanti e indietro con il carrello per vedere se c'è all'interno qualcosa di nn smagnetizzato...niente..il dispositivo suona ancora...bon..comincio a togliermi il marsupio, passo e suona ancora...tolto il giacchetto suonava ancora...deposito il mio cellulare chinese (ZTCC3000) sul bancone della cassiera e passo...nn suona più ![]() Ho perso 30 minuti e fatta una figuraccia...però nn arrivo a capire come il pennino che peraltro è piccolissimo possa aver potuto causare ciò ![]() Detto questo il cellulare va egregiamente, anche il watchphone è una meraviglia! Saluti a tutti e buon week end Daniele
#5269 |
Junior Member
|
posso sapere come va il tuo ZTCC3000 e da chi l'hai preso
Grazie |
![]() |
![]() |
#5270 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Rimini
|
Ciao...acquistato da Solomobi, parlato con la Cici...
Il cell va egregiamente..nelle zone poco coperte la tv nn prende un granchè però tutto sommato è eccezzionale..schermo ultraluminoso!!! Chiamate ed audio SPETTACOLARE!!!! Se vuoi foto o info....pm e ti accontento! Saluti
#5271 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#5272 | |
Senior Member
|
Quote:
borghese |
|
![]() |
![]() |
#5273 | |
Senior Member
|
Quote:
meglio il bonifico allora l'unico vantaggio con wu è che il trasferimento è in tempo reale praticamente ciao borghese |
|
![]() |
![]() |
#5274 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#5275 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#5276 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
|
Ho appena acquistato da Titi Hu (eemobi) 2 telefoni + 2 schede di memoria da 2 GB , spedizione con EMS. I telefoni sono 1 Anycool T808 e 1 YingXun F67/Aiku T808, e che il cielo me la mandi buona..... con la dogana
![]() pagamento con Paypal (+ commissione 5%) |
![]() |
![]() |
#5277 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ...non ho approfondito perchè la cassiera mi ha detto di andare senza preoccuparmi! ![]()
![]() |
#5278 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#5279 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#5280 |
Senior Member
|
cia
a chi cerca un cell.con wm 5 con gps e wifi il p28 non potrebbe essere una soluzione? ciao borghese |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:58.